PDA

Visualizza Versione Completa : WRC - Ufficiale: Valentino Rossi al Rally di Nuova Zelanda


neim4
11-10-06, 20:59
su Subaru Prodrive...

Ventu WRC
11-10-06, 21:03
Se fa la figura che ha fatto in gran bretagna puo anche starsene a casa...

fedetex
11-10-06, 21:08
alè ricominciamo........ :mad:

chry
11-10-06, 21:16
Se fa la figura che ha fatto in gran bretagna puo anche starsene a casa...

è meglio che vada a monza:D

Humby®
11-10-06, 21:17
...io penso che ogni persona sia libera di far cio' che vuole!

....se Vale ha voglia di disputare una gara...che male c'e'??

...il rally e' un suo hobby....il risultato penso che sia l'ultimo dei suoi pensieri...

chry
11-10-06, 21:23
...io penso che ogni persona sia libera di far cio' che vuole!

....se Vale ha voglia di disputare una gara...che male c'e'??

...il rally e' un suo hobby....il risultato penso che sia l'ultimo dei suoi pensieri...
niente da obiettare;)
anche errani fa spesso il monte e il sardegna.....la passione è la passione;)

FABIO GUBBIO RALLY
11-10-06, 21:24
Condivido la tua opinione Humby e aggiungo che il fatto che Valentino partecipi a qualche gara di Rally sia essa di mondiale o di qualche altro campionato non può far altro che bene per la specialità :) .Valentino attira gli sponsor e i media :eek: .Se poi farà un altro flop come in Gran Bretagna pazienza.

BaldoWRC
11-10-06, 22:38
...io penso che ogni persona sia libera di far cio' che vuole!

....se Vale ha voglia di disputare una gara...che male c'e'??

...il rally e' un suo hobby....il risultato penso che sia l'ultimo dei suoi pensieri...


Quoto in pieno!!

Zizzo
11-10-06, 22:57
C'è solo un particolare: lui può fare quello che vuole, è vero...il rally è un suo hobby, è vero...ma di sicuro non tirerà fuori un euro se non lo pagano addirittura...quando c'è gente come Gigi che meriterebbe di correre con le vetture che a lui danno gratis mentre agli altri chiedono fior fior di soldi di noleggio o grosse valigie di sponsor...
Comunque, speriamo che faccia più km di quelli dell'ultima volta...se non altro per 3 giorni tv e giornali parleranno di rally...

GZracing
11-10-06, 23:20
Nel bene e nel male l'importante e che se ne parli, e il signor rossi in questo momento e' il miglior "sponsor" che ci sia sulla piazza per dare visibilita' al nostro sport.

Api
11-10-06, 23:34
... però converrai con me che sia un paradosso che sia un pilota (o meglio IL PILOTA) di moto a fare da sponsor e dare visibilità (anche se credo che il mondiale rally ne abbia già di suo) ad un'altro sport che seppur bello ed affascinante non riesce a decollare a livello mediatico...

... d'altronde credo che un pilota di moto ai suoi livelli abbia abbastanza impegni e se tra questo poco (relativamente) tempo libero che ha, riesce ad trovare la voglia, la passione, l'intraprendenza e gli stimoli di voler disputare una gara di un mondiale, con tutto ciò che essa comporta come ad esempio le ricognizioni (che non coprono un kilometraggio di uno sprint...) sia da elogiare...

Apparte tutto a me fondamentalmente non fa ne caldo ne freddo... l'unica cosa che mi fa piacere sarà vedere un'altro adesivo raffigurante la bandiera italiana sui vetri di una macchina che corre nel mondiale.. per questo Vale la pena di fargli il tifo.

Skulason
11-10-06, 23:37
Fantasia zero!

marchino
12-10-06, 07:42
mamma mia che acidità!!
cioè abbiamo un pilota fortissimo che tiene in alto la nostra bandiera nel motomondiale e che ogni tanto approda nel nostro sport e c'e tutt questa riluttanza????!!!
nn mi sembra il caso!! personalmente a me fa piacere che vale vada a correre in nuova zelanda..poi certo, parlare del fatto che gigi nn trova una macchina e vale sale sulla macchina della prodrive per puro divertimento, nn e affatto sbagliato ma....purtroppo e cosi...in ogni caso un grosso in bocca al lupo a valentino....
il navigatore chi sarà??

ciauuuuuuuu

Ruuhimaaki
12-10-06, 08:06
Preferirei la Bellucci...quella sì che farebbe pubblicità ai rally

HAZZARD
12-10-06, 08:16
La Bellucci la preferirei da qualche altra parte...

Robbè...
12-10-06, 08:18
Si stava meglio quando si stava peggio...! :confused:
Non ci sono più le mezze stagioni....! :confused:
Eh i giovani d'oggi non sono più come quelli di ieri..!:confused:

Nikko
12-10-06, 08:43
Facciamo correre chi se lo merita!!! FORZA GIGI!

mcraffy
12-10-06, 08:45
navigato da Carlo *****na.....in bocca al lupo Vale

Tassone Giuseppe
12-10-06, 08:49
Spero vivamente che Valentino riesca a fare una bella gara e che partecipi piu spesso,a qualsiasi livello,al nostro sport.
Si mette in gioco sempre a fallito la prima volta ma ci riprova e sinceramente penso che non debba dimostrare niente a nessuno.
Vale sei un grande

andrea gdt
12-10-06, 08:55
No comment:mad:

Bru83
12-10-06, 08:56
...io Odio Valentino Rossi!!!!

CHIAPPA
12-10-06, 11:07
...io Odio Valentino Rossi!!!!
Che brutta cosa l'invidia ragazzi!!!!!:rolleyes:

DELTONiaco
12-10-06, 11:14
Proprio vero, brutta cosa! Tre settimane fa ero ad Arola al test della WRC'05-Aimont e tutti quelli che l'hanno provata la spegnevano ad ogni freno a mano, tra l'altro gente che guida WRC da anni! Vale invece ci è salito una volta sola su quella macchina e si è preso il lusso di legnare McRae! Vedete un po' voi!...

GENO
12-10-06, 11:14
Ogni volta che si parla di Valentino vengono fuori delle gran discussioni e delle gran polemiche.. secondo il mio parere non fa del male a nessuno e come hanno già detto altre persone, non fa altro che portare sponsor e magari riusciremo anche a vedere il rally sulla R.A.I.. dispiace tantissimo anche a me che GIGI sia a piedi ma purtroppo questo mondo va così!!!
non è certo colpa di Valentino se GIGI è a piedi ma è colpa di un sistema che non va molto bene!!!
Che poi finisca il rally oppure lo termini dopo solo pochi chilometri, saranno problemi suoi.. a noi sicuramente non viene in tasca niente..

Come dice CHIAPPA che brutta cosa l'invidia!!! tanti guferanno per vedere Valentino fermo dopo pochi chilometri.

Mea
12-10-06, 11:19
Grande Valentino! Sempre il migliore!!!!!

Toivonen
12-10-06, 11:22
E' dimostrato che l'ingaggio di Valentino viene pagato da Claudio, al solo scopo di aumentare le repliche su Rallylink.

:D :D :D

Se in Nuova Zelanda Vale dicesse in conferenza stampa: "Le ricognizioni abusive non vanno bene, i piloti delle O.S. sono più simpatici, la tassa sui SUV andrebbe devoluta per pagare il Mondiale a Gigi, Ciofolo e Condrò sono sporchi e Cantamessa è borioso", Rallylink esploderebbe...

:p

Dastardly
12-10-06, 11:24
ihihihihihihihihihih

sentivo la nostalgia di un topic su Valentino Rossi!!

Vediamo questo a quante pagine arriva!

5kcve
12-10-06, 11:25
Toivo...ti amo quando fai così:D :D :D

Mircowrc
12-10-06, 11:31
Pensa che succederebbe se dicesse che frena con il sinistro... :D :D

CHIAPPA
12-10-06, 11:33
E se dicesse che sulle curve da leva è il buon *****na a tirargli il freno a mano.... :D :D :D :D :D

gruppoB
12-10-06, 11:35
Domanda:

Ma chi ve lo ha detto che Rossi non spende una lira per correre? :rolleyes:

CHIAPPA
12-10-06, 11:37
Domanda:

Ma chi ve lo ha detto che Rossi non spende una lira per correre? :rolleyes:
Appunto, non lo ha detto nessuno e non penso che il Vale si faccia problemi a sborsare cifre interessanti....
e quindi si ritorna ancora al mio intervento di prima...ah, l'invidia!!!!!

via di lììì
12-10-06, 11:38
sarebbe bello se partecipasse ogni tanto anche a qualche rally in italia...
purtroppo aveva degli impegni altrimenti gli chiedavamo se veniva in valtrompia domenica scorsa, anche come apripista...hihihi se se
ciao, valentinìr

Toivonen
12-10-06, 11:43
Pensa che succederebbe se dicesse che frena con il sinistro... :D :D

Non bruciamoci tutte le cartucce prima di pagina 20... ;)

Shoe
12-10-06, 11:46
sarebbe bello se partecipasse ogni tanto anche a qualche rally in italia...
purtroppo aveva degli impegni altrimenti gli chiedavamo se veniva in valtrompia domenica scorsa, anche come apripista...hihihi se se
ciao, valentinìr

Magari!!!!!!!!
Comunque secondo me fa bene indipendentemente dalla figura che farà buona o pessima che sia, se gli piace, si diverte, se paga o pure no...... lo farei anch'io se potessi!

Shoe
12-10-06, 11:47
Ogni volta che si parla di Valentino vengono fuori delle gran discussioni e delle gran polemiche.. secondo il mio parere non fa del male a nessuno e come hanno già detto altre persone, non fa altro che portare sponsor e magari riusciremo anche a vedere il rally sulla R.A.I.. dispiace tantissimo anche a me che GIGI sia a piedi ma purtroppo questo mondo va così!!!
non è certo colpa di Valentino se GIGI è a piedi ma è colpa di un sistema che non va molto bene!!!
Che poi finisca il rally oppure lo termini dopo solo pochi chilometri, saranno problemi suoi.. a noi sicuramente non viene in tasca niente..

Come dice CHIAPPA che brutta cosa l'invidia!!! tanti guferanno per vedere Valentino fermo dopo pochi chilometri.

Voto 10 a Geno!

via di lììì
12-10-06, 11:50
Ogni volta che si parla di Valentino vengono fuori delle gran discussioni e delle gran polemiche.. secondo il mio parere non fa del male a nessuno e come hanno già detto altre persone, non fa altro che portare sponsor e magari riusciremo anche a vedere il rally sulla R.A.I.. dispiace tantissimo anche a me che GIGI sia a piedi ma purtroppo questo mondo va così!!!
non è certo colpa di Valentino se GIGI è a piedi ma è colpa di un sistema che non va molto bene!!!
Che poi finisca il rally oppure lo termini dopo solo pochi chilometri, saranno problemi suoi.. a noi sicuramente non viene in tasca niente..

Come dice CHIAPPA che brutta cosa l'invidia!!! tanti guferanno per vedere Valentino fermo dopo pochi chilometri.
tra l'altro si dice che correrà anche biaggi...con la colt...hihihi...o con la autoeolo!..hihihi
ci sarà sicuramente chi guferà...
ciao, sfottìr

sandro
12-10-06, 11:59
Se si pagasse anche solo un centesimo a parola inutile, Claudio girerebbe con l'autista su una Limousine sorseggiando uno sciampagnino del '66 ed accompagnato da una pin-up per dito.

... ma qui è tutto gratis e, al posto di essere felici per Valentino, per i rallies, si perde tempo in castronerie.

Mah, accontentiamoci di un prosecco, le brigidine le porta Gil, la clio-muletto va bene uguale ed io e Toivo abbiamo sempre voglia di dance. E di parlare di qualcosa, non del nulla.

Puceddu
12-10-06, 12:00
Domanda:

Ma chi ve lo ha detto che Rossi non spende una lira per correre? :rolleyes:
Perche' paghera' in euro o se proprio in dollari.

Fagos
12-10-06, 12:07
Un'altra volta a parlare di Rossi sì e Rossi no...mamma mia...
Che faccia quello che gli pare e se può permettersi questa gara buon per lui!

EM
12-10-06, 12:24
Chissà.... magari sarà la volta buona che quest'anno la Subaru vince una gara del mondiale..

pitagora
12-10-06, 12:45
favorevolissimoo.. basta ke si dia spazio i rally.. ke sia valentino.. o ki per esso nn m interessa.. :D

bart75
12-10-06, 12:46
uno come vale nel bene o nel male fa sempre "odiens"...quindi per il mondo dei rally tanto meglio..... aspettate a criticarlo ...vediamo cosa sa fare ....escluso prove spettacolo....questa e' la 2 prova del fuoco ...dopo l' ighilterra .....mi piacerebbe immaginare se metterebbe dietro qualche nome.....per me qualcuno non si sarebbe ancora convinto....dovrebbe fare il como con una clio a 7 ...altro che suba ufficiale !! poi sul discorso che gigi meritava di + gigi sono d' accordo ..
Mi piacerebbe capire se lo stesso discorso vale per travis pastrana...o forse e' + simpatico??
Comunque meglio vale che massaro ...o no??

sandro
12-10-06, 13:20
Il Sig. Zingarelli si sta rivoltando nella tomba !

MOTTA
12-10-06, 13:25
mANOOOOO DAI..è ovvio....Valentino dirà che vuole anche lui il Sanremo nel mondiale.....:D:D:D:D

MisterFantasy
12-10-06, 14:19
Non solo mi fa piacere vedere Valentino partecipare al Rally di Nuova Zelanda, ma sinceramente ritengo che ognuno sia libero di fare ciò che crede...! Nei suoi panni farei la stessa cosa...! Se poi il problema sta nel sapere se paga, quanto paga, che paga, ecc..., penso che si voglia parlare di "aria fritta"...! Per come la vedo io, ogni iscritto in più ad un rally, è un'ottima notizia, a maggior ragione se con una super-macchina in grado di dar spettacolo...! Se poi l'iscritto si chiama Valentino Rossi, piuttosto che Pinco Pallo, non fa differenza...!
Se poi certi commenti che vengono scritti su questo forum sono dettati dall'invidia o dall'antipatia (legittima tra l'altro, proprio in virtù del fatto che ognuno è libero di pensarla come vuole...), beh, questo è un vero peccato per lo sport che tanto amiamo !!!

Mircowrc
12-10-06, 14:24
Non bruciamoci tutte le cartucce prima di pagina 20... ;)

:D :D

fedetex
12-10-06, 14:30
Non solo mi fa piacere vedere Valentino partecipare al Rally di Nuova Zelanda, ma sinceramente ritengo che ognuno sia libero di fare ciò che crede...! Nei suoi panni farei la stessa cosa...! Se poi il problema sta nel sapere se paga, quanto paga, che paga, ecc..., penso che si voglia parlare di "aria fritta"...! Per come la vedo io, ogni iscritto in più ad un rally, è un'ottima notizia, a maggior ragione se con una super-macchina in grado di dar spettacolo...! Se poi l'iscritto si chiama Valentino Rossi, piuttosto che Pinco Pallo, non fa differenza...!
Se poi certi commenti che vengono scritti su questo forum sono dettati dall'invidia o dall'antipatia (legittima tra l'altro, proprio in virtù del fatto che ognuno è libero di pensarla come vuole...), beh, questo è un vero peccato per lo sport che tanto amiamo !!!

quoto in pieno e aggiungo che nel TRA IRC ecc. ecc. ci sono parecchi presunti fenomeni su WRC che corrono grazie ai loro sponsor di famiglia e compagnia bella e che di talento ne hanno ben poco......

rossi un minimo di talento lo ha già dimostrato anche se in manifestazioni particolari e non in gare vere ma quantomeno ha un immagine che sparerà i rally in primo piano su tutti i media per una settimana

mentre i vari personaggi di cui sopra come immagine hanno meno di zero

Scarabeo
12-10-06, 15:09
Il Sig. Zingarelli si sta rivoltando nella tomba !


...:D :D :D

Robbè...
12-10-06, 15:38
uno come vale nel bene o nel male fa sempre "odiens"...quindi per il mondo dei rally tanto meglio..... aspettate a criticarlo ...vediamo cosa sa fare ....escluso prove spettacolo....questa e' la 2 prova del fuoco ...dopo l' ighilterra .....mi piacerebbe immaginare se metterebbe dietro qualche nome.....per me qualcuno non si sarebbe ancora convinto....dovrebbe fare il como con una clio a 7 ...altro che suba ufficiale !! poi sul discorso che gigi meritava di + gigi sono d' accordo ..
Mi piacerebbe capire se lo stesso discorso vale per travis pastrana...o forse e' + simpatico??
Comunque meglio vale che massaro ...o no??

Teeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Bart... mi manca il fiato a leggerti :rolleyes:

winniepooh
12-10-06, 15:54
... chissa' se ricognisce a norma ... :)

HAZZARD
12-10-06, 15:55
alla faccia della grammatica!!!!!!!

Juha
12-10-06, 16:06
Mah, accontentiamoci di un prosecco


Sandro....non ci si accontenta di un Prosecco....si VIVE di Prosecco....ed il Prosecco (quello buono) non e' secondo a nessun Champagne!!!! capito!!!!!

mai piu' un commento simile sul forum :D

W IL PROSECCO!!!!!!!!!

davide71
12-10-06, 16:25
Chissà.... magari sarà la volta buona che quest'anno la Subaru vince una gara del mondiale..

questa la mandiamo subito a zeling

davide71
12-10-06, 16:28
Proprio vero, brutta cosa! Tre settimane fa ero ad Arola al test della WRC'05-Aimont e tutti quelli che l'hanno provata la spegnevano ad ogni freno a mano, tra l'altro gente che guida WRC da anni! Vale invece ci è salito una volta sola su quella macchina e si è preso il lusso di legnare McRae! Vedete un po' voi!...

scomessa che se loeb non rientra e quindi c'è ancora colin in australia , rossi vedrà colin solo alla prmiazione , se si sbriga ad arrivare però

dire ha legnato colin è come bestemmiare

davide71
12-10-06, 16:29
Se fa la figura che ha fatto in gran bretagna puo anche starsene a casa...

speriamo solo che non esca prima che solberg si ritiri per danni ahahaaaha

davide71
12-10-06, 16:30
C'è solo un particolare: lui può fare quello che vuole, è vero...il rally è un suo hobby, è vero...ma di sicuro non tirerà fuori un euro se non lo pagano addirittura...quando c'è gente come Gigi che meriterebbe di correre con le vetture che a lui danno gratis mentre agli altri chiedono fior fior di soldi di noleggio o grosse valigie di sponsor...
Comunque, speriamo che faccia più km di quelli dell'ultima volta...se non altro per 3 giorni tv e giornali parleranno di rally...


mi sà che si parlerà di rossi non di rally

Robbè...
12-10-06, 16:46
Per me corre sflangiato..... :confused:

Bocca
12-10-06, 16:51
Sono contento di vederlo all'opera, vediamo cosa saprà fare!

Puceddu
12-10-06, 17:04
Prosecco e Aperol forever!

tacmotor81
12-10-06, 17:11
Ancora, ancora, ancora perchè ogni volta che corre Rossi si scatena il cinema su rallylink..... Tanto ormai abbiamo imparato a memoria chi è con lui e chi è contro la sua partecipazione ai rally (presumo gratis perchè caso mai pagano gli sponsor ma non lui) come me, Chry, mcm80 ecc.
a che serve tutto ciò? Tanto o Rossi partecipa o sta a casa non viene in tasca niente a nessuno, o quasi......

DELTONiaco
12-10-06, 18:10
Per Davide71: eri a Monza l'anno scorso?

Robywrc
12-10-06, 18:38
che lui partecipi non deve assolutamente scandalizzare nei rally di adesso in cui si corre se si ha la valigia, lui ne porta una bella pesante e per di più si diverte quindi non fa bene ma benissimo a correre ma perfavore smettiamola di dire che le sue partecipazioni fanno bene ai rally perchè negli articoli,nei servizi televisivi in più il protagonista sarà lui e non i rally e alla fine sarà tutto come prima

Robbè...
12-10-06, 18:46
Piove.... governo ladro!! :confused:

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA
12-10-06, 19:47
Beh dai almeno se gli danno una Subru 2006 e non fa grandi cose puo dire che la macchina quest'anno non è mai stata competitiva ha cosi gia pronta la scusante in caso di pessimo risultato

GZracing
12-10-06, 19:58
Ma perche' tanto accanimento contro rossi? Vi ha per caso tromb... le donne???ma quanti c'e' ne di ricconi che corrono con wrc nel TRA???
e poi vale ha dimostrato di essere veloce anche sulle 4 ruote, e se dovesse abbandonare le moto un domani spero proprio che scelga i rally piuttosto che la F1.

FORZA ITALIA che sia rossi o galli.

PS mi piacerebbe vedere S.Sottile su un wrc eppure nn polemizzo.:o

Mitch84
12-10-06, 20:05
SPero che Vale porterà un po di rally in tv...che comunque ho già visto essere preparatissima (laTV!)
infatti mediavideo ha scritto che correrà "..con una Subaru WRT..."

E' un nuovo modello?azz,la Subaru ha fatto una macchina solo x Valentino!!! :-)

Delta_S4
12-10-06, 20:57
Io sono felicissimo che Rossi riesca a correre una gara del mondiale, in quanto cio dimostra che la disciplina viene ancora seguita dalla gente e che c'è ancora la disponibilita da parte di "gente nuova" di intraprendere la strada dei rally, anche se occasionalmente....

davide71
12-10-06, 23:30
Per Davide71: eri a Monza l'anno scorso?

no non c'ero , mà visti i vincitori degli ultimi anni , tutti piloti pistaioli, non si può di certo definire il monza un rally, e nella prova testa a testa, molti che erano li mi hanno detto che lo stile era completamente diverso ,uno da guida pulita e l'altro che intraversava la macchina 10 metri prima


cmq sono le solite storie tutti convinti che rossi porterà le tv a parlare di rally , io dico che le tv parleranno di rossi e servizio sul rally vero e proprio ben poco

TommySanremo
13-10-06, 01:09
Nel mondo, quindi anche in Italia ci sono persone particolarmente benestanti ke si divertono correndo in pista o nei rally con macchine molto costose, quali possono essere le WRC, le Ferrari, le Maserati, ecc...
Tra questi c'è anche Valentino Rossi, ke sicuramente in questi ultimi anni ha guadagnato molto e x di più con uno sport motoristico, anche se a 2 ruote, quanto siano meritati non spetta a me dirlo, ma il mio parere è ke oltre al talento unico ke ha nella guida i risultati vengono anche da una completa dedizione al suo lavoro, sacrificando spesso tante cose ke la maggior parte dei ragazzi della sua età non sacrificano.
X questo motivo trovo ke sia normale ke quando riesce a ritagliare uno scampolo di tempo al suo lavoro possa dedicarsi a questa sua passione, visto ke se lo può permettere, come fanno altre persone benestanti, senza x questo suscitare tutte queste discussioni, del resto fà una gara o 2 senza, a mio avviso, portare via il posto a nessuno!!!
Sarebbe come se a Gronholm o Loeb, in una pausa del mondiale rally avessero qlc1 ke gli mette a disposizione una motogp x fare una gara del mondiale come "Wild Card", come succede abitualmente quando invitano nelle gare di casa piloti locali.
Quindi lasciamo ke ognuno vada a fare quello ke gli piace e gli dà + soddisfazione, il Sig. Valentino Rossi vada a fare il Rally

elisa
13-10-06, 07:54
Credo che in forum pubblico non si debba mandare nessuno a quel paese, soprattutto in modo così diretto....nè un personaggio famoso, che comunque è una persona e non un fantoccio e come tale va rispettata, nè di risposta ad uno che ha scritto una sua "opinione", anche se in modo così "maldestro" come ha fatto Salvo concludendo con una battuta poco felice!.....non credo debba dirvi che esistono cellulari, telefoni fissi, e-mail e qualsiasi altra trovata tecnologica e non x mandarsi a cagare senza farlo in maniera così stupida su un forum.
Consiglio a tutti di leggere la biografia di Valentino Rossi; se poco poco ho capito il tipo che è e se dovesse x caso leggere questi interventi credo che si stia facendo delle belle e sane risate.....la sua popolarità vive anche di questo!!!!....e soprattutto delle persone che gli remano contro!

Cmq....anch'io dico la mia.......FORZA VALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!:)

GENO
13-10-06, 08:02
Caro sig. Salvo Lei non è obbligato ad amare il grande Valentino Rossi in quanto ognuno di noi ha le sue simpatie o antipatie per i vari personaggi pubblici ma però non ha nessuno diritto di mandare a vanc... proprio nessuno, che sia personaggio pubblico o meno.. è vero, Lei non ha interpellato nessuno ma penso che caro sig. Salvo, Lei sia un gran cafone e maleducato.. in questo forum si accettano pareri diversi uno dall'altro, anche perchè non è possibile avere tutti la stessa opinione ma non si accettano e non accettiamo persone come Lei.

Le auguro una buona giornata.

Distinti saluti.

Robbè...
13-10-06, 08:20
Troppe tasse agli italiani..!! :confused:

winniepooh
13-10-06, 08:26
.. Valentino in Subaru .. Hayden in Citroen .. Melandri in Ford .. Capirossi in Peugeot


ciao neh

MarcoHair
13-10-06, 08:40
Io sono mega contento,in quanto tifoso di Rossi nel motomondiale e in quanto,partecipando ai Rally,suscita interesse mediatico facendo solo bene al nostro Sport!(e va anche forte sulle 4 ruote)

paolo85
13-10-06, 09:02
allora io sono daccordo con chi sostiene che valentino è libero di fare quello che vuole...però se avessero parlato di Galli per me sarebbe stato meglio!!!Come si è sparsa la notizia tuti i tg e i giornali hanno parlato di rally...la cosa non avveniva da quando loeb ha vinto il mondiale,però del gigi in argentina nessuno ne ha parlato...Quindi io mi chiedo;è bello sentir parlare di Rally in tv, ma è meglio che se ne parli perchè arriva valentino o per merito della specialità...??!!!Se no per i tg i rally sono cattivi quando succedono incidenti e buoni se ci corre valentino...Lasciamo stare chi corre nell'Irc e Tra che è meglio....
x Winnie Biaggi lo mettiamo su un N4!!!!

mitsu4x4
13-10-06, 09:10
GALLI GALLI GALLI GALLI........ MA che palle ragazzi mi sembra che questo ragazzo cmq sia una bella mano arrivare nel mondiale l'abbia avuta, ci sono tantissimi pilota che questa oppurtunita non l'hanno mai avuta .

W VALENTINO ROSSI che come sempre ha il coraggio di correre in una displina che non conosce.... fare 2 passaggi e correre con una wrc uno che non corre nei rally mi sembra gia una impreza .

Bru83
13-10-06, 09:31
"che brutta cosa l'invidia..."
Chiappa, non parlare per il *****!

CHIAPPA
13-10-06, 09:34
"che brutta cosa l'invidia..."
Chiappa, non parlare per il *****!
E' la sacrosanta verità caro Bru83 e lo ribadisco!!!!
CHE BRUTTA COSA L'INVIDIA...

Toivonen
13-10-06, 09:56
Consiglio a tutti di mettere il numero di telefono nel profilo: ieri sera la Marlboro e la CocaCola hanno chiamato mio cuggino e, visto l'interesse mediatico suscitato da Valentino, non potendo più restare alla finestra nel businnes dei rally, gli hanno offerto 100.000€ ciascuna per fare la Ronde della Freisa con una N1 a sua scelta...

E' proprio vero che abbiamo tutti da guadagnare da queste cose!!!

P.S. : Gli hanno però esplicitamente chiesto se lui sia solito frenare col sinistro... tenetelo presente, se dovesse capitare anche a voi...








:D :D :D

Ruuhimaaki
13-10-06, 10:00
Beppe perchè non ci insultiamo io e te (per finta) così facciamo chiudere sto topic inutile ?
Tanto poi ci sarà il Monza Show...ahahahahahhahahhaha

paolo85
13-10-06, 10:19
io ogni tanto uso il sinistro da dilettante....se cercano una seconda guida!!!!

Mircowrc
13-10-06, 10:33
Perchè chiudere il topic, è arrivato anche Galli...

:D :D :D

Bru83
13-10-06, 10:38
Si, ma non capisco ke centri l'invidia....hai un pvt..

306 Maxi
13-10-06, 12:38
Toivonen non siamo ancora a pagina 20... non è ancora il momento di parlare dell'uso del sinistro... :D

Piuttosto, secondo me la macchina di Valentino è sporca! Mandiamolo in verifica! :D E poi qualcuno ha visto un quad yamaha girare tutta la notte per le ps, sicuramente sta facendo ricognizioni abusive. :D

Zizzo
13-10-06, 12:48
X mitsu4x4: ti ricordo che Gigi è l'unico italiano che ha l'esperienza per correre nel mondiale...gli altri, pur forti che possano essere, partirebbero tutti da zero...

CHIAPPA
13-10-06, 13:25
Si, ma non capisco ke centri l'invidia....hai un pvt..
Beh, io ho invece avuto l'impressione esattamente opposta: Rally di Monza di due anni fa, degli amici erano con un amico in carrozzina che voleva una foto con lui; il Vale dentro al box, già chiuso, lo ha fatto riaprire e li ha fatti entrare per foto e pacche sulle spalle. E ti dico di più, l'anno successivo, cioè lo scorso anno, ha riconosciuto il nostro amico in carrozzina salutandolo!
Non mi pare poi un comportamento da testa di *****!
Ma è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni.
mentre sul discorso prettamente Rallistico resto della mia idea: un sacco di invidiosi e sono convinto invece che se si facesse un bel referendum tra i piloti, ma quelli veri, quelli dall'Italiano in su, sul loro parere riguardo a Rossi nei Rally, ne salterebbe fuori un risultato unanime: tutti favorevoli!!!!
Rossi = TV, Radio, Giornali = visibilità = sponsor = soldi!!!!
E visti i tempi che corrono nei rally io non gli chiuderei le porte in faccia.
Spero di averti fatto capire la mia posizione Bru83.

tognik
13-10-06, 14:43
evvai!! così forse dato che vale attira i media, riuscirò a vedere qlc spezzone del rally in chiaro!!!

iuppy!!!:) :)

mcm80
13-10-06, 14:50
si ricomincia la lotta antirossi ihihihihih :) :)

Brembo-Racing
13-10-06, 16:57
Dico la mia non prendetela come una cosa personale ma la penso così.

Magari farà anche una figuraccia, ma dovete tenere conto che ci sale su un mese prima e deve imparare a usare una Wrc di tutto rispetto, molti fra noi sono in grado di usare una Wrc o meglio basta avere i soldi salirci e per guidarla si impara come hanno fatto sia i grandi che i meno grandi, poi usarla al limite è un'altro paio di maniche, certo in garette da strapazzo a fatto la sua sporca figura Vale e al Rac una figuraccia per molti, io dico sfortunato essendo amante di questo sport, se avessi le possibilità che a lui farei anche io così se non di più, purtroppo non li ho e sto a guardare, da parte mia ho un gran senso di sportività certo piacerebbe anche a me, non sono invidioso, gli auguro dunque il meglio.

GZracing
13-10-06, 19:57
Ragazzi avete notato che il Petter e' secondo in turchia?
si siamo solo al venerdi' ma il dottore sembra gia avere effetto in subaru.:rolleyes:

davide71
14-10-06, 00:35
Ragazzi avete notato che il Petter e' secondo in turchia?
si siamo solo al venerdi' ma il dottore sembra gia avere effetto in subaru.:rolleyes:


io direi che è l'effetto fango e condizioni meteo che permettono a solberg di mettere in evidenza il suo talento

GZracing
14-10-06, 12:40
davide era solo una battuta, lo so anche io che le pirelli in quelle condizioni vanno meglio

davide71
14-10-06, 23:45
davide era solo una battuta, lo so anche io che le pirelli in quelle condizioni vanno meglio


però mi sà che abbiamo parlato troppo presto

paolo85
19-10-06, 09:09
domanda chi sarà il naviga di Rossi???curiosità...

Bru83
19-10-06, 09:47
Dicono *****na..

ALBY
19-10-06, 14:06
Rossi si Rossi no...e che testicoli :)

Ha i soldi ha le conoscenze ha gli sponsors e ha anche qualche capacità ( se qualcuno che scrive qui pensa di essere piu prestazionale di lui...)

Bene che corra che si diverta praticando quello che è il suo hobby :D

Molti di noi anzi quasi tutti corrono per passione, per hobby ed ognuno in base alle proprie disponibilità economiche chi con un N1 chi con un WRC come fà lui.


Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole chi nei Rally chi a Lugano :D :D :D