PDA

Visualizza Versione Completa : Invito


Juha
12-10-06, 18:19
Salve a tutti.

So che questo e' uno spazio aperto a tutti, e che se qualcuno deve prendere qualche decisione di qualsiasi natura, quella persona puo' solo essere Claudio.

Per questo il mio non vuole essere assolutamente un ordine di nessun genere, ma solo un invito.

Volevo solo chiedere di evitare, per cortesia, di postare link a video di incedenti in gara, soprattutto quando si trattassero di incidenti mortali.

Alcuni filmati portano alla memoria solo brutti ricordi, molte persone che erano li quel giorno quando e' mancato Henri per esempio, se non scrivono qui sul forum, una letta ogni tanto a quello che scriviamo la danno.

Ricordiamoci di chi ci ha lasciato, ma postando materiale di altro genere.

Poi ognuno a casa sua e' libero di guardare quello che vuole.

Grazie

Ventu IRC
12-10-06, 18:28
effettivamente hai ragione.. ma il titolo di quello di toivonen era eloquente, se uno nn si sente in vena di vederlo nn clicca.. cmq hai perfettamente ragione..

The_trooper
12-10-06, 19:58
il titolo di quello di toivonen era eloquente, se uno nn si sente in vena di vederlo nn clicca.. cmq hai perfettamente ragione..
quoto.

asso di bastoni
12-10-06, 20:03
il camera car è un falso di quelli fatti male, il resto fu pubblicato nel 1986 da Belle Epoque nelle cassette video rally, per cui non c'è nulla di nuovo se non il tempo perso per mettere in scena una novità ormai molto vecchia. La morte fa sempre notizia purtroppo....

Bandieragialla
12-10-06, 22:59
ha ragione ventu irc
se non lo si vuol vedere non si clicca.
ma allora non bisognerebbe vedere neanche tutti gli altri di toivonen,perchè si andrebbe inevitabilmente a ricordare quel triste giorno e allora tutto riaffiora alla mente,specie per chi lo ha vissuto di prima persona.
io non credo che la gente voglia dimenticare Michael Park,Ayrton Senna...

Sisteron
13-10-06, 09:50
X bandieragialla:

Penso che il "vero appassionato", non dimenticherà mai Senna, Park e tutti gli altri.... e non sarà un video simile a farte ricordare o scordare.
Devo essere sincero, preferisco di gran lunga vedere Toivonen in un bel traverso con la Lotus, che l'ultima curva che ha fatto....
Ci vedo più un "gusto del macabro" che un desiderio di ricordare....

D'altra parte io (come spero tutti) ricordo ed amo Toivonen, Bettega (etc etc) per il talento ed i numeri, per il fatto che vedevi prima il culo della macchina, poi il muso.... per il fatto che ero innamorato di uno sport, che mi faceva sognare, ed i piloti erano eroi:
Forse anche perchè, sono passati venti anni, ed i bei ricordi, sono un tesoro prezioso di uno sport troppo cambiato nel tempo, che non vorresti mai vedere scalfiti

Poi ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni, per carità !!

Klebe
13-10-06, 17:18
X bandieragialla:

Ci vedo più un "gusto del macabro" che un desiderio di ricordare....


quoto e son daccordo con Juha.
Non mi piace la curiosità che c'è sempre intorno alle tragedie!!!
E' questione di rispetto e maturità.

Non voglio offendere nessuno ma semplicemente preferirei vedere altri Link