PDA

Visualizza Versione Completa : Ronde di Salice


il numero 1
17-07-02, 15:38
[ 01.04.2005, 16:09: Messaggio modificato da: il numero 1 ]

@ndre@
17-07-02, 15:43
Ahi! Ahi! :D "ronde" ???? un purista come te non dovrebbe neanche pensarle certe cose... :cool:

[ 17-07-2002: Messaggio modificato da: @ndre@ ]

Ale
17-07-02, 17:48
Domenica 25 agosto....
Peccato che sarò in Germania.... :D
PANDAWRC

GianmariaM
17-07-02, 19:46
Si!! ma dove verrà svolta?
e sopprattutto chi organizzerà??
purtroppo non scordiamoci cosa è successo qualche mese fà all'OLTREPO.

Gm

ligera
18-07-02, 00:18
GianmariaM... non riesco a capire il tuo intervento...
sicuramente nessuno scorderà il tragico evento di circa un mese fà! comunque non vedo il perchè non si debba organizzare un altro rally in questa zona.

GianmariaM
18-07-02, 13:53
X ligera,l'intervento a mio parere è più che plausibile, dato che mi sono chiesto se dopo il brutto fatto accaduto (non penso che ci sia gia stato dimenticato,proprio oggi ho acquistato Rally sprint sul quale ci sono foto relative all'incidente) se le autorità prefettizze daranno o meno le varie autorizzazioni.
Spero che tutto proceda nel verso giusto, dato che,vorremmo essere della partita.

Tutto qui, la mia non voleva essere in nessun modo ne una critica ne una polemica a nessuno solo un chiarimento in merito,visto che ero presente all'ultimo OLTERPO ed ho vissuto in prima persona l'accaduto.

Gm

GianmariaM
18-07-02, 13:57
X Ligera, mi è venuto un terribile dubbio, non è che stiamo parlando di due cittadine diverse (Salice Terme).
Aspetto notizie.

Gm

Principiante
18-07-02, 19:56
Ho sentito dire che la prova che verrà ripetuta per ben 4 volte sarà la "Gravanago", ps che si è deciso di annullare un mese prima che iniziasse l'oltrepò.
Qualcuno sa qualcosa sugli iscritti?

rallyboy
18-07-02, 22:37
invitato dall'organizzatore del rally valle umbra se l'organizzazione è la stessa chissa che bella gara sarà
presente con mits evo 7

ligera
18-07-02, 22:56
X GianmariaM:
Innanzitutto vorrei dirti che nessuno ha dimenticato quello che è successo anzi...
personalmente il brutto fatto accaduto mi ha colpito in particolar modo perchè per mia "sfortuna" ero presente ed è successo a pochi Km da dove abito.
Se vogliamo fare qualche puntualizzazione:
1)Salice non è una cittadina ma è una frazione di Godiasco
2)nel prossimo week end si correrà il Coppa d'Oro, i permessi sono stati concessi e spero vivamente che vengano dati anche per il Salice.
Detto questo io preferirei che tu non rivangassi l'argomento Oltrepo.

driver
19-07-02, 11:38
A quanto sentito da fonti certe il Ronde di Salice Terme si fara', dovrebbe essere il 25 agosto, ma sulla data ancora non si e' sicuri, comunque tra il 20 agosto e fine mese, purtoroppo non so' dirvi con esattezza quale sara' la prova, ma di sicuro non sara' a ridosso di salice ma un po' staccata. Dovremmo essere della partita anche noi ZILLI-ARNOLDI 106 N2 della TecnoEquipe.

[ 19-07-2002: Messaggio modificato da: driver ]

rallyboy
21-07-02, 21:18
chi mi conferma se la prova sarà Gravanago-Rocca Susella oppure un'altra.

ZAVA
21-07-02, 22:23
La prova dovrebbe essere la Rocca Susella,l'organizzatore la Psa.
Vorrei rassicurare che i rally in provincia di Pavia e Alessandria (vedi C. d'oro) si continueranno a fare.
Anche l'Oltrepo' continuera' ad esserci,nonostante la FATALITA' che e' successa.
Dunque tranquillizziamoci tutti e chi vuol venire al ronde non vada in ferie il 25 Agosto altrimenti fatelo,sicuramente un ronde non sara'un vero rally ,ma ogni tanto si puo' vederne uno. smile.gif

rallyboy
24-07-02, 22:52
mi ha riferito un pilota ben informato molto vicino alla c.s.a.i. che la prova è tutta nuova. qualcuno a notizie dato che sabato e domenica volevo venire su al nord a fare un giretto grazie grazie a chi mi aiuta

ando
25-07-02, 08:44
Avete saputo quanto costa iscriversi??!!! :mad:

lucawrc
25-07-02, 19:22
Driver sei sicuro che puoi partecipare con un N2???
Il regolamento delle Ronde parla chiaro.
Occhio!!!
Ciao
Luca Monti

2. VETTURE

Saranno ammesse allo Challenge soltanto le vetture delle classi WRC, A8 e K11.

In ogni manifestazione, l’Organizzatore potrà accettare l’iscrizione anche delle vetture della classe N4 per raggiungere il numero massimo di iscrizioni previste al successivo art. 7. Le vetture N4 parteciperanno senza concorrere alla classifica finale dello Challenge.

driver
26-07-02, 13:36
Si, luca hai ragione, infatti replico: zilli-arnoldi non presenti! anche perche' mi e' stato riferito il costo dell'iscrizione :eek:

ZAVA
28-07-02, 12:58
Penso sia difficile che la prova sia del tutto nuova,vuoi perche' i km di ps saranno parecchi e sopratutto i rally in oltrepo' sono talmente popolari che difficilmente c'e' una strada "inesplorata",puo' darsi che ci sia una parte nuova oppure una prova che non si faceva da parecchio tempo.
C'e' molta curiosita' per questo nuovo campionato che richiede una tassa d'iscrizione eccessiva,bisogna anche dire che se si corre su di una Wrc il problema economico e l'ultimo,ma resto dell'avviso che bisognerebbe rivedere di abbassare l'iscrizione.

EG MOTORSPORT
28-07-02, 13:20
Luca controlla mi pare abbiano tolto il limite alle vetture....puoi partecipare anche con la N1, per quanto riguarda la tassa d'iscrizione si parla di un tetto max di 800 euro :eek: :eek: :eek: se l'organizzatore facesse pagare il max...credo che gli iscritti siano proprio pochi pochi!

[ 28-07-2002: Messaggio modificato da: AGSPORT ]

subarina
29-07-02, 20:33
La ronde è stata spostata al 7 settembre.....

rallyboy
02-08-02, 09:14
ma è stata confermata la data del 7-8 settembre

rallyboy
06-08-02, 22:59
finalmente confermata la data del 7/8 settembre apertura iscrizioni 8/8/2002

rallyboy
09-08-02, 22:13
confermato in val versa io navigo in mitsu

Ale
10-08-02, 13:35
Ma val versa dove? Io ci abito ma non ho ancora visto nessuno provare....molto strano...!!!!Scherzo...ma qualcuno ha info più precise?

Roberta Gremignani
10-08-02, 14:49
Buongiorno a tutti.
L' ultimo aggiornamento del Regolamento dei Rallies Ronde ammette la partecipazione di tutte le vetture.
Quanto alla tassa di iscrizione, 800 Euro è il massimo previsto, ma è a discrezione dei singoli organizzatori stabilire l' importo (ci si augura che dove l' organizzatore riesce a trovare una buona copertura di sponsors possa permettersi di abbassare il costo dell' iscrizione).
Buone Vacanze
Roberta Gremignani

ZAVA
10-08-02, 20:33
Ma fare un Ronde in Val Versa ai primi di Settembre,quando si vendemmia,non e' un po' scriteriato.
Potrei capire se qualche viticoltore si arrabbia.
Spero che tutto possa filare liscio ma per le prossime edizioni si veda di trovare una data piu' adeguata.
La ps dovrebbe essere nei pressi di Pometo con una spettacolare discesa finale,per ora non dico altro.

turta rally team
16-08-02, 10:00
Non è scriteriato, è assutrdo!io sono un appassionato di rally, ma il pane per mangiare e per vedere i rally devo guadagnarmelo con la vendemmia,culmine di una annata di lavoro,sacrifici,soldi spesi!mi sembra una cosa esagerata e fuori luogo,perchè se si deve fare si doveva fare questa domenica o dopo la vendemmia!credo nella buona volontà dei nostri sindaci...anche loro VITICOLTORI!!!

ZAVA
18-08-02, 21:23
" La vendemmia minacciata dai rally" cosi' la Provincia Pavese titola l'articolo sui rally forse l'articolo allarma eccessivamente il fatto, mettendo in allarme l'intero Oltrepo' mentre sara' solo una zona ben precisata ad essere interessata dal rallyronde infatti le valli menzionate nell'articolo(Nizza,Ardivestra e Coppo)non saranno minimamente sfiorate dalla corsa.
L'articolo e' stato scritto da uno che i rally non sa neanche cosa sono,ma un fatto e' certo la sede di partenza (Cicognola)e la denominazione del rally(Val Versa) fanno presupporre che per l'8 settembre qualche viticoltore,giustamente,si arrabbiera' penso anche che parte della ps sia a ridosso delle viti causando,se cosi' fosse,disagi a molti lavoratori.Fa specie che uno sponsor della manifestazione sia proprio l'azienda piu' famosa a livello nazionale nel settore dei vini.Sono molti che nutrono dubbi sul regolare svolgimento del ronde.

ZAVA
23-08-02, 20:24
News, la prova bellissima vicino a Pometo pare non si faccia visto la vicinanza ai vigneti,in tal caso la Coldiretti e' sul piede di guerra.
Forse la prova interessera' Molino della Signora e Monteacuto,in questo caso si allungherebbero i tempi del trasferimento visto la Partenza da Cicognola e i riordini di Montescano.
Qualcuno ha notizie piu' precise?

ZAVA
03-09-02, 20:27
Il ronde e' stato rinviato a data da destinarsi,colpa della csai che ha allestito un challenge ronde in fretta e furia? Colpa dell'organizzatore che non e' riuscito a trovare una data e il percorso ottimale? Ho la colpa e' di noi poveri appassionati che avevamo previsto il tutto?