PDA

Visualizza Versione Completa : Verifiche nel trofeo Mitsu


Rastaman
18-07-02, 08:36
Avete notizie sulla situazione VERIFICHE all'appennino reggiano ?
Mi sembra che ne stiano succedendo delle belle........

EG MOTORSPORT
18-07-02, 08:40
Anche a me risulta che la mitsu del vincitore sia ancora a Reggio x problemi di verifiche... però nn so altro...

Zizzo
18-07-02, 19:09
Ormai mi sembra sia un continuo botta e risposta...si scannano uno con l'altro...ma c'era da immaginarselo con quei soldi in palio...

winniepooh
18-07-02, 22:37
gia'.....la mancanza di una paratia e' fondamentale per il rendimento in ps

Robertino
19-07-02, 14:00
A parte il fatto che bisogna vedere se è una paratia e basta o c'è dell'altro... poi a seconda di che paratia è la sua differenza la fa... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

veloce
19-07-02, 14:10
Sicuramente una paratia non stravolge i risultati, ma esiste un regolamento e DEVE essere rispettato.

Puceddu
19-07-02, 17:01
Zizzo, non credo che sia solo per i soldi in palio. Nell'IRC e in altri monomarca ci sono comunque dei bei premi ma certe cose non succedono. Oppure succedono anche se c'è in palio una bottiglia di spumante di seconda mano.
Non voglio giudicare ma credo che sia un problema più di mentalità che di premi.

Saluti

ale75
22-07-02, 00:18
a como ne vedremo delle belle. Non credo che il vincitore di reggio vincerà l'appello a meno che non intervenga l'organizzazione del trofeo. cmq per come si sono svolte le verifiche, il terzo non si è comportaato molto bene.....
null