PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la Grande Punto ha vinto il CIR??


momo™
02-11-06, 17:03
Mi sarei aspettato una bella pubblicità in TV o alla radio o sui giornali, sul sito della fiat ed invece niente nessuno si è accorto che la Grande Punto ha vinto il campionato italiano rally, sono io che non ho guardato bene??

Pentolino
02-11-06, 18:02
pensavo la stessa cosa!!!

Scarabeo
02-11-06, 18:19
la Grande Punto ha vinto il campionato italiano rally!!!!!????? mah veramente!!!????:eek: :eek: :D :D

forse per loro era scontato vincere il CIR:D :D

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA
02-11-06, 19:10
No è la solita gestione sbagliata della fiat.Investono in magliette e polo indossate dal mitico lapo ma dove veramente potrebbero far vedere che fiat è vincente non fanno nulla.Incredibile ma che gente lavora a torino?

Davide78
02-11-06, 19:26
Concordo in pieno!!

La Ford, appena si è trovata in testa al WRC dopo soli 2 rally, ha immediatamente tempestato le tv di spot sulla Focus e la Fiat che vince ben 3 campionati (CIR, Europeo e IRC) non fa uno straccio di spot....

Non credo ci voglia una laurea in Economia con Master in Marketing ad Harvard per capire che stanno facendo un errore madornale!!!

SEMIASSE IMPAZZITO
02-11-06, 19:40
E pensare che ai tempi della REGINA..... (la DELTA per i pochissimi che non avessero capito....) si investiva forte sia su carta che in TV.....

via di lììì
02-11-06, 19:42
già, e quando lo faccio notare in giro mi dicono " a perchè corre nei rally??"
...roba da matti...per me era già assurdo non fare uscire una grande punto versione sportiva, magari trazione integrale...in italia ce l'avrebbe una persona su due...
ciao, delusìr

Toivonen
02-11-06, 19:44
No è la solita gestione sbagliata della fiat.Investono in magliette e polo indossate dal mitico lapo ma dove veramente potrebbero far vedere che fiat è vincente non fanno nulla.Incredibile ma che gente lavora a torino?

Investono? Incassano royalties per l'uso del marchio da parte di Hydrogen e degli altri licenziatari: quella è un'entrata...

Quanto alla gestione dell'immagine Fiat nelle corse... diciamo che il tutto è un po' complesso... chi vivrà vedrà... ;)

Ale_Mal
02-11-06, 22:02
La vittoria del campionato Europeo di Basso era in copertina su "ILLUSTRATO" (il giornale dei dipendenti del gruppo FIAT), e all'interno c'era un servizio di due pagine.

Humby®
02-11-06, 22:39
...mi vien da ridere....o...

mcraffy
03-11-06, 08:11
dopo il ciocco, mille miglia, targa florio sono uscite delle pagine sulla gazzetta che ricordava la vittoria della punto....io non l'ho più viste :(

tacmotor81
03-11-06, 08:12
Altrimenti non sarebbe Fiat.....

CLAUDIO WRC 0+
03-11-06, 09:31
ehh ragazzi...ultimamaente in italia gira cosi...

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA
03-11-06, 11:47
tipico esempio di come gira l'economia in italia

.:: Racingworld.it® ::.
03-11-06, 12:39
La Ford, appena si è trovata in testa al WRC dopo soli 2 rally, ha immediatamente tempestato le tv di spot sulla Focus e la Fiat che vince ben 3 campionati (CIR, Europeo e IRC) non fa uno straccio di spot

Se quelle mille pubblicità fatte dopo Montecarlo e Svezia (Riconosci questo suono? E' la Focus, vincitrice nel modniale rally ecc ecc) equivalgono a "tempestare le tv", non oso immaginare cosa succederà qualora vincessero il titolo costruttori.

Spot a reti unificate?!?!? :D :D :D

Andruet
03-11-06, 13:19
...E meno male che Valentino non ha vinto il Moto GP, sennò ne parlavano ancora meno! ;)

mcraffy
03-11-06, 13:30
io mi chiedo se l'impennata delle vendite delle punto di serie è dovuto anche alle varie vittorie di quest'anno da parte di Andreucci e Basso :rolleyes:
e se sì, cosa aspettano a romperci le scatole con pubblicità su pubblicità? bah secondo me ai vertici Fiat non ci capiscono una mazza :mad:

Italstac
03-11-06, 14:32
perchè non scriviamo alla Fiat allora?

Uniamoci, magari facendo numero e accrescendo numerosi consensi, riusciamo a mettere su qualcosa, per dimostrare a casa Fiat, quanto il nostro sport offre in termini di pubblicità.

Qualcuno accorda, oppure sto sognando?

Secondo me in quegli uffici, si rimbambiscono talmente tanto con i numeri, che si dimenticano che costruiscono automobili.

andrea gdt
03-11-06, 15:27
ITALSTAC, io sono d'accordo, facciamo sentire la nostra voce alla FIAT!!!
Proviamo a buttare giù una letterina e gliela giriamo tutti via mail?
Piuttosto, va cercato anche il giusto indirizzo a cui spedire il tutto, altrimenti non serve a nulla!!!
Che cosa ne pensano gli altri?

mcraffy
03-11-06, 15:40
io ci sto.....e già che ci siamo gli ricorderei anche il numero di vendite della peugeot 206 quando vinceva i mondiali rally.

andrea gdt
03-11-06, 16:27
io ci sto.....e già che ci siamo gli ricorderei anche il numero di vendite della peugeot 206 quando vinceva i mondiali rally.
Ottimo mcrakky!!!
Chi si prende l'impegno di buttare giu due righe?

BaldoWRC
03-11-06, 16:39
Secondo voi scrivere a questo indirizzo può andare bene?

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/contact/contact.jsp?BV_SessionID=@@@@1354809326.1162568047 @@@@&BV_EngineID=cccfaddjfhgmkkdcefecejgdfiidgnk.0

mcraffy
03-11-06, 16:42
Ottimo mcrakky!!!
Chi si prende l'impegno di buttare giu due righe?
rakky sarai tu :D

tacmotor81
03-11-06, 17:06
ok sto con voi anch'io, è ora che si sveglino un pò tutti in quel di Torino..

andrea gdt
03-11-06, 17:20
:D :D :D rakky sarai tu :D
:D Scusami, mi sono sbagliato:D

andrea gdt
03-11-06, 17:23
Secondo voi scrivere a questo indirizzo può andare bene?

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/contact/contact.jsp?BV_SessionID=@@@@1354809326.1162568047 @@@@&BV_EngineID=cccfaddjfhgmkkdcefecejgdfiidgnk.0

Io credo che l'indirizzo può andar bene. Adesso buttiamo giu due righe x mandare la mail tutti uguale.
In base a quello che ci scriveremo, sceglieremo anche il tipo di richiesta inviare.
Chi hai un idea la tiri giu e la valutiamo tutti insieme

SLAYER
03-11-06, 18:54
anche io sono con voi chi scrive la lettera ?

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA
03-11-06, 18:55
Certo che sono messi male in fiat se degli appasionati di rally suggeriscono ad una casa automobilistica su come rilanciare le vendite di un prodotto.Forse i manager che hanno non sanno fare il loro dovere.Poi se uno di questi è lapo allora si capisce tutto

SLAYER
03-11-06, 18:59
la fiat nonci ha mai capito niente !!!!!!!
porca vacca la tua macchina vince il cir e vantati un pochettino no come fa la peugeot che sulla 206 scriveva campione del mondo rally e dai lo so che il cir non è importante come il wrc pero da qualcosa si dovra pur iniziare !!

BaldoWRC
03-11-06, 19:42
Intanto apriamo la pagina dove mandare la mail e nella sezione "tipo di richiesta" direi di scegliere "lamentele"!!!!
Poi, per scrivere due righe tutte uguali.....ragazzi....uno che si offre volontario, io non sono particolarmente bravo in italiano-politichese!

Texas_Tornado
03-11-06, 20:10
ma io invece che mandare tante e-mail ne manderei una sottoscritta da tutti quelli che vogliono...x me farebbe piu effetto, poi la decisione nn spetta a me

x buttare giu una lettera è un po un problema, magari me lo facessero fare cm compito a scuola allora sarebbe un altro discorso...

veloce
03-11-06, 21:42
Alla dirigenza del marchio ed in particolare a Lapo Elkan che aveva dichiarato di voler rilanciare la FIAT nello sport automobilistico.

Noi appassionati vorremmo capire perchè dopo le vittorie schiaccianti sia nel campionato italiano che europeo, oltre al campionato IRC, da parte Vostra non c'è stato il minimo riscontro sui media.
Riteniamo che il far conoscere questi importanti traguardi non farebbe che portare lustro al marchio e fare conoscere all'utenza che la Vostra vettura è l'auto di famiglia che vince le corse.
Questo è il vecchio slogan dell'Alfa Romeo, sicuramente i Vostri addetti all'immagine sapranno reinterpretarlo in chiave attuale e più attinente alla vettura medesima.
Tutti gli appassionati del mondo dei rally si aspettano un Vostro riconoscimento pubblico ai Vostri stessi sforzi ed alle persone che hanno lavorato e creduto in questo progetto che il successo possa rinverdire oltre il nome FIAT anche quella scuola italiana di talenti sia come tecnici che come piloti.
Vorremmo invitarVi a riflettere su questo assordante silenzio.
Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestare al nostro appello ad una miglior comunicazione.

Texas_Tornado
03-11-06, 21:58
Noi appassionati vorremmo capire perchè dopo le vittorie schiaccianti sia nel campionato italiano che europeo, oltre al campionato IRC, da parte Vostra non c'è stato il minimo riscontro sui media.
Riteniamo che il far conoscere questi importanti traguardi non farebbe che portare lustro al marchio e fare conoscere all'utenza che la Vostra vettura è l'auto di famiglia che vince le corse.
Questo è il vecchio slogan dell'Alfa Romeo, sicuramente i Vostri addetti all'immagine sapranno reinterpretarlo in chiave attuale e più attinente alla vettura medesima.
Tutti gli appassionati del mondo dei rally si aspettano un Vostro riconoscimento pubblico ai Vostri stessi sforzi ed alle persone che hanno lavorato e creduto in questo progetto che il successo possa rinverdire oltre il nome FIAT anche quella scuola italiana di talenti sia come tecnici che come piloti.
Vorremmo invitarVi a riflettere su questo assordante silenzio.
Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestare al nostro appello ad una miglior comunicazione.

che dire??? a me sembra perfetta...

Davide78
03-11-06, 22:15
Ottimo messaggio "Veloce"!!

Sono prontissimo a sottoscriverlo.

Se si decide di inviarne uno solo firmato da tutti quelli che vogliono aderire all'iniziativa,
autorizzo chi vorrà inviarlo ad inserire il mio nome, Davide Orecchioni, nella lista dei firmatari.

Come preferite!

andrea gdt
04-11-06, 00:17
Bravissimo VELOCE, ottimo lavoro!!!
Se mi posso permettere di suggerire una modifica, io metterei ......."dopo le vittorie schiaccianti sia nel campionato italiano che europeo Rally, oltre al campionato IRC, con la FIAT Grande Punto S2000, da parte Vostra non c'è stato il minimo riscontro sui media".

Forse il discorso scorre un pò meno però enfatizzerei il modello della macchina e ovviamente la disciplina sportiva!

Inoltre, proporrei di inviarla ognuno x conto suo piuttosto che scrivere una mail firmata da 20/30 persone che lasciano il tempo che trovano.
Se ognuno si fa un copia incolla e la invia con la propria firma secondo me è meglio, anche perchè, se ci sono altre persone che si vogliono aggiungere sono sempre in tempo a farlo, diversamente è un problema fare un censimento di tutti gli iscritti al forum disposti a sottoscrivere!!

Propondo di metterci comunque tutti d'accordo prima di procedere!!!;)

Lorenzino
04-11-06, 00:51
Credo anch'io che spedire la lettera ognuno per conto proprio sia la cosa migliore. Cestinare una singola mail, magari per sbaglio, è cosa facile...

BaldoWRC
04-11-06, 09:03
Ho appena inviato il testo di "veloce" con la modifica proposta da "andreagdt"!

A questo punto spargiamo la voce e attendiamo riscontri!!

Simone84
04-11-06, 09:22
Inviato con modifica

Mea
04-11-06, 11:33
Invianto anche io con la modifica.

fisela
04-11-06, 11:53
Invianto con la modifica.

Texas_Tornado
04-11-06, 13:20
anch io l ho inviata con la modifica e in piu farei notare una cosa, non facendo pubblicità non solo ne perde la Fiat ma anche i due grandi sponsor che hanno creduto in questo grande progetto...

andrea gdt
04-11-06, 14:40
Inviata con la modifica!!!:)
Spargiamo la voce e facciamo spedire la lettera a più persone......sia del forum che non!:) ;)

andrea gdt
04-11-06, 14:52
Per praticità, x chi volesse inviare la lettera di protesta via mail alla Fiat questo è il testo da spedire con copia incolla:

Alla dirigenza del marchio ed in particolare a Lapo Elkan che aveva dichiarato di voler rilanciare la FIAT nello sport automobilistico.

Noi appassionati vorremmo capire perchè dopo le vittorie schiaccianti sia nel campionato Italiano che Europeo Rally, oltre al campionato IRC, con la FIAT Grande Punto S2000, da parte Vostra non c'è stato il minimo riscontro sui media.
Riteniamo che il far conoscere questi importanti traguardi non farebbe che portare lustro al marchio e fare conoscere all'utenza che la Vostra vettura è l'auto di famiglia che vince le corse.
Questo è il vecchio slogan dell'Alfa Romeo, sicuramente i Vostri addetti all'immagine sapranno reinterpretarlo in chiave attuale e più attinente alla vettura medesima.
Tutti gli appassionati del mondo dei rally si aspettano un Vostro riconoscimento pubblico ai Vostri stessi sforzi ed alle persone che hanno lavorato e creduto in questo progetto che il successo possa rinverdire oltre il nome FIAT anche quella scuola italiana di talenti sia come tecnici che come piloti.
Vorremmo invitarVi a riflettere su questo assordante silenzio.
Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestare al nostro appello ad una miglior comunicazione.

Questo è il link dove inviare la mail:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/contact/contact.jsp?BV_SessionID=@@@@1715734281.1162648072 @@@@&BV_EngineID=cccfaddjfhgmkkdcefecejgdfiidgnk.0&com.broadvision.session.new=Yes&Failed_Reason=Session+not+found&Failed_Page=%2fFIAT_ITALIA%2fcontact%2fcontact.jsp

Come tipo di richiesta, selezionate "lamentele"

Adesso non resta che aspettare e vedere se rispondono e se si muovono:)

francesca mt
04-11-06, 15:09
L'ho inviata anche io!
Adesso vediamo cosa succede.

andrea gdt
04-11-06, 15:37
Ha inviato la mail di protesta anche un mio amico che non è registrato qui sul nostro forum ;)

Davide78
04-11-06, 19:54
Missione compiuta!

tacmotor81
04-11-06, 23:05
appena inviata, spero che ci prendano un pò in considerazione

andrea gdt
05-11-06, 00:42
In linea di massa, la Fiat risponde alle mail, bisogna solo vedere se ascolteranno le nostre ragioni, oppure continueranno a fare come gli pare!

Un consiglio.......trovate altri amici o utenti del forum e fate spedire la mail, sicuramente più siamo e meglio è!

BaldoWRC
05-11-06, 16:48
Si potrebbe cambiare il titolo a questo topic?
Secondo me con questo titolo molti utenti non entrano per visitarlo e quindi l'iniziativa delle mail alla FIAT non raggiunge numeri notevoli di adesioni.

Ci vuole un titolo che attragga le visite........ma non saprei quale!!!!
Che ne dite?

bakela
05-11-06, 17:02
Inviata speriamo bene neh!

Love Machine
05-11-06, 20:52
Missione Compiuta!!!!
Voglio solo far notare che la FIAT è una delle aziende in italia più indebitate d'europa e che le dirigenze stanno compiendo da anni azioni poco simpatiche sia per il bene dell'azienda sia per quello degli azionisti a breve vi posterò una situazione più dettagliata..
Mi dispiace perchè sono un tifoso FIAT ma fino a quando avremo una conduzione impostata in questo modo non si potrà fare molto...

bud
05-11-06, 21:11
Ragazzi non so se qualcuno l'ha vista ma sull'ultima pagina della Gazzetta di oggi c'era una pubblicità a pagina intera con la foto di tutto il team intorno alla macchina e i ringraziamenti!

SEMIASSE IMPAZZITO
05-11-06, 21:12
Fatto! Speriamo bene.....
FIAT non deluderci!!!

pitula
05-11-06, 21:12
Oggi,Gazzetta dello Sport,ultima pagina era dedicata al ringraziamento della Fiat per le vittorie della Grande Punto,quindi penso che le nostre e-mail,anch'io l'avrei
mandata,a questo punto non servono.

SEMIASSE IMPAZZITO
05-11-06, 21:14
Ragazzi non so se qualcuno l'ha vista ma sull'ultima pagina della Gazzetta di oggi c'era una pubblicità a pagina intera con la foto di tutto il team intorno alla macchina e i ringraziamenti!

WOW!!!:eek:
Non hanno perso tempo eh???
Che sia merito di qualcuno???:rolleyes:

SEMIASSE IMPAZZITO
05-11-06, 21:17
Oggi,Gazzetta dello Sport,ultima pagina era dedicata al ringraziamento della Fiat per le vittorie della Grande Punto,quindi penso che le nostre e-mail,anch'io l'avrei
mandata,a questo punto non servono.

.......forse serviranno per il futuro....

....uomo avvisato ecc. ecc.......:rolleyes: :rolleyes:

MarcoHair
05-11-06, 21:22
Mi sarei aspettato una bella pubblicità in TV o alla radio o sui giornali, sul sito della fiat ed invece niente nessuno si è accorto che la Grande Punto ha vinto il campionato italiano rally, sono io che non ho guardato bene??

Ma siete matti???:eek:volete togliere spazio al calcio che poverini non ne parlano quasi mai????:rolleyes:

Texas_Tornado
05-11-06, 21:39
diciamo che quella pubblicità è anche per lo 0.000000001% merito nostro(sisi...convinti); però è un primo passo! devo procurarmela così la attacco in camera!

SEMIASSE IMPAZZITO
05-11-06, 21:45
Ma siete matti???:eek:volete togliere spazio al calcio che poverini non ne parlano quasi mai????:rolleyes:

Immagina MOGGI o GALLIANI come D.S. in FIAT!!!:eek: :eek:

Ci sarebbero "LA DOMENICA RALLYSTICA", " CONTRORALLY", " GUIDA AL RALLY",
BISCARDI invocherebbe la moviola in P.S., ecc....:D :D

Toivonen
05-11-06, 22:57
Missione Compiuta!!!!
Voglio solo far notare che la FIAT è una delle aziende in italia più indebitate d'europa e che le dirigenze stanno compiendo da anni azioni poco simpatiche sia per il bene dell'azienda sia per quello degli azionisti a breve vi posterò una situazione più dettagliata..
Mi dispiace perchè sono un tifoso FIAT ma fino a quando avremo una conduzione impostata in questo modo non si potrà fare molto...

Perbacco... e agp lo sa??? :confused:


:D

andrea gdt
05-11-06, 23:12
Oggi,Gazzetta dello Sport,ultima pagina era dedicata al ringraziamento della Fiat per le vittorie della Grande Punto,quindi penso che le nostre e-mail,anch'io l'avrei
mandata,a questo punto non servono.


No, invece serve eccome, è bene far sapere il nostro punto di vista e fargli capire che noi a certe cose ci teniamo molto.
Quello che hanno fatto con l'ultima pagina della Gazzetta è l'1% di quello che possono fare.
Quindi diamoci sotto e continuiamo ad inviare mail ;)

Salvo
05-11-06, 23:27
fatto!!!:D ;)

Klebe
06-11-06, 07:51
inviata

mcraffy
06-11-06, 12:16
inviato!!!
e a proposito della Gazzetta l'ho visto pure io....mi chiedevo....quanta gente c'è dietro a questa meraviglia di auto da corsa?:D

andrea gdt
06-11-06, 16:56
Non c'è più nessuno interessato ad inviare la mail?:confused:

BaldoWRC
06-11-06, 18:13
Non c'è più nessuno interessato ad inviare la mail?:confused:

Lo ripeto.....dobbiamo cambiare il titolo a questo topic per attirare gli utenti a visitarlo!!

RS.
06-11-06, 18:22
la peugeot mise anche l'adesivo sulle stradali..quando vinse la 24h di le mans..
togliendo l'epoca lancia che attaccava sul lunotto posteriore la vittoria al monte..ormai solo piu' logo delle olimpiadi invernali...
i tempi cambiano..:D

SEMIASSE IMPAZZITO
06-11-06, 18:25
la peugeot mise anche l'adesivo sulle stradali..quando vinse la 24h di le mans..
togliendo l'epoca lancia che attaccava sul lunotto posteriore la vittoria al monte..ormai solo piu' logo delle olimpiadi invernali...
i tempi cambiano..:D

.....veramente deprimente.....:( :mad: :(

RS.
06-11-06, 18:40
Semiasse impazzito.....forse non ricordi...ma fece anche il 106 e 306 stradali in allestimento LeMans..
la fiat ormai neanche piu' il logo abarth usa...anche se le ultime sono state ritmo...e 600 e punto in allestimento,ma va bene anche perchè usarlo sulla stilo 2400 è stato uno .........

andrea gdt
06-11-06, 18:51
Lo ripeto.....dobbiamo cambiare il titolo a questo topic per attirare gli utenti a visitarlo!!

Dai Momo cambia il titolo al topic!!!:)

momo™
06-11-06, 18:58
Non sapevo che potevo rinominarlo

Come si fa e come lo chiamo?

RS.
06-11-06, 19:02
penso che se vai sul tuo primo post...puoi modificare il titolo....
come chiamarlo..sei tu che hai aperto questa discussione..:D:p :p
Fiat.pubblicità e video.....ma nei rally corre...:confused: :confused:

SEMIASSE IMPAZZITO
06-11-06, 19:41
Semiasse impazzito.....forse non ricordi...ma fece anche il 106 e 306 stradali in allestimento LeMans..
la fiat ormai neanche piu' il logo abarth usa...anche se le ultime sono state ritmo...e 600 e punto in allestimento,ma va bene anche perchè usarlo sulla stilo 2400 è stato uno .........


.....I remember.....si parla di una futura Punto Abarth ma anche la Panda invece che col marchio dello scorpione è uscita con un insipido 100HP, mah...:(

Per quanto riguarda la Stilo, penso che il grande Carlo Abarth si stia ancora rivoltando nella tomba!!:( :mad:

306 Maxi
06-11-06, 20:48
Una misera pagina sulla gazzetta fa ridere pensando che hanno vinto 3 campionati...

Le altre case sono molto più attente a queste cose, stavo giusto guardando che ad esempio Subaru puntualmente compra il retro copertina di Sam Rally per pubblicizzare la sua vittoria in 2 campionati "secondari" (CIR femminile e under 25); la Ford dopo aver vinto 2 rally nel wrc addirittura mandava il rombo della Focus per radio; la Fiat che invece ha vinto 3 assoluti di un certo valore e al debutto non fa niente? Eh non ci siamo...

Ma ci pensate ad esempio a quanti 206 in più hanno venduto grazie alle vittorie nel mondiale e a quell'adesivo che gli attaccavano dietro? Guardate che sembra roba da poco, ma in realtà invece va a condizionare (in bene) anche chi i rally non li segue, anche la signora di 50 anni che va a comprare una macchina e legge che quella macchina è campione del mondo di qualche cosa (pur non sapendo nè di che cosa, nè che in realtà di uguale a quella che ha vinto ha giusto i fari posteriori:D), sarà indotta a pensare "beh se è campione del mondo o d'Europa sicuramente andrà bene".

Mah... delle volte mi sembra che a Torino siano proprio rimbambiti per certe cose. :rolleyes:

andrea gdt
07-11-06, 00:30
Ragazzi non ho idea come il nostro Momo possa cambiare il titolo del topic.
Chi ha qualche idea?

SEMIASSE IMPAZZITO
07-11-06, 19:51
Ma non la invia più nessuno quella ***** di e-mail???:confused:
Svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!:eek: :eek: :eek: :mad:

BaldoWRC
07-11-06, 21:07
Io propongo come nome nuovo al topic questo:

OHH FIAT......SVEGLIA!!!!

veloce
07-11-06, 23:16
FIAT, bad communication, why?

Può andare bene?

andrea gdt
07-11-06, 23:30
Io propongo come nome nuovo al topic questo:

OHH FIAT......SVEGLIA!!!!


Secondo me potrebbe essere un buon titolo che attira l'attenzioni di tutti, voi che ne pensate?
Momo cambia il titolo :)

momo™
08-11-06, 09:14
Non riesco a fare la modifica mi cambia solo il sottotitolo

A110VC
08-11-06, 13:56
Missione compiuta, meglio tardi che mai...
Stasera cerco anche di convincere la moglie...

SLAYER
08-11-06, 14:18
ragazzi non madatela l e-mail l'altro giorno sull'ultima pagina del corriere dello sport c'era un foto grandissima di tutta la squadra corse fiat e c'era scritto mi sembra fiat punto campione italiano raly con paolo andreucci :D :D :D

Texas_Tornado
08-11-06, 14:33
guarda slayer che lo sapevano gia tutti e cmq guarda le pag precedenti, nonostante quella iniziativa la Fiat dovrebbe fare un po di piu...

SLAYER
08-11-06, 14:40
allora scusate :( :( :(

A110VC
08-11-06, 16:53
e pensano di cavarsela solo con una pagina sul Corriere?:mad:
Se vincevano lo scudetto prendevano dalla Gazzetta al Foglio passando anche per il paginone panoramico di "Le Ore"...:rolleyes:

Fabryrally
08-11-06, 21:55
Ragazzi... Avete tutti ragione... Ma state tranquilli che tutti in Fiat vorrebbero fare di più per lo sport... molto di più... Ma i problemi da affrontare sono tanti... non per ultimi quelli "politici" legati alla pubblicità...

andrea gdt
08-11-06, 22:27
Ragazzi... Avete tutti ragione... Ma state tranquilli che tutti in Fiat vorrebbero fare di più per lo sport... molto di più... Ma i problemi da affrontare sono tanti... non per ultimi quelli "politici" legati alla pubblicità...

Mi dispiace, ma non sono d'accordo con te, ogni giorno passa continuamente su tutte le reti la pubblicità della Fiat Punto!!! Non sarebbe più di immagine far sapere a tutti le vittorie conseguite in tutta la stagione 2006?;)

BaldoWRC
08-11-06, 22:55
Mi dispiace, ma non sono d'accordo con te, ogni giorno passa continuamente su tutte le reti la pubblicità della Fiat Punto!!! Non sarebbe più di immagine far sapere a tutti le vittorie conseguite in tutta la stagione 2006?;)

E con l'aggiunta di qualche bel passaggio del Paolino!!!

SEMIASSE IMPAZZITO
08-11-06, 23:01
E con l'aggiunta di qualche bel passaggio del Paolino!!!



...QUOTO!

....altro che Zucchero e FLY AWAY.....:rolleyes:

....con tutto il rispetto per il famoso cantante....:)

andrea gdt
08-11-06, 23:10
E con l'aggiunta di qualche bel passaggio del Paolino!!!

Quello ovviamente era scontato ;)

SLAYER
08-11-06, 23:19
Oppure Una Bella Musica Che Da La Carica Con Le Immaggini Piu Belle Di Paolino !!!!!

Fabryrally
09-11-06, 00:21
Ok, perfetto! Allora diamo noi una sveglia a tutti! Possibile che fra tutti quelli che siamo, non riusciamo a fare un sito con un pò di immagini e video? basta raccogliere le nostre foto e i nostri video, per evitare problemi di diritti. Fra tutti quelli che hanno postato qui, c'è qualcuno in grado di realizzare un sito professionale? Per registrare il dominio, io sono diposto ad investire la paghetta..! Anche perchè... vogliamo fare vedere a sti francesi cosa sappiamo fare?? Loro hanno già un sito tipo questo....

http://www.feline207.net/

attendo risposte...

andrea gdt
09-11-06, 18:17
Oggi ho fatto spedire la mail anche ad un'altro mio amico :) :)

MOTTA
18-11-06, 12:20
ho inviato la mail e la fiat ha risposto:

"Gentile Signor Mottarella,
abbiamo ricevuto la Sua mail che abbiamo letto con molta attenzione.


Prendiamo atto della Sua segnalazione e La ringraziamo per i mirati e precisi commenti.

Informeremo gli Enti Aziendali affinché, ove possibile, ne tengano debito conto.



Resto a disposizione e con l'occasione porgo Cordiali Saluti.

Cristina Domenichini
Customer Center Fiat "


Non cambierà niente...ma almeno sono stati gentili a rispondere.....
...ma voi dite che Cristina è a mia disposizione anche x una cenetta???:D:D:D quasi quasi:D

BaldoWRC
18-11-06, 19:19
Almeno a te hanno risposto!!!

Gilles
18-11-06, 20:31
L'unica che si è vista e' stata una foto sull'ultima pagina della gazzetta di alcune settimane fa......bello sforzo!!!!

FONTA
18-11-06, 20:42
:o

veloce
18-11-06, 22:59
Motta, ma razza di mail hai inviato per essere stato scelto come referente?
;)

MOTTA
19-11-06, 11:24
Motta, ma razza di mail hai inviato per essere stato scelto come referente?
;)
ho semplicemente allegato una mia foto:D:)
cmq la mail era quella che avete inviato anche voi

Madrak
19-11-06, 13:09
ma la fiat non ha vinto anche l'europeo e l'IRC :confused: :confused:...se questo si chiama far pubblicità del ritorno della fiat alle corse siamo apposto :(

Mea
23-11-06, 17:47
Oggi il Customer Center FIAT mi ha risposto alla mail che avevo mandato con il seguente testo:

Abbiamo ricevuto la Sua E.mail.

La ringraziamo per il Suo apprezzamento in merito alla presenza Sportiva di Fiat Auto nel mondo del Rallye che ci ha regalato evidenti successi.
I Suoi suggerimenti sono testimonianza di stima del Marchio Fiat ed in quanto tali estremamente preziosi.
Con l'occasione La informiamo che la vittoriosa Grande Punto, con opportuni accorgimenti quali carenature che richiamano il Rallye, sarà in vendita per il pubblico sportivo a partire dall'estate del 2007 .



Speriamo in qualcosa di interessante,GRANDE FIAT!!!

Ele Scana
23-11-06, 17:56
Lo ripeto.....dobbiamo cambiare il titolo a questo topic per attirare gli utenti a visitarlo!!
infatti io l'ho visto solo adesso, ma perchè dal titolo non si capisce.
faccio subito!

Texas_Tornado
23-11-06, 17:59
Abbiamo ricevuto la Sua E.mail.

La ringraziamo per il Suo apprezzamento in merito alla presenza Sportiva di Fiat Auto nel mondo del Rallye che ci ha regalato evidenti successi.
I Suoi suggerimenti sono testimonianza di stima del Marchio Fiat ed in quanto tali estremamente preziosi.
Con l'occasione La informiamo che la vittoriosa Grande Punto, con opportuni accorgimenti quali carenature che richiamano il Rallye, sarà in vendita per il pubblico sportivo a partire dall'estate del 2007 .



Speriamo in qualcosa di interessante,GRANDE FIAT!!!
che fantasia che hanno, a me è arrivata la stessa identica mail...

BaldoWRC
23-11-06, 19:28
che fantasia che hanno, a me è arrivata la stessa identica mail...

Anche a me stessa mail........anche noi in effetti le avevamo mandate tutte uguali!!!

Klebe
23-11-06, 19:44
arrivata anche a mois

Salvo
23-11-06, 23:11
Stessa identica mail è arrivata pure a me !
Se nn altro devono cambiare di volta in volta il nome del destinatario!:D :D
Cambiamo strategia????
Ne rimandiamo una ciascuno, scrita di proprio pugno e tutte diverse!
Chissà se rispondo ancora....;) :D :)

andrea gdt
23-11-06, 23:21
Ricevuto anche io la mail della Fiat.....stesso testo!!! :)
Se non altro si sono degnati di rispondere.
Adesso vediamo se metteranno in pratica una parte delle nostre richieste;)

mcraffy
24-11-06, 08:34
ricevuta pure io la stessa mail....

Pentolino
24-11-06, 14:09
ricevuta

Toivonen
24-11-06, 14:30
A me oltre alla risposta via mail, hanno anche offerto il sedile di Andreucci.

C'è da dire che avevo apportato qualche piccola modifica al testo...

:D :D :D

cicci18
01-12-06, 20:36
Da Racingworld.it
partecipazione in gara immagine polacca per la S2000
http://www.racingworld.it/rally/notizia2.php?idtitolo=3561