PDA

Visualizza Versione Completa : SAN MARTINO LIVE!


ando
19-07-02, 08:45
Dateci delle info in diretta dalle prove!!

Chi ha visto la ps di ieri sera?
Perche nel sito non ci sono tutte le classifiche?

Ciao

fdariz
19-07-02, 10:27
Caro Ando,
la prova è stata particolarmente interessante, ed il pubblico entusiasta (anche perchè ha vinto Travaglia), ed è stata miracolosamente asciutta, visto che prima e dopo è piovuto.

Le classifiche sono sempre in linea elettronicamente, senza passaggi o ritardi manuali. Verifica le impostazioni del tuo browser.
ciao Francesco

Daniele206
19-07-02, 12:20
iera sera davvero bello
:D

complimenti a travaglia
grande spettacolo di papadimitriou (di chi quel Focus?)

Mitico Ballestrero, le ha suonate a molti

Sempre più deludenti gli N4 :( :(
Navarra riesce quasi a far andare sti cosi, uffa.

Che bello vedere una Delta ben guidata W Soppa!!!!!

Bella serata comunque.

Mannucci
19-07-02, 14:05
Chiedo info:
sulla ps 3 si riporta un tempone del Pede, è uno sbaglio cronometrico, come avrebbe fatto sennò ? Longhi che fine ha fatto ?
chiedo lumi tks ;)

[ 19-07-2002: Messaggio modificato da: Mannucci ]

veloce
19-07-02, 14:13
Mannucci, che piacere rileggerti, comunque pare che pedro abbia rotto il motore.

Mannucci
19-07-02, 14:44
Grazie Veloce ho poi letto anch'io e ho chiesto conferma.
Mi chiedo perchè i tempi sono così.... volatili ?
Le classifiche variano a seconda da quando le si leggono, nel giro du 15 minuti sono cambiate tre volte.
:eek:
Non è voler criticare ma a ogni prova c'è una novità.
:D

fdariz
19-07-02, 17:22
Caro Mannucci, è giustissimo chiedersi perchè sono state aggiornate le classifiche.

Per una temporanea carenza, sono giunti al centro elaborazione alcuni dati inaffidabili. Al parco assistenza di Baselga di Pinè, la verifica con le tabelle di marcia dei concorrenti ha permesso di ristabilire velocemente la normalità. Ci scusiamo, e nel contempo vi invitiamo a seguire questo finale della prima tappa dove uno strepitoso Andreucci complici alcune difficoltà di Travaglia sta portando grande interesse verso le posizioni alte della classifica.
http://www.rallysanmartino.com/classifiche/tempi/results0.html

Francesco

babo3
19-07-02, 20:34
io sono apena tornato dal manghen le ho viste tutte e 23 veramente belle !
grande renato grande cristoforetti e anke la carovaa delle 600 kit ke belle da vedere anche se tra poco il nr 80 nn faceva 1 pizza !
1 zero per papadimitriu particamente fermo!

babo3
19-07-02, 20:35
intendevo tutte e 2 nn 23 scusate!

squalo
20-07-02, 14:15
Dai tempi sembra che anche la delta di soppa non vada male,vero?

fdariz
20-07-02, 14:41
Dovrebbe far riflettere molte persone il successo che ancora ha la grande Delta.

Nella prova speciale spettacolo è stata la più applaudita dopo la 206 di Travaglia.
Nelle ultime gare alle quali ho assistito, ho visto di tutto al passaggio della Delta: moltissimi si alzavano in piedi, e c'era pure che si inchinava in segno di rispetto!!!
____________________________________

La gara sta proseguendo regolarmente. Travaglia ha risolto i problemini che sul finire di ieri lo avevano assillato, e prosegue incrementando su Andreucci e Dallavilla.

Ritiri purtroppo per Ratiglia (capottamento, senza conseguenze), Papadimitriou (doppia foratura in PS), e Chemin (incendio fuori P.S.).

Nelle Stilo, la lotta è molto più dura. Cesaro e Scorcioni sono separati da 0.4" dopo cinque prove. Guagliardo, vincitore della P.S. spettacolo, è subito dietro (+4.8").

Francesco

veloce
20-07-02, 17:27
Ho letto con dispiacere del ritiro di Galli, mi pare che quest'anno sia un pò in ombra, demotivato o problemi di macchina?
Mi sa che ce lo stiamo giocando, spero ardentemente di sbagliarmi, ma collezionare posizioni di rincalzo e ritiri non può certo fargli piacere.

Commissario
20-07-02, 17:28
Appena arrivato dopo il doppio passaggio all'inversione in Malene.Tanta gente che non si vedeva da tempo.
Travaglia al primo passaggio sembrava un pò guardingo al secondo è passato forte.Papadimitriu si sa che sull'asfalto è un fermo d'altronde è venuto qui e farà l'Alpi Orientali per imparare.
Grande lotta nelle super 1600 dove secondo me c'è una grande differenza nei mezzi con la punto di Andreucci uno scalino sopra tutte e Dallavilla costretto a metterci qualcosa di suo in una gara per lui nuova.
Grande gara anche di Pintarelli con la clio di Balbosca.

squalo
20-07-02, 20:49
Qualcuno mi puo dire un sito di Soppa,un e-mail per scriverci???? ;) ;) ;) ;) ;)

Maverik
20-07-02, 22:41
Giovedi prova spettacolo (intorno ai 4000 paganti) molto spettacolo complimenti a travaglia ,


Venerdi Manghen moltissimo spettacolo complimenti ai big con un ottimo De Tisi che se l'e' cavata molto bene tralasciando poi il ritiro


Sabato Malene molto spettacolo (chiedo la collaborazione di mikori che mi risponda ) prima dell' inversione su un tratto veloce in discesa

COMPLIMENTI AD ANDREUCCI (Vincitore CIR super 1600)

COMPLIMENTI A TRAVAGLIA (Vincitore CIR 2002)


COMPLIMENTI MASSIMO CECCATO (Vincitore trofeo Under 27 punto )

p.s. cmq sulla malene ero poco prima dell' inversione sx in un tratto veloce in discesa e sul manghen dopo del 3' intermedio e dopo a 2 ponti di legno


mikori chiedo una tua collaborazione : lungo una speciale in un bel spiazzo verde con una casa dirocata si puo' parcheggiare ??? attendo risposta, scusa Claudio di questo arg ma c'entra col rally di San Martino )

Commissario
21-07-02, 18:51
Ciao Maverik io sono stato a vedere due passaggi all'inversione in Malene.Com'era vedere le super 1600 nel tratto in cui eri te?So che è un misto veloce in discesa che immette sulla curva che porta all'inversione, sai l'anno prossimo sarà più bello vedere i passaggi sul misto che sulle inversioni è per questo che ti chiedo un giudizio.

Ps: per me si può parcheggiare sul cortile di una casa diroccata basta che non intalci la strada e non si lascino evidenti segni del passaggio sennò saremo costretti a sorbirci i proprietari dei terreni come quelli all'inversione che stufi dell'immondizia lasciata negli anni precedenti quest'anno hanno confinato il pubblico dove volevano loro.

Maverik
21-07-02, 21:19
commissario allora il prox parcheggia li dove ti ho detto io e poi vedrai........... quando arriva il proprietario... cmq commissario io sono venuto anche li all' inversione ma non ti ho visto

marcohgt
22-07-02, 09:26
A parte i complimenti ai vari vincitori assoluti o di categoria sia del rally che del campionato italiano, desidererei fare i COMPLIMENTI all'organizzazione, decisamente all'altezza e competente.
Non ho mai visto a inizio e fine prova speciale tanto di cartello con una cartina ingrandita della prova speciale e le foto dei punti più spettacolari. Complimenti davvero.
Forse sono stati solo un po' troppo prudenti a impedire al pubblico di mettersi nell'interno dei tornanti in discesa della Gobbera. Quegli interni-tornante sono talmente grandi da poterci mettere un campetto di calcio e magari la gente poteva starci senza grossi problemi di sicurezza! Comunque nel dubbio, meglio impedire anche lì l'accesso.

marcohgt
22-07-02, 09:31
A proposito di Gigino Galli...

Non direi proprio che Gigino quest'anno sia demotivato o altro. A Gigi si può quest'anno recriminare la fuoriuscita del Montecarlo. Credo che l'uscita all'Adriatico sia dovuta alla sua esuberanza nel tentativo di recuperare su un Andreucci con un mezzo effettivamente superiore. L'avete sentita l'ultima Punto affidata ad Andreucci in azione? Girerà ad almeno 500 giri più in alto delle altre Punto, cioè leggete 10 cavalli in più in cima...

Nelle ultime gare invece Gigi è stato colpito dalla sfortuna, visto che all'Acropolis non ha neanche preso il via alla prima prova speciale, mentre al San Martino di Castrozza qualcosa all'impianto di raffreddamento non ha voluto sapere di funzionare, nonostante la sostituzione del termostato.

[ 22-07-2002: Messaggio modificato da: marcohgt ]

Rastaman
22-07-02, 13:51
Vorrei fare i miei complimenti sia al vincitore del S1600 Andreucci che al secondo classificato Andrea Dallavilla.

Proprio a Dallavilla vorrei dire di NON MOLLARE, in quanto ha dimostrato per l'ennesima volta di esserci in pieno, OLTRE CHE CON IL PIEDE ANCHE CON LA TESTA!

La sua maturità e classe sono provate proprio da COME è andata l'anno scorso contro Loeb e quest'anno contro Andreucci; in condizioni di palese inferiorità tecnica non ha potuto far altro che perdere le sfide, ma non si è mai disunito, non ha perso il controllo del proprio limite, tirando fuori dal suo mezzo tutto quello che c'era senza mai commettere errori.

FORZA ANDREA !!!VINCI STO'MUNDIALITO!!!!!
( C'è sempre il sereno dopo la tempesta.....)

veloce
22-07-02, 15:43
marcohgt, se è vero che la punto di Andreucci ha questo tot in più e uno come Galli è costretto sempre a prendere rischi per poter stargli dietro, comunque dietro, non penso che sia una bella prospettiva.
Quando aveva la mitsu almeno le zampate le dava, poi per esuberanza, magari se la metteva per cappello, ma la macchina c'era.
La mia impressione è che un talentuoso come lui allo stato attuale sia mortificato.
Essendo un estimatore di Galli, spero di sbagliarmi sul suo stato d'animo, ma vorrei vederlo su un mezzo più competitivo.

JANDAL
22-07-02, 16:05
DITEMI QUALCOSA SULLE SEICENTO KIT! COM'E' ANDATA? DICONO CHE BALLESTRERO ABBIA UN ASTRONAVE...
E GLI ALTRI?

[ 22-07-2002: Messaggio modificato da: JANDAL ]

marcohgt
23-07-02, 11:38
Concordo con Rastaman nel suo plauso ad Andrea Dallavilla! Non ha mai mollato e Andreucci ha dovuto sempre sudare per stargli davanti. Adesso non ha che da raccogliere quanto seminato già a partire all'ADAC!

Beh, effettivamente che la posizione di Gigino Galli sia poco piacevole, credo che siamo tutti d'accordo. E' comunque da inizio anno che Andreucci ha sempre l'ultima evoluzione della Fiat. Adesso lo si vede e lo si sente dai giri che prende il nuovo motore.
Non capisco perchè N Technology voglia previlegiare solo alcuni nomi e scuderie, invece di dare il mezzo più evoluto e far vincere uno veloce come Gigi. Non credo sia una mera questione di soldi o forse Gigi non è dalla parte di chi ne ha veramente tanti di soldi. Se solo avesse la Punto ultralight per l'ADAC, vedremo veramente il riscatto...
A quando pare la Punto ultralight se la prenderà Caldani, alla sua terza esperienza assoluta su Punto, dopo l'Acropolis e il Città di Lucca.

veloce
23-07-02, 14:18
marcohgt, vedi che sindacando bene abbiamo la stessa impressione su Galli?
N.Tecnology dovrebbe fornire tutti i suoi clienti delle stesse evoluzioni, chissa se è proprio per divergenze su questo tema che Cunico ha abbandonato?

marcohgt
23-07-02, 15:57
Mah, probabilmente Cunico si sarà trovato a disagio in queste situazioni decisamente ambigue e sicuramente gli uomini Ford gli avranno fatto sicuramente qualche interessante offerta per il passaggio allo sviluppo della Fiesta Super 1600. Credo che il bagaglio maturato in meno di un anno da Cunico sia comunque molto interessante e prezioso per il team Ford...
E' vero che per Gigi la situazione è chiaramente mortificante, ma credo anche che N Technology non si possa biasimare più di tanto, se segue un solo prediletto, non uno a caso, ma il campione italiano 2001. E poi è quello che la Fiat fa in Ferrari con Schumacher: gli investitori e gli sponsor vogliono una personalità vincente, vogliono risultati, vogliono un simbolo, vogliono un telefonino che corre veloce e così seguiranno la logica: "Sosteniamo il più forte, così ci fregiamo subito di qualche titolo per dare un valore aggiunto ai nostri sponsor". Probabilmente anche il rally è sporcato troppo dai soldi e dagli interessi commerciali.
Beh, io non ho affatto alcuna competenza per poter dire, magari sto semplicemente scrivendo a vanvera, però cercare di stare dietro a tutti, può trasformarsi semplicemente nel rischio di dispendere le energie e fallire nel raggiungere l'obiettivo prefisso. Pensa per un attimo a quello che fa Bridgestone con Ferrari e non fa Michelin con Williams o McLaren in F1.
Se ne può parlare.

[ 23-07-2002: Messaggio modificato da: marcohgt ]