PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ci resta in 7°zona?


Paolo F.
27-11-06, 12:46
Salve ragazzi,
mi rivolgo a tutti voi che partecipate alle gare nella nostra zona.
Ora che il Lirenas è uscito dal giro I.R.C., che il Gargano è stato tolto dal TRA e che Pico non è stato più inserito in calendario, cosa ci resta di importante???

Mi dispiace davvero che queste gare non facciano più parte di campionati importanti.

lugi
27-11-06, 13:25
Purtroppo ci resta poco e niente...ma d'altronde ce lo siamo andati a cercare, visti i pessimi risultati a livello organizzativi delle gare negli ultimi due anni....
Speriamo che le gare inserite nel calendario 2007 non abbiano altri problemi....
Saluto tutti

skizzato
27-11-06, 13:25
...non ci resta che piangere.....

doctorgio'
27-11-06, 14:05
Ci resta un grande Rally di Ceccano che brilla di luce propria.
Meditate gente, meditate....

Scarabeo
27-11-06, 18:40
Salve ragazzi,
mi rivolgo a tutti voi che partecipate alle gare nella nostra zona.
Ora che il Lirenas è uscito dal giro I.R.C., che il Gargano è stato tolto dal TRA e che Pico non è stato più inserito in calendario, cosa ci resta di importante???

Mi dispiace davvero che queste gare non facciano più parte di campionati importanti.
fuori anche Vestini e Etruschi

Paolo, delle poche gare che sono rimaste...speriamo che almeno si facciano.

Paolo F.
27-11-06, 19:02
Si infatti,
Doctor ha ragione, Ceccano per fortuna resta altrimenti veramente non avremmo più corso qui da noi.
A me personalmente dispiace tantissimo per il Lirenas,secondo me è sempre stata una gara organizzata ad ottimi livelli, alla pari di tutte le altre dell'Irc,anzi, qualcuno è stata pure inferiore

Scarabeo
28-11-06, 13:45
sarà solo un problema di eurini:eek: :rolleyes:

natella
28-11-06, 16:09
si, in effetti quest'anno c'è stata un po' una "morìa delle vacche"!!! in compenso è tornato il Molise... in generale, con tutta la buona volontà degli organizzatori, senza sponsor non si fa nulla!! e noi sappiamo quanto sia difficile oggi trovare uno sponsor, soprattutto qui da noi... ormai sono una specie in estinzione!

RRT
28-11-06, 16:31
Vi confermo l'iscrizione al CSN 2007 del rally di Pico, la gara si svolgerà a metà settembre.

saluti
Rocco Bianchi

adamyrally
28-11-06, 20:12
certo molto se ne è andato..ma non dimentichiamoci del Salento, che, fino a prova contraria, fa ancora parte del CIR..
naturalmente spero nella conferma di casarano e 4 comuni
sa sapete niente fatevi sentire

JACKASS
28-11-06, 21:06
Esatto pico è stato iscritto a calendario...ma non capisco perchè è nazionale e non coppa italia...mah!

Paolo F.
28-11-06, 22:07
Ecco perchè allora io non l'ho trovato sul sito della csai,semplicemente perchè non farà parte del challenge,la vecchia coppa italia per intenderci.


Cmq mi fa piacere che la gara si faccia,ma sinceramente mi dispiace che non faccia parte del challenge,peccato.

BarbaraP
29-11-06, 14:38
Ciao Paolo
Hai un messaggio privato...
Barbara

fmorcaldi
02-03-07, 10:36
sarà solo un problema di eurini:eek: :rolleyes:

Ragazzi, bisogna essere obiettivi!!!
Il problema non sono gli "eurini" o meglio quello è uno dei problemi degli ultimi tempi. Il problema principale è sempre quello dell'organizzazione!!!
Non si può organizzare una gara del TRA con la logistica lasciata al caso o alla discrezione di chi deve avere dei compiti ben precisi.
Non si può organizzare una gara del TRA (vedi GARGANO) con i commissari di percorso che tra una prova e l'altra fanno barbeque con tanto di boccione di vino, senza un pò di rispetto verso tutti i commissari che per quella gara arrivano da Campobasso, Caserta ecc, e che riempiono lo stomaco con il pranzo al sacco che gli passa l'ACI.
Quando non c'è serietà su queste cose figuriamo sulle altre........... e così purtroppo succede che un GARGANO, le cui Prove Speciali non hanno nulla che invidiare a qualsiasi altro Rally, viene escluso dal TAR, e se la realtà delle cose è questa, è giusto che sia così fino a quando non cambieranno le persone che si ostinano ad organizzare i rally in "UN CERTO MODO" (a buon intenditore poche parole)!!!!:mad: :mad:
Un saluto a tutti.

SILVER EYE
02-03-07, 13:45
Ciao a tutti...
Confermo quanto detto da fmorcaldi....

x doctorgiò: non è tutto oro quello che luccica... ;)

Cabubu
02-03-07, 20:18
fmorcaldi,
perdonami, ma non capisco cosa vuoi dire circa le ragioni per le quali non si organizzano le gare in settima zona.
Scarabeo ha ipotizzato una ragione, una di quelle giuste ! Ce ne sono probabilmente altre, ma "ostinarsi ad organizzare i rally in un certo modo", cosa significa ?

Te lo chiedo perchè probabilmente non sono un "buon intenditore" e mi piacerebbe sapere cosa "non si deve fare" per fare bene.....|


Ma scherzi a parte, vorrei che questo topic diventasse più costruttivo.
Visto che Paolo F ha messo intelligentemente il dito nella piaga, come si suol dire.
Mi sembra di capire che i pochi intervenuti abbiano a cuore la "settima" e penso sia costruttivo sviscerare qualche problema in più, qualche cronica malattia che affligge le nostre gare.

Di sicuro, non è il boccione di vino dei Commissari di Percorso, fra un passaggio e l'altro ad ostacolare l'organizzazione..... vi assicuro che in tutte le gare del mondo... indipendentemente dalla titolarità, fra un passaggio e l'altro, qualche "bottiglione" gira sempre.

MI551LE
02-03-07, 22:41
15 Aprile, 1°RALLY CITTA' DI NEPI, già iscritto a calendario, organizzatore PROMORACE.

J.F.C.
02-03-07, 23:18
..... vi assicuro che in tutte le gare del mondo... indipendentemente dalla titolarità, fra un passaggio e l'altro, qualche "bottiglione" gira sempre.
...ma se questo gira tra gli organizzatori???

SILVER EYE
03-03-07, 11:04
Ciao a tutti....

Cabubu come va? E' da un bel pò che non ci si sente.

Noi sul "Gargano" abbiamo avuto non poche difficoltà... che forse tu ben sai... in pratica negli anni addietro non si è mai e dico MAI voluto aprire le porte dell'organizzazione agli appassionati veri...; l'organizzare una gara era diventato un privilegio di pochi INTIMI e soprattutto un motivo per accaparrarsi i fondi messi a diposizione dagli enti locali, sponsor.... potri scrivere all'infinito ma nono mi sembra il caso...

Adesso si stà voltando pagina ed è di questo che si deve parlare.

A presto.

Scarabeo
04-03-07, 17:17
Cabubu:) che piacere leggerti!!!;)

Questa discussione come tu hai detto, messa in piedi intelligentemente da Paolo, con la tua presenza, e spero di altri organizzatori, comincia a farsi sentire.
Tutte le persone interessate dovrebbero intervenire per capire cosa bisogna fare per rilanciare la "nostra settima zona" in realtà nel mio precedente intervento ho parlato di mancanza di "eurini" ma è stata solo una provocazione la mia!!!!

Non credo che la crisi della settima zona sia solo un problema di euro o di qualche "bottiglione" che gira tra i commissari in attesa di un'altro passaggio in ps. ......forse, a volte, anche noi equipaggi diamo il contributo in maniera negativa verso gli organizzatori....dovremmo collaborare tutti in maniera costruttiva.

Vogliamo collaborare per costruire qualcosa di buono nella "nostra settima zona" !!!!!?????? visto che i nostri rally non hanno nulla da invidiare alle altre zone!!!!:)

J.F.C.
04-03-07, 22:51
Scusami Scarabeo...noi contribuiamo in maniera positiva e a suon di € gli Organizzatori e tutta stà "giostra" per divertirci...adesso dovremmo collaborare....va bene,ma con chi?..come?? Io penso che se uno organizza qualcosa lo fà al meglio delle sue possibilità,giusto?Ora,se uno esegue le opere a regola d'arte,credo che alla fine,avrà meno problemi di chi pensa: "questi" basta che corrono!!! e poi per scusa si dice che tutto è aumentato....certo....:rolleyes:

Mea
12-03-07, 15:30
x MI551LE

Si hanno notizie del 1° Rally Città di Nepi? Manca appena un mese e non si sa ancora niente, inoltre il sito della PROMORACE senbra non funzionare.

MI551LE
12-03-07, 22:34
Molto presto tutte le notizie riguardanti la gara. La data esatta, 13/14 Aprile.