PDA

Visualizza Versione Completa : ....Classifica citta di lucca


ALEX
21-07-02, 18:31
Io sono rimasto alla prova 6, il secondo passaggio alle pizzorne con primo Lenci e Caldani secondo........chi ha vinto?????

E il Vita perche' ha abbandonato????

GEPPO
21-07-02, 18:46
Nessuno sà dirmi se ci sono classifiche on-line da qualche parte???

THRAUMA
21-07-02, 20:48
IO ero fermo a fine dell'ultimo passaggio di boveglio,ed ho visto Caldani che stava aspettando il Lenci, e a quanto sono riuscito a capire,Lenci dovrebbe aver vinto.
Vita era fermo dopo circa tre chilometri dall'inizio della prima p.s.con la saxo appoggiata ad un ciglio della strada,bell botto.

luis
21-07-02, 20:59
tanti danni allo saxo di vita???? :mad:

MarcoP
21-07-02, 22:23
Le prime tre posizioni dovrebbero essere confermate , uguali a dopo la p.s. 6

Queste sono quelle dopo la 6:

Lenci
Caldani + 4,9
Gaddini + 19,7
De Bellis + 32,2
Rovatti + 1.38,8 :E
Hirvonen + 1.44,4
Tognozzi + 1.53,8
Bigazzi ( Acce) + 2.17,0
Ghilardi + 2.30,3


MARCO

Smart
22-07-02, 10:19
Come avete fatto a vedere il botto di Vita lo sapete solo voi....Vita era fermo perchè aveva rotto l'alternatore.....
Ciao ciao!!!!!!!!!

ZAvo©
22-07-02, 13:27
Complimenti ai "forestieri" Acce (mio fratello) e Rallyna che nonostante i 50 sec. persi sulla prima ps x un problema di interfono, hanno concluso in una onorevolissima posizione :D :D :D

acce
22-07-02, 14:32
grazie fratellino, troppo buono... smile.gif

Fabrizio P.
23-07-02, 17:06
Innanzi tutto come giustamente scrive Smart il povero Gianluca Vita, era fermo lungo la 1° P.S. con la sua Saxo ferma per un guasto meccanico è non per un incidente come qualcun' altro ha scritto (quando uno non sà è meglio tacere piuttosto che sparare!).
Poi una considerazione; come mai tra fra tutti i Rally disputati in questo Week-end, l'unico che non ha ancora la classifica in rete è Lucca? Scarsa organizzazione? :mad:

MarcoP
23-07-02, 21:49
In attesa del libro dei tempi , qualcuno che ne è già in possesso , potrebbe controllare la mia posizione in classifica di n1 ?

125 Fuligni-Piazzini

Dovremmo essere 4° , e possibilmente se mi sapete dire anche il distacco da quello avanti e quello dietro.
Grazie


MARCO

P.S.-Comunque Vita sembrava davvero appiccicato al muro , ma forse aveva fatto soltanto un parcheggio molto preciso ;)

cliow
24-07-02, 11:06
Il ritiro sulla P.S.1 dell'equipaggio VITA/CECCHI è stato causato da un guasto elettrico.
In riferimento al msg del Sig. Puccetti ( sarcastico.. forse perchè escluso dalla gara?)devo dire che l'Organizzatore è estraneo al problema verificatosi su internet.. Credo che invece l' andamento impeccabile della gara dimostri molta competenza da parte della Scuderia Balestrero smile.gif

Fabrizio P.
24-07-02, 13:35
:mad: Prima di tutto, gradirei, visto che non lo uso, che gluca si limiti a chiamarmi con il mio nome e non per cognome :mad:. Per quanto rigurda le classifiche non credo che la scuderia in questo caso sia del tutto "innocente", visto che e' proprio sul sito della Balestrero che non ci sono; e chi ce le deve mettere io ? E comunque non sono il solo a lamentarmi, basta guardare questo Forum, addirittura c'è gente che ha partecipato alla gara che chiede come è arrivata! Solitamente la sera stessa alla fine della competizione viene consegnato il libro dei tempi, solitamente!!!!!! :eek:
Un saluto a gluca ti andra' meglio la prossima, in bocca al lupo. ;)

GEPPO
24-07-02, 13:58
Trovata la classifica finale ufficiale sul sito della federazione cronometristi, che se non sbaglio è www.ficr.it (http://www.ficr.it)

cliow
24-07-02, 17:17
Caro Fabrizio P. solitamente il libro dei tempi viene consegnato ai piloti partecipanti ( non è il tuo caso no?) .. I piloti interessati avrebbero potuto trovare il citato libro dei tempi alle premiazioni come da rito.
Informati prima di parlare.
:eek:

IN BOCCA AL LUPO PER COSA???

[ 24-07-2002: Messaggio modificato da: gluca ]