PDA

Visualizza Versione Completa : Rally Ciociari,quale futuro?


MartiniRacing
08-12-06, 15:07
Apro questo topic in tono un po' polemico,soprattutto per quello che è stato riservato alle gare ciociare della settima zona per la stagione 2007,e nella quale è risaputo ci sia la più alta concentrazione di licenziati csai del centro sud.Trovo alquanto scandaloso prima di tutto la distribuzione delle gare con validita(Cir,Tra,Irc...) dalla Toscana in su,ad eccezione solo del Salento...Peraltro gara ritenuta molto pericolosa e conosciuta per avvenimenti tristi di questo sport...e della Sicilia.In secondo luogo la mancata riconferma del rally Lirenas nella serie IRC,gara più importante del frusinate e ormai relegata a rally nazionale(Vedi calendari definitivi Csai 2007).Per quanto riguarda la ex coppa italia inoltre,nessuna gara ciociara ha ottenuto il coefficiente 1,5,peraltro avendo fatto registrare nel 2006 mediamente le oltre cento iscrizioni ogni gara.Unica nota positiva di questa nuova stagione la "promozione" del Rally di Fiuggi, che veramente lo meritava.Scusate lo sfogo,ma nonostante la nostra infinita passione e la nostra voglia di migliorare ogni giorno,veniamo poco considerati in ambito di "federazione",spero che prima o poi si cambi rotta e che ci venga dato finalmente quel che meritiamo...

gianluk
08-12-06, 15:50
E' uno scandalo!!!!!!!!!!!!!
La settima zona serve solo per gonfiare i conti della "Nostra Amata Federazione"!!!!!!!!!!!!
Che si può fare?

Nik86
08-12-06, 18:56
:mad: :mad: :mad:

JACKASS
08-12-06, 19:43
Per il Lineras non è colpa della CSAI. L'IRC è un campionato "privato"...per il resto...si ci sono tanti rally...ma a parte l'alto numero di partenti, quale meritava una promozione??...per me nessuno!

Aggiunto
08-12-06, 19:46
Ma di pico che notizie ci sono?

Viesse video
09-12-06, 12:48
è assurdo che i campionati maggiori si corrono ESCLUSIVAMENTE al nord, in questo modo per i piloti della zona non c'è modo di mettersi in luce nella gara di casa come invece succedeva fino a qualche anno fa, adesso abbiamo 2 gare di coppa italia a coefficiente 1 e poi tutti rally non titolati. Non sono d'accordo con la retrocessione del rally di Ceccano a coefficiente 1, non dimentichiamo che Ceccano e Pico sono le gare più vecchie della zona e meritano qualcosa di più, ma purtoppo non bastano passione e impegno per ottenere qualcosa di buono, serve ben altro............................................. .................................... :mad: :mad:

superally
09-12-06, 20:35
lo sapevate che realphoto nel 2007 non farà più la 7° zona?????
un altra cosa che mancherà!!!!
cambia zona!!per andare ................
meditate gente meditate!!!