PDA

Visualizza Versione Completa : Skoda conferma la S2000


Juha
13-12-06, 20:03
Sara' basata sulla nuova Fabia che dovrebbe essere presentata all'inizio del 2007.
Lo sviluppo durera' 12 mesi, durante i quali pero' Kopecky continuera' l'impegno appena preso con il Skoda RedBull Rally Team nel WRC.

FaGiO
13-12-06, 20:23
E l'IRC...

...sarà sempre più WRC!!!

;)

M3
13-12-06, 20:26
speriamo diventi competitiva la S2000 al contrario della WRC che non lo è mai stata.

FaGiO
13-12-06, 20:34
speriamo diventi competitiva la S2000 al contrario della WRC che non lo è mai stata.

Non sono così convinto...

...quando ci sono saliti piloti "importanti"... ha rischiato anche di vincere!!!

Speriamo che investano nello sviluppo...

;)

.:: Racingworld.it® ::.
13-12-06, 20:56
Evitando di buttare soldi su piloti non adatti al WRC (vedi i vari Tuohino, Paasonen... bravi, per carità, ma mai campioni), credo che di soldi per la S2000 ce ne siano tanti...

Thedoctor_89
13-12-06, 21:12
...quando ci sono saliti piloti "importanti"... ha rischiato anche di vincere!!!
vedi Colin McRae.......

Klebe
13-12-06, 21:24
bene bene bene quest' IRC comincia ad affollarsi

MiticoManghen
13-12-06, 22:18
Ho paura che questo benedetto IRC metta in ombra il sempre più anonimo e dilettantesco (pochi professionisti e tante valige)WRC.Svuotato dei percorsi lunghi,delle assistenze tra il pubblico,insomma,solo una brutta copia del MONDIALE RALLY di alcuni anni fà........Finalmente a qualcuno verrà il dubbio di aver sbagliato qualcosa!

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA
13-12-06, 23:09
Non sono daccordo con Racing World in quanto skoda secondo me non ha sbagliato i piloti da schierare ma ha errato nella loro gestione .Mi spiego meglio avevano un solo pilota fisso (Schwarz) mentre gli altri li cambiavano ogni gara secondo me se avessero puntato su due piloti fissi in tutte le prove avrebbero ottenuto di piu.Magari puntanto su un pilota piu forte di schwarz e affiancandolo ad un giovane come Kopecky in tutte le prove.

davide71
13-12-06, 23:13
io avrei lasciato duval fisso in tutte le gare


per l'IRC speriamo sia come i mondiali di prima bello da vedere e da seguire

Tomm307wrc
14-12-06, 10:52
Poveri François Duval e First-Motorsport team :( :mad:

RACE
14-12-06, 11:03
azz io ero convinto che cambiassero tanti piloti , perchè quando uno di codesti aveva qualche sponsorino , glielo girava e correva da quasi ufficiale , e non che in skoda credessero , che più piloti si fa girare meglio è ...

Juha
14-12-06, 12:44
dico la mia, sono contento per la decisione presa, ormai Skoda Sport era diventata l'ombra di se stessa, anche loro mi sembravano ormai piu' dei noleggiatori che un team ufficiale.

Grazie al progetto S2000 si dovrebbe invece tornare ad un vero team-casa.

Tra l'altro...Swarz riconfermato nella sua posizione.

fabio10
14-12-06, 12:52
Una casa sinonimo di sportività, nonostante i problemi e le difficoltà!
GRANDE SKODA!!!

acce
14-12-06, 14:46
problemi? difficoltà? a me risulta che Škoda auto sia in netto incremento, sia di vendite, sia di profitti, sia di indice di soddisfazione della clientela.
Non per niente Škoda è al terzo posto nel mondo come statistica di affidabilità, e le prime due non sono europee ;)

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA
14-12-06, 16:59
Infatti Skoda insieme a Audi e a Seat sta salvando il gruppo Vw dalla crisi della casa di Wolsburg.

RACE
14-12-06, 19:30
Acce non vale , sei troppo di parte ( ihihihihihiihih)

fabio10
15-12-06, 12:42
problemi? difficoltà? a me risulta che Škoda auto sia in netto incremento, sia di vendite, sia di profitti, sia di indice di soddisfazione della clientela.
Non per niente Škoda è al terzo posto nel mondo come statistica di affidabilità, e le prime due non sono europee ;)

Del passato intendevo!
Da sempre la Skoda si è impegnata nelle corse, poche case possono contare su una storia sportiva così variegata e continua!

Boban
15-12-06, 14:41
Io ho una Fabia da più di un anno e sono stra soddisfatto!!!!

Se viene fuori la nuova versione mi sa che la compro!!!

Anche io penso che la WRC non sia poi così male.....solo che la mancanza di fondi li ha spinti a fare i noleggiatori!

Speriamo in futuro sia meglio.

Ciaux