PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni wrc4


TONY957
26-12-06, 18:02
Ho appena comprato WRC4 come da vostro consiglio e vorrei alcune informazioni, abituato ai vari Mc rae che si iniziava dalle macchine piccole per poi passare ai WRC qua mi sembra invece che bisogna prima fare il campionato WRC per sbloccare i S1600, è più facile esperto o pro? qual è l'auto migliore? Grazie per i consigli.Il gioco lo ho comprato da EB GAMES ma mi hanno rifilato un gioco con il manualetto in inglese, sapete dove posso trovare/scaricare un manuale in Italiano?
Ancora grazie

adamyrally
28-12-06, 13:13
è piu facile pro e la migliore auto è x me la subaru
cmq tutte son competitive e per arrivare a prestazioni esgerate devi crearti un asssetto tuo.. personalizzato dico

The_trooper
28-12-06, 15:54
Secondo me la Xsara è migliore, soprattutto sull'asfalto.:)

Per quanto riguardo l'assetto sono d'accordo con adamyrally che non c'è niente di meglio che riuscire a farsi un assetto personalizzato,che più si adatti al tuo stile di guida. Ma se sei agli inizi ti consiglio di prendere mano prima con gli assetti forniti dal gioco che sono più che buoni...;)

Per quanto riguarda il manuale, invece, non so aiutarti.

Ciao :)

andrea gdt
08-01-07, 18:05
Io ho fatto un campionato intero con la Mithsu piazzandomi secondo nell'assoluta, ma devo dire che è molto difficile (parere mio) da guidare.
Secondo me la Xsara e la Focus sono quelle che si guidano meglio di ogni altra.

andrea gdt
08-01-07, 18:06
In questi giorni di feste mi sono sbloccato quasi tutte le macchine WRC extreme e le S1600.
Anche le piccoline sono molto divertenti......riesco a vincere dalla prima all'ultima ps agevolmente!!!:)

The_trooper
08-01-07, 20:13
Anche le piccoline sono molto divertenti......

Si sono d'accordo, e sull'asfalto se guidi pulito riesci in alcune prove ad avvicinarti molto ai tempi che si fanno con le wrc. :)

Io mi trovo molto bene con la 206, ma anche la clio non è male. ;)

adamyrally
08-01-07, 21:41
xsonalmente dico che la 1600 migliore è la fiesta... d un altro pianeta
mentre la peggio riuscita è la C2

andrea gdt
09-01-07, 08:52
Forse è vero, la fiesta è la migliore, ma io mi trovo benissimo anche con il C2, anche se è meno pronto rispetto alle altre 1600:)

Ciuccino
13-01-07, 18:04
C2 per asfalto e terra...
206 buona sulla terra!
Qualcuno di voi gioca anke a wrc3?

andrea gdt
14-01-07, 12:03
Non so come mai, ma io non riesco molto ad andare forte sull'asfalto, mentre sulla terra riesco ad andare molto forte e le macchine riesco a controllarle molto bene :)
Chissà come mai :confused: :rolleyes: