PDA

Visualizza Versione Completa : Pordenone, bella nottata..........


KOZI
22-07-02, 12:34
Ciao ragazzi, eccoci in procinto di correre fra due settimane il rally dell'ex piancavallo concentrato tutto in 3 prove speciali e di notte per una buona parte del rally.
Bisogna prepararsi ad una bella nottata in bianco per correre ai massimi livelli.
Tutti pronti?
Io ci sarò con la Rover governata con maestria da Pelassa Federico per rimediare alla brutta figura rimediata all'appenino reggiano dove purtroppo abbiamo dovuto abbandonare in anticipo la campetizione.
Ciao a tutti e ci vediamo nelle ricognizioni. :D :D :D :D

luis
22-07-02, 21:37
anche noi siamo pronti per riscattare la mezza delusione dello schio...sempre saxo ciaooooo

KOZI
23-07-02, 12:29
X Luis: anche tu corri in N2? o corri in A6?
noi proviamo conuna punto grigia se ci becchiamo alle ricognizioni fatti riconoscere.
Ci vediamo....... :eek: :eek: :eek: :eek:

Federik
23-07-02, 15:01
Presenti in classe N3, sempre con la clio RS2.
Sperem che vada meglio dell'Appennino Reggiano. Sigh!!!
IO adoro correre di notte. Speriamo ci sia la luna piena, e magari anche qualche lupo!!
CIao
Federico

Piatto Alberto/Vacca Federico http://www.gecomp.it/PiattoVacca/Home.htm

luis
23-07-02, 18:56
x kozi:corro con una saxo super 1600 noi rpoviamo con una clio 16v bianca

KOZI
24-07-02, 12:32
Alla faccia della SAXXXXO!
:eek: :eek: :eek: :eek:

Divertente come macchinetta?
Chi è il tuo pilota?
comunque se ci vedi in giro nelle prove fatti riconoscere.
Ci si vede sù! Ciao.

:D :D :D :D

Puceddu
29-07-02, 12:20
Ciao a tutti.
Nessuno ha qualche info sugli iscritti??
Poi mi sapete dare qualche dritta su dei bei passaggi da vedere? Pensavo di stare fermo in prova per tutti e tre i passaggi, ovvero tutta la notte.

Ciao

Maverik
29-07-02, 20:01
pucedu sento voci che parlano di sole 65 macchine : :eek: :eek: :eek:

Daniele206
29-07-02, 22:33
io 71

maa
30-07-02, 08:28
Iscritti 89 ... vedi elenco! ;)

maa

luis
30-07-02, 17:43
maa degli 89 devi tirare via 12 numeri...percio 77 iscritti...
ciaoooo tongue.gif

CALDANIFAN
31-07-02, 17:07
anche se gli iscritti sono pochetti direi che un pò di qualità ci sta!
comunque sia basta un barbeque e un di birra e la serata sarà fantastica.
Qualcuno può darmi un consiglio su quale prove accamparmi? magari con un passaggio illuminato

maa
31-07-02, 17:58
:eek: :eek: :eek:
Luis..... appidenti è vero!
Cavolo che figuraccia.... ma due più due quanto fa? Non sono mai stata forte in matematica :rolleyes: :rolleyes:

luis
31-07-02, 21:26
ciao caldanifan se vuoi un consiglio vai nella prova di campone nel paese di pradis grotte li c'è un bivio e mi sembra che sia illuminato ciaooooo

gruppoB
01-08-02, 11:20
Attenzione! in questo genere di competizioni notturne, si aggiungono molto spesso "spettatori" che vanno a vedere il rally con l'unico intento di ubriacarsi come i polipi!! i nomi??...CALDANIFAN e Puceddu! due da evitare!!

Uomo avvisato mezzo salvato! :D :D

Puceddu
01-08-02, 12:59
GruppoB stai attento che al 500 minuti potrei sbagliare a leggere qualcosa sul quaderno. Tanto la franchigia la metti tutta tu, vero?
E poi abbiamo anche una grigliata in programma.

Ciao

CALDANIFAN
01-08-02, 13:53
attenzione gruppo B, guarda che con noi ci sarai anche tu!!!!!!!!!! prepara lo stomachimo.
grazie luis molto gentile.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Daniele206
04-08-02, 07:56
Alla fine l'ho passata solo con i miei amici sta serata... bello bello bello

w il piancavallo smile.gif

siccome non ero in grado di capire chi passava non so valutare il primo passaggio
(per intenderci non mi ero accorto che ferrecchi aveva la corolla ecc ecc)

dopo son riuscito a capirci qualcosa visto che c'era un lampione che illuminava la strada :D

che beo!!!!! uno dei migliori rally visti quest'anno.
spero di rivedere un piancavallo ai massimi livelli smile.gif

franx
04-08-02, 14:06
X Daniele206

Eri sull'inversione a metà della 3^ prova??

Maverik
04-08-02, 14:06
anch'io ero sul fine ps della Campone molta pioggia ma anche molto spettacolo complimenti a Claudio e a Luca e in N3 un buon quinto tempo di classe del giovane trevigiano RUDY ANDRIOLO che salvo qualche "sbandata" per asfalto viscido per colpa della pioggia e riuscito anche lui a far spettacolo , ma un complineto va anche al nostro bbista federik

Federik
05-08-02, 09:21
Grazie per il pensiero, anche se il morale è a ZERO.
Stavolta hanno proprio esagerato.
Se mi sarà concesso, rendero pubblica la lettera che stò preparando, perchè credo sia corretto che tutti sappiano cosa possono arrivare a fare.
ciao

manugsi
05-08-02, 10:54
kozi, COME E' ANDATA????????? RACCONTA UN PO!!!!!!

Federik
05-08-02, 11:40
Relaziono sommariamente quanto successo, omettendo pareri personali che mi riservo di indicare nella lettera che sto già preparando.

Piancavallo, ore 9.30 di domenica - Palco arrivo.
Comunicazione di verifica tecnica d'ufficio per gli equipaggi: Perico - Piatto - Ghegin.
in ordine 1,2, e 3 di classe n3.

Ci accompagnano presso il luogo dove i svolgono le verifiche. Un magazzino per ricovero dei "gatti delle nevi".

Le verifiche interessano le altezze e la careggiata anteriore.

risultato:
Perico escluso per altezza di 1 ruota posteriore inferiore di mm 3.
Piatto escluso per careggiata non conforme per mm 3
Ghegin escluso per 1 ruota inferiore di cm 1,2 e ruota anteriore inferiore di mm 8.

Per dovere si precisa che l'annuario CSAI prevede che la verifica delle altezze delle vetture debbe essere eseguita su superfice piana, per ovvi ed evidenti motivi.
Il luogo dove sono state effettuati i controlli presentava una superfice in cemento grezzo, totalmente frastagliato e rovinato dai pattini e dai cingoli dei famosi gatti delle nevi, con una inclinazioni di circa 2/3 cm per metro, calcolata ieri sul luogo e resa nota al verificatore, che nonostante la chiara inidoneità degli spazi ha compilato il proprio verbale, rifiutandosi anche di spostare le macchine in altro liuogo idoneo, con le prescritte caratteristiche per ripetere i controlli.
Risultato che siamo stati tutti esclusi, senza possibilità di poterci difendere (non intendo giustificare).
Per i miei comenti personali rimando di qulche ora, passata l'incazzatura, per essere più lucido ed obbiettivo possibile, ma vi garantisco che farò di tutto, per andare fino in fondo alla vicenda, e se qualche responsabilità sarà da addebitare a qualcuno per incapactà o inadempienza, qualche testa salterà.

Vacca Federico
348/2288201,
Lic. CSAI 18853d int. C

KOZI
05-08-02, 12:30
X manugsi: tutto benino, per incominciare abbiamo terminato la fatica con un onorevole 8 posto nell'N2, un secondo posto nel trofeo Rover che ci permette di rafforzare anche il secondo posto nella classifica del Trofeo, ed un terzo posto nella classifica Under25 del TIR che ci permette di rafforzare la seconda posizione nella calssifica generale.
La cosa più bella è che abbiamo vinto 4 prove tra le Rover cosa che da quet'anno non ci era mai capitata, facendoci ragionare che se siamo tutti allo stesso livello di ricognizioni, il Branca non è così invincibile come lo era sulle gare che lui aveva già fatto parecchie volte.
Inoltre voglio precisare che il munito scarso che ci ha rifilato il Branca sulla 6 prova è da chiarire nel fatto che pioveva forte, lui aveva azzeccato portandosi in giro per le altre due prove 2 gomme da bagnato nel baule e noi abbiamo affrontato i 15 km e rotti di prova con gomme da asciutto! Tirate Voi le conclusioni pensando alla differenza di tenuta!
Con questo non voglio assolutamente sminuire la prestazione del Branca ma solo precisare che con un pizzico di "esperienza di passaggio" sulle prove e ci sarebbe stata una bella sfida sul filo per tutto il campionato.
Ora vediamo se affrontare il Valcamonica o se ci possiamo "sdraiare" sugli allori e goderci il secondo posto in classifica senza più dover faticare.
Penso che al 90% correrò il Valcaminica in quanto gara di casa, ma se non dovessi trovare un sedile disponibile, non mi esimo dal fare il tifo a tutti sulle prove e magari carissimo manugsi ci vediamo in assistenza o sulle prove stesse; teniamoci in contatto.
Ciao a tutti.
:D :D :D :D

manugsi
07-08-02, 10:32
PRESTAZIONE ONOREVOLE!!!!!!!!
ci vediamo cmnq al vallecamonica, son più contento però se hai il radar in mano!!!!!
vieni sul topic del rally vallecamonica!!!! ciauzz :D

Daniele206
07-08-02, 12:59
x franx: al secondo passaggio ero alla Campone... circa meta' prova... sull'inversione di qualcosa di sopra. dove iniziava la discesa per intenderci
eri li anche tu Franx?

franx
08-08-02, 12:34
Si, ero anch'io in quel punto. Qualche bel passaggio lo si è visto. Peccato per l'acqua ma almeno c'era un po' di luce!