PDA

Visualizza Versione Completa : Rally di Sanremo


Roby'73
22-07-02, 13:44
Forse è un pò presto ma volevo chiedervi qualche informazione.
Vorrei vedere la seconda tappa e più precisamente la prova di San Romolo, che se non sbaglio dovrebbe essere una prova storica.
Sapreste dirmi se "contiene" qualche bel tornantone o cambi di strada vari??
E soprattutto se facilmente raggiungibili?
L'ultimo Sanremo visto era su una esse veloce e devo dire poco entusiasmante.
Aspetto notizie.
Grazie a tutti
Roby'73
P.S.: Sull'ultimo numero di tutto Rally più, nella rubrica della posta compare una bella foto proprio di un bel curvone. Sapreste dirmi che prova è??
Grazie Ancora e a presto.

MrFrank
22-07-02, 17:51
Ottimo. Interessa anche me, quindi consigliateci. Io vorrei andare in camper e fermarmi lungo (o vicino) qualche prova, ma rigorosamente in punti "tornantoni" o "inversioni". Chi ci è stato sa consigliarmi le prove e più o meno i punti. Poi a ritrovarli ci pensiamo noi!

Piccin
24-07-02, 07:53
A mio parere la prova di San Romolo non é perniente eccitante.....
Scegli qualche altro posto ! ;)

ps: se propio vuoi andarci, dopo il bivio per il prato ( Ristorante dall'Ava ) cé una discesa veloce e una destra su un ponte molto stretta e inpegnativa !

Auguri ! Piccin smile.gif

Roby'73
24-07-02, 09:00
E' l'unica di quella tappa che si ripete due volte, se non sbaglio. Tu che cosa mi consiglieresti??

UG65
24-07-02, 18:23
PER ROBY 73
la foto a cui ti riferisci è forse quella a pag87 ( SUBARU vista dall'elicottero)?
Quella inversione è in loc. Mendatica sulla PS di Nava
Resto a disposizione per chiarimenti
UG65

Piccin
24-07-02, 21:24
Roby, anche se sono di sanremo,ancora non ho deciso che prove andró a vedere.Peró se propio vuoi vedere la prova di San Romolo, il posto che ti ho indicato é uno dei migliori!
Ciao !

Roby'73
26-07-02, 17:37
smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
Rigrazio tutti e due per la disponibilità e ne approfitto, he! he!. Visto anche che siete preparati, poi Piccin Sanremese non si può chiedere di meglio.
.Per Piccin:Se non ti rompo troppo continuerò a chiderti dritte.
La prova di San Romolo, viste quelle della seconda tappa, mi sembra quella che posso seguire due volte, le altre trovo (vista l'esperienza del 2000) abbastanza impossibile raggiungerle utilizzando la tattica del vedi i primi e fuggi a cui sono abituato nell'italiano.
Comunque dovrei arrivare a Sanremo il venerdì pomeriggio (feri ed ufficio permettendo), quindi se c'è qualche dritta in più....... fammi sapere.
Per UG65:
No, la foto era nella posta, ma stasera guardo meglio a pag.87 e ti faccio sapere.
Nel frattempo sapresti indicarmi se anche quest'anno la fanno?
Se sì, quale tappa e quale prova è?

Spero di non essere troppo rompi....
ma la zona per me è sconosciuta, ho visto il Sanremo da quelle parti solo una volta.
Le altre due esperienze le ho fatte in Toscana.

Roby'73
26-07-02, 17:40
Dimenticavo una cosa importante.
:D GRAZIE :D