PDA

Visualizza Versione Completa : Eddy Sciessere


mitsu4x4
08-03-07, 09:31
Due anni fa sembrava l'astro nascente del rallismo italiano invece non se ne sente parlare.

Si sa cosa fara quest'anno????

paolo85
08-03-07, 09:39
si appunto...

MisterFantasy
08-03-07, 10:10
Purtroppo in Italia si fa presto a creare dei Miti per poi buttarli velocemente nel dimenticatoio...! :cool: :cool:

solo trazioni posteriori
08-03-07, 10:11
Eppure l'anno scorso nel finale di stagione aveva mostrato ancora una volta le sue capacità (7 Comuni, Prealpi Master Show)...

...MAX...
08-03-07, 12:09
Purtroppo in Italia si fa presto a creare dei Miti per poi buttarli velocemente nel dimenticatoio...! :cool: :cool:
non credo che sia questo il problema... di talento ne ha da vendere eddie... ma se manca la materia prima ( $$$ ) diventa difficile per chiunque correre ;)

Maturis
08-03-07, 17:57
Senza $ non si va da nessuna parte purtroppo, un altro esempio è il fortissimo Cesa, fresco vincitore della coppa italia 4° zona...:mad: :( :rolleyes: !!!

andrea gdt
08-03-07, 17:59
Questa è la dimostrazione che è sempre più dura andare avanti :(
Spero per lui che riesca a mettere in piedi qualche programmino x il 2007 ;)

gruppoB
08-03-07, 18:10
Senza $ non si va da nessuna parte purtroppo, un altro esempio è il fortissimo Cesa, fresco vincitore della coppa italia 4° zona...:mad: :( :rolleyes: !!!

Maturis, intendi dire che nemmeno Cesa ha un programma 2007? se non trova il budget uno come lui....giuro che cambio sport!

bepponpiaggio
08-03-07, 18:18
La stoffa c'é, ve lo assicuro. E non lo dico io (che in fondo non sono nessuno) ma qualcuno dell'ambiente che la sa molto ma molto lunga.
Purtroppo la cronica carenza di budget e qualche errore di gioventù (e non solo di guida) gli hanno un po' tarpato le ali.
Ora è pronto per ripartire: in bocca al lupo!

hayah
08-03-07, 20:15
Eddy negli ultimi 2 anni tramite la BLUE TEAM ha avuto un bel aiuto economico , poi forse non sapendo sfruttare la fortuna ricevuta ha buttato tutto a mare.

Love Machine
08-03-07, 20:25
Per la verità io sono sempre stato un "appoggiatore" di eddie specie da quando ho letto il racconto scritto su di lui da Caneva...
però voci MOLTO informate davano il buon Sciessere come un ragazzo veloce ma poco davvero poco capace di crearsi un'immagine e senza la minima capacità di ascoltare i consigli tecnici e po metterli in pratica... insomma la stoffa c'è e ,sempre secondo queste voci, senza un buon carattere... bò!!! io spero per lui che tiri su un buon programma anche perchè è nell'età giusta....

gabrywrc
08-03-07, 23:05
x quel ke so io eddie è un giovane che va molto forte, secondo me sarebbe un peccato che nn potesse esprimere tutto il suo valore.. speriamo di vederlo al più presto in campo

paolo85
09-03-07, 09:20
ma nn si hanno notizie su programmi???

ls74
09-03-07, 09:23
spesso per la smania di correre i (pochi) soldi che si hanno vengono spesi per programmi che non portano da nessuna parte

Maturis
09-03-07, 13:28
Maturis, intendi dire che nemmeno Cesa ha un programma 2007? se non trova il budget uno come lui....giuro che cambio sport!
No gruppo B, purtroppo ha avuto diverse proposte per correre in vari trofei, ma tutti chiedevano troppi soldi e quindi niente, quest'anno si limiterà a disputare 3-4 gare da quanto ne so, con qualche sorpresa per quanto riguarda le auto...:rolleyes: ;) !!!!