PDA

Visualizza Versione Completa : lancia delta overboost


luca1985
30-03-07, 13:21
qualcuno si ricorda le 2 lancia delta dell'overboost..quelle con cui hanno corso battaglin, gasparotto, sbalchiero...mi piacerebbe sapere dove sono finite...
1 se non sbaglio l'aveva presa qualcuno che faceva le accelerazioni ma non so se poi l'abbia rivenduta e sia tornata nei rally...qualcuno ha notizie su queste macchine?

rovelsceccano
30-03-07, 14:35
Si ma potevi scriverlo nell'altra sezione sto mess...Se apriamo un topic per ogni cosa è finita...Sia chiaro...senza rancora...Saluti fraterni!

FOCUSWRC
30-03-07, 15:09
Meglio questo topic che i 1000 uguali che apre Demy :D :D :D

Pier-->FOCUSWRC

Ruuhimaaki
30-03-07, 15:21
pure qua...

rovelsceccano
30-03-07, 15:43
Meglio questo topic che i 1000 uguali che apre Demy :D :D :D

Pier-->FOCUSWRC
In effetti....

luca1985
31-03-07, 14:38
scusatemi..in quale sezione lo dovevo aprire? in ogni caso nessuno ne sa niente di queste delta?

@felix
01-04-07, 02:19
ciao, quella usata da Battaglin la si può vedere domani (anzi.....oggi !!!!) alla ronde di Imperia, n°101 Lorenzo "Candianen" (mitico president) - Claudia Michelotti. Questa delta, in perfetta forma tra l'altro, non poteva finire in mani migliori, essendo Lorenzo innamorato di questo modello (non so quanti esemplari ne abbia in garage, anche con curriculum....mondiali !!!). Tra l'altro questo esemplare overboost, qualche anno fa , ha vinto la Susa-Moncenisio con Roby Novara. Spero di esserti stato d'aiuto. ciao Felix

mattley
01-04-07, 03:36
se non sbaglio tony marchioro ne aveva una ke poi l ' ha venduta 3-4 anni fa in germania...

luca1985
02-04-07, 13:42
sapete dove si possono trovare delle foto di queste macchine? nella sezione immagini ne ho vista una ma non si capisce se è quella di candianen

@felix
03-04-07, 00:07
Se intendi quella vista nella sezione immagini , di Stylingfoto della ronde di Imperia.....è proprio quella !!

luca1985
03-04-07, 13:07
felix e ci sono altre foto in giro? anche dell'altra?

fari rotti
04-04-07, 10:52
Ciao.. una delle Delta Overboost, se non erro, proveniva dalla Delta Corse di Rosselli..
Ho corso fino al 91 con quella vettura, e dovrei avere ancora alcune immagini con i colori dello sponsor di allora: "Lecce Pen"..

CHARLIE
04-04-07, 11:07
Incredibile, per una volta son d'accordo con Focus.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso credere.

luca1985
04-04-07, 13:15
fari a me sembra che fossero tutte 2 ufficiali abarth

fari rotti
04-04-07, 15:11
Luca.. infatti le Delta di Rosselli erano ambedue ufficiali abarth..
Sto provando a vedere se trovo delle foto prese da dietro, visto che sull'anteriore è impossibile leggere la targa ( come consuetudine dell'epoca..)

su di giri
04-04-07, 20:19
Girovagando son capitato per caso su questo topic....Piacerebbe un sacco anche a me,trovare delle foto delle due delta overboost e sapere chi le ha usate....in particolare,poi,di una.qualcuno mi sa aiutare?Ciao felix!

@felix
05-04-07, 00:53
Su di giriiiiiiiiiiii !!!!!!!!! io so dove trovarne una!!! se vuoi ti faccio conoscere il cinghiale che l'ha usata ad Imperia! uahuahuahuahuahuah !!! Penso che ora abbia già finito di asciugarla!!!!!! ,mi pare fosse iscritta dalla scuderia "gruppo gondolieri Bucintoro" ...nota scuderia della valsusa !
Se vedemu ! ciao ciao

gruppoB
05-04-07, 10:59
http://www.alessandrobattaglin.it/gallery/03.htm

http://www.alessandrobattaglin.it/gallery/39.htm

http://www.alessandrobattaglin.it/gallery/41.htm

luca1985
05-04-07, 12:52
grazie gruppo b ma di queste ne ho molte a casa...mi piacerebbe trovare qualche foto di come sono adesso..ne sono ancora affezionato :) :)

@felix
05-04-07, 14:41
luca, fatti un giro sul sito del valsusa motor team.

gruppoB
05-04-07, 16:21
Luca, ho visto ora il tuo cognome nel profilo ;) ....hai forse a che fare con chi queste auto le preparava?

Con quelle auto gareggiarono pure Soppa, Dalla Pozza, Frasson, Zumerle...e poi chi altro?

luca1985
06-04-07, 13:11
gasparotto, sbalchiero, pasquali e poi non ricordo..le aveva provate anche longhi e aghini comunque si...è per quello che mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto...

su di giri
06-04-07, 19:59
Ciao Luca!Io ti posso aiutare a vederne una com'è oggi...vai sul sito di stefano romeo e alla gara <ronde delle valli imperiesi> cerca il numero 101 come ti ha già detto felix.Se mi potessi fornire qualche immagine,invece,dell'epoca (sob!...) di quando correvano,te ne sarei molto grato!

luca1985
07-04-07, 14:46
grazie su di giri..ma sul sito di stefano romeo non l'ho trovata..su quello stylinphoto.com ce ne sono un pò..però io la preferivo con i colori overboost..per le immagini dell'epoca ce ne sono un paio sul sito di battaglin oppure io te le posso inviare però non so come vengano perchè dovrei fare una foto con la digitale alla foto

su di giri
10-04-07, 14:14
accidenti...mi andrebbe bene lo stesso!Diciamo che se capiti in piemonte,con molto piacere,ti faccio vedere un pò di foto di com'è adesso...(oltre che in originale...)Sarei contento di vedere con che colori correva.Io mi sono basato su come l'ho trovata,sul sito di battaglin (sempre sia la stessa...) ho visto,ad esempio,che è diversa.A questo punto,mi sa che sono io che chiedo aiuto a te....

RS.
10-04-07, 17:44
luca....non ai lo scanner??
Su di giri...io ho una foto laterale di battaglin al Limone mi pare...se vuoi posso inviartela..mandami un'indirizzo email....
considerato che sono in zona piemonte sarei molto felice di vederla come è adesso..:)

su di giri
11-04-07, 12:28
Dunque...se non ricordo male,le vetture erano due.Una targata TO...M e una TO...L.Luca,tu sarai sicuramente più informato...
Io sono reperibile anche all'indirizzo lorenzo@candianautomobili.it
Saluti a tutti!

luca1985
11-04-07, 13:32
allora appena riesco ti mando qualche foto...pensa che ho anche un modellino che avevamo fatto all'epoca..e ho ancora qualche ricambio se dovessi averne bisogno...ma tu dove l'hai comprata? chi cel'aveva prima di te?

su di giri
11-04-07, 19:19
Allora aspetto molto volentieri le foto....io capito sovente nel veneto.Tu abiti in quelle zone?Sarà un piacere venirti a trovare.E poi due ricambi servono sempre....

luca1985
12-04-07, 13:41
io sono a verona...le foto dovrei riuscire a mandartele la settimana prossima perchè oggi parto e vado in pista proprio con battaglin che fa il campionato italiano superstars

su di giri
12-04-07, 16:51
Ah bè...allora...io a verona sono quasi di casa!Se mi dai un modo per rintracciarti,sarà un piacere venirti a trovare!Nel frattempo,se a battaglin avanzasse anche solo un calzino (anche usato....) da imprestarmi,sarebbe l'ideale per cercare di usare di più il piede destro!!!!Hi,hi,hi,hi,hi,hi....Ciao e a presto!

luca1985
17-04-07, 13:14
http://www.eurosuperstars.com/news01.asp?codice=280

questo è l'esito della gara di monza..forse fa anche la caprino-spiazzi sempre con l'M5 (quella dovrei farla anch'io)...magari vieni a vedere la gara