PDA

Visualizza Versione Completa : Andreucci-Andreussi


fabiosti
14-04-07, 15:31
In questi giorni in quel di Varese e più precisamente all' Alpe tedesco la RallyArt ha svolto una sessione di test con il suo pilota di punta Paolo Andreucci,non che pluri titolato campione italano.Sto' facendo questo intervento perchè sono rimasto colpito prima dalla professionalità di entrambi,voi direte,è scontato sono dei professionisti,vero ma loro hanno un qualcosa di diverso da tutti gli altri,sono di più...........
La loro disponibilità,la loro umiltà e gentilezza nn è da tutti.
Nn stò leccando,nn ho fatto un test in rallyart per fare il campionato al posto di Gamba,assolutamente no,volevo solo sottolineare che in questo sport, così criticato, sempre e ovunque,esistono delle persone come Paolo e Anna.
Ho terminato.Un grande in bocca al lupo per il loro Mille Miglia.

MISTRAL75
14-04-07, 15:44
Lo si capisce subito che sono grandi anche fuori dall'abitacolo, fortuna che c'è ancora gente come loro....... e tanti altri ovviamente....

Scarabeo
14-04-07, 23:40
fabiosti

...sputa il rospo chi ti ha pagato!!!?????:D :D :D :p

scherzo, non li conosco ma ho ascoltato diverse loro interviste e devo dire che oltre ad essere molto bravi sono anche molto professionali:) ;)

M3
15-04-07, 02:46
c'ero anch'io e ci sono davvero rimasto. Paolo, Anna e tutti quelli della Ralliart davvero professionali, simpatici e DISPONIBILISSIMI! speriamo per il 1000miglia se lo meritano!!!

Viesse video
15-04-07, 21:51
Davvero grandi, hanno una marcia in più. Qualsiasi vettura usano riescono a farla volare.. Personalmente l'evento che mi ha fatto capire veramente la bravura di Paolo è stato al Sanremo 1997, quando nella prima ps con la Megane Maxi realizzò il miglior tempo davanti a tutti i big del mondiale :eek:

Shoe
16-04-07, 00:06
E' vero, sono molto disponibili, simpatici e professionali ma per fortuna non sono gli unici!

castebomb
16-04-07, 01:48
...grande paolino...e grande anna, che è anche una bella donna :D

fmorcaldi
16-04-07, 07:58
[QUOTE=fabiosti]In questi giorni in quel di Varese........
La loro disponibilità,la loro umiltà e gentilezza nn è da tutti.........



Staquoto fabiosti...........
Non dimenticherò mai il Rally del Salento del 2001, quell'anno si correva con una temperatura esterna da paura (circa 40°C) e al secondo riordino-assistenza nella Pista Salentina, stressati dalla temperatura folle e dalla classifica, non si sono rifiutati di fare autografi e foto con mio figlio...........GRANDI PAOLO e ANNA!!!!!!!!!!!...........e non è da tutti.
Saluti

andrea gdt
16-04-07, 09:00
Concordo anche io....sia Paolino che Anna sono dei grandi professionisti e allo stesso tempo sono carinissimi e disponibili con tutti ;)

paolo85
16-04-07, 09:27
peccato averlo saputo solo ora...
dei test!!!

Victor
16-04-07, 16:53
Basti vedere i camera car di Anna e rendersi conto....... della vera professionalità..................... molto affiatamento......... funzione super basilare..........

Vittorio Pizzuto
Global Rally

Veronica WRC
16-04-07, 16:57
Concordo anch'io. Oggigiorno non se ne trovano spesso di persone come Paolo e Anna, molti si sono scordati del concetto d'umiltà qualità che rende una persona davvero vincente...

Veronica WRC

mikkk
16-04-07, 18:23
Domani è il compleanno di Anna: TANTI AUGURI!!
....e in bocca al lupo per il 1000 MIGLIA.

ValeMina
16-04-07, 23:27
C'ero anche io e ho notato la grande professionalità di tutto il team.
Complimenti!

Plucos®
16-04-07, 23:36
Domani è il compleanno di Anna: TANTI AUGURI!!
....e in bocca al lupo per il 1000 MIGLIA.

Auguroni ;) :)

Scarabeo
17-04-07, 08:16
Domani è il compleanno di Anna: TANTI AUGURI!!
....e in bocca al lupo per il 1000 MIGLIA.

Tanti Auguri!!!!:)

mikkk
20-04-07, 21:46
Domani è il compleanno di Paolo: TANTI AUGURI!!
....e in bocca al lupo per la seconda tappa.