Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   GRB... Gruppo Rallomani Bresciani Ver7 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8476)

via di lììì 02-11-06 12:39

[quote=Shoe]Ogni riferimento è puramente casuale?

Nadir, anch'io ho ricevuto la tua stessa telefonata per far sparire delle foto!!!

QUOTE]

mi sa che qualcuno stasera pagherà da bere....!!!
ricattìr

REPPO 02-11-06 12:52

Tantissima Roba NADIR!!!!
:D :D
ciao a tutti.
REPPO!!!

Milady 02-11-06 13:04

[quote=via di lììì]
Quote:

Originariamente inviato da Shoe
Ogni riferimento è puramente casuale?

Nadir, anch'io ho ricevuto la tua stessa telefonata per far sparire delle foto!!!

QUOTE]

mi sa che qualcuno stasera pagherà da bere....!!!
ricattìr

...ma non sarà mio marito ? L'ho visto particolarmente lanciato alla festa ...:eek:
Comunque le foto si fanno vedere tutte ...anche quelle compromettenti..
Nadir siamo d'accordo che mi procuri il cd ...grazie fesssss, al prossimo ballo !

Per Billi : Questa volta posso dire che mi hai sorvegliato meglio...però eri assente quando il lupo famelico della festa si è avvicinato...per fortuna mi so difendere...grazie lo stesso.

AECGVIDEOTEAM 02-11-06 13:45

Ciao a tutti e felice di saperVi sopravvissuti , con qualche rimasuglio ancora ma roba di poco .
Io la mia festa me la sono fatta andando a letto alle 21,30 .
Prima di dimenticarmi un saluto ed un "in bocca al lupo" a chi parteciperà alla Ronde del Selvino , tranquilli sarà una stupenda giornata , io ho dceciso che non ci sarò ma sarò sostituito dal mio miglior collaboratore .
Ho deciso se tutti gli impegni di lavoro in corso me lo permettono di andarmi a vedere il primo passaggio della ronde del Due Valli il sabato pomeriggio e poi passare la serata insieme agli amici veronesi dello slalom(f.lli Olivieri) ed insieme a Massimo magari sopra una tavola .
La domenica la dedico ad un leggero riposo passando la giornata a Montichiari per il Formula Challenge .
EDO della aecgvideo

BILLIBAU 02-11-06 14:22

[quote=Milady]
Quote:

Originariamente inviato da via di lììì
!

Per Billi : Questa volta posso dire che mi hai sorvegliato meglio...però eri assente quando il lupo famelico della festa si è avvicinato...per fortuna mi so difendere...grazie lo stesso.


Milady, mi sa che il lupo mi ha tenuto d'occhio tutta sera, appena ti ho lasciata sola per andare a fare "plin plin" sono tornato ed era gia' troppo tardi.....:(
vorra' dire che la prox volta mi trovero' un collaboratore e faremo i turni ok????:D
Però questa volta invece di tenere d'occhio te Milady, era meglio che tenevo d'occhio Spino........cosa ne pensi ??????

penelopepitstop 02-11-06 16:24

Gran Bella Festa !!!
 
...è stata davvero una bella serata, ci siamo divertiti un sacco!!!!

Mi raccomando le foto nèèèèè..... LE VOGLIO VEDERE TUTTE TUTTE TUTTE ehehehehhehehe!!

Besos

p.s. x Robi : quando Danilo si è impossessato della tua macchina fotografica, ha fatto "scatti selvaggi"..... non so cosa possa essere venuto fuori :-)

Shoe 02-11-06 16:46

Tranquilla Paola, Danilo è stato un ottimo fotografo!
Le foto le scarico adesso e devo dire che ce ne sono alcune molto carine poi, spero presto, le metterò on line.
Alla prossima!

KAMA77 02-11-06 19:08

Halloween-Breklin-party
 
Grazie Breklin e Pier x la festa...;)
Grazie a tutti x la meravigliosa compagnia...che bello quando è così!!!:eek: :D



VICENTINO MALEDETTO HAI MANGIATO IL MIO MICETTOOOOO!!!!! :D :D

breklin 02-11-06 19:29

Halloween Breklin Party
 
Ragazzi.... che dire..... ringrazio tutti per la Vostra partecipazione sperando che la festa sia stata veramente di Vostro gradimento....
Noi abbiamo cercato di fare il possibile per fare divertire tutti, però possiamo sempre migliorare....
quindi presto, con una scusa o l'altra, vediamo di organizzarne un'altra...;)
Credo che nessuno, uomo o donna che sia, possa lamentarsi della mancanza di "merce" da "visionare" :eek: :eek: ....
eravamo 240 equamente divisi tra uomini e donne... di questo dovete essere felici....:D
per l'uomo cos'è una festa senza donne???.... e per la donna cos'è una festa senza uomini???
allora alla prossima e grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato......:p :p

KAMA77 02-11-06 19:38

Ma ciao Breklin...oohh quand'è che vengo a darvi una mano x mettere a posto?:p :cool:

via di lììì 02-11-06 19:39

Quote:

Originariamente inviato da breklin
Ragazzi.... che dire..... ringrazio tutti per la Vostra partecipazione sperando che la festa sia stata veramente di Vostro gradimento....
Noi abbiamo cercato di fare il possibile per fare divertire tutti, però possiamo sempre migliorare....
quindi presto, con una scusa o l'altra, vediamo di organizzarne un'altra...;)
Credo che nessuno, uomo o donna che sia, possa lamentarsi della mancanza di "merce" da "visionare" :eek: :eek: ....
eravamo 240 equamente divisi tra uomini e donne... di questo dovete essere felici....:D
per l'uomo cos'è una festa senza donne???.... e per la donna cos'è una festa senza uomini???
allora alla prossima e grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato......:p :p


ok...recepito il messaggio...la prossima volta le foto le fa la robi e cerco di trombare un'attimo perchè è già due volte che esco a secco....
alla prossima speriamo ci possa essere anche paolo...
tantaroba daniele, grazie a te...non immagino chi ha dovuto pulire dopo...
il tipo in giardino è ancora lì???
ciao, trombìr

ALEanno® 02-11-06 20:42

Quote:

Originariamente inviato da sandro
Non si fanno nomi ma nel corso della serataccia qualcuno, alla domanda "come stai, tutto bene" mi ha risposto:
"bene, bene, sono tranquillo ... sono perfettamente coerente con me stesso".

Sobrio o altro ?


sandro ricordo vagamente anch'io di aver sentito una frase del genere...:D :D :D

qualche ringraziamento devo farlo anch'io:
- agli organizzatori e a chi ha ospitato la mandria di matti, grazie
- a tutti gli amici che mi hanno fatto passare una serata fuori di testa
- alla mondeo e al suo autista

- alla donna o l'uomo delle pulizie del breklin che starà ancora pulendo la casa...:D

destinazione sel-VINO :o

CIAO A TUTTI

via di lììì 03-11-06 00:24

grazie ragazzi per la serata al barbanera...
mi ricordo ancora le prima volta da voi...tornato a casa ero il gnaro più felice del mondo...
lo sono ancora... ed è giusto farvelo sapere, per tenere alto lo spirito...
grazie grazie grazie...non sapete quanto...
adesso piango! (se se)
ciao ciao...notte
ringrazìr

via di lììì 03-11-06 01:01

shoe: ho visto le foto...è beh! ottime direi! si vede già la differenza...
e poi hai trovato una giornata ottima di luce...a selvino invece mi sa che ci potrebbero essere dei problemi per entrambi...
mi sa che dove cominciare a preoccuparmi...e comunque la storia la del bianco è solo billibau che è geloso...
ciao, concorrenzìr

Shoe 03-11-06 10:48

Quote:

Originariamente inviato da via di lììì
grazie ragazzi per la serata al barbanera...
mi ricordo ancora le prima volta da voi...tornato a casa ero il gnaro più felice del mondo...
lo sono ancora... ed è giusto farvelo sapere, per tenere alto lo spirito...
grazie grazie grazie...non sapete quanto...
adesso piango! (se se)
ciao ciao...notte
ringrazìr


Che bello!!! E grazie mille per il souvenir, non immagini come sono contenta. E' già nella mia camera in bella mostra, è solo mia mamma che si è lamentata un po'!!!!!
Grazie anche per le foto, sono carine dai per essere la prima volta. Piu che altro ce ne sono alcune delle storiche che mi piaciono fes...
Ciao, Robi


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006