Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Di Alba 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11775)

Matteo - www.piemontrally.it 28-03-08 13:03

Ricognizione effettuata...KE PS!!!!!

La Cortemilia su tutte...è la ps con tutto!!!stretto, largo, veloce, lento, inversioni, guidato...BELLISSIMA!!!E farà una selezione estrema secondo me...

Presto on-line la descrizione ps con indicate le zone pubblico consentite...;)

TEO77 28-03-08 13:25

Ben bene, inversione per il guado di Sinio aggiudicata;) e poi...ho visto che la ps "Diano" passa vicino all abitato di Marengo,sembra un bel sinistra, qualcuno sa se ne vale la pena:confused: Grazie Klebe:)

Andre-zonarally 28-03-08 13:39

Quote:

Originariamente inviato da Matteo - [url
www.piemontrally.it]Ricognizione[/url] effettuata...KE PS!!!!!

La Cortemilia su tutte...è la ps con tutto!!!stretto, largo, veloce, lento, inversioni, guidato...BELLISSIMA!!!E farà una selezione estrema secondo me...

Presto on-line la descrizione ps con indicate le zone pubblico consentite...;)


eh si, bellissima prova........senza dubbio! :)

Angelijunior 28-03-08 13:41

Il discorso non è far partire o no, ma quello di evitare inutili fastidi o rallentamenti alle verifiche. Multe non direi, perchè come dici, effettivamente non c'è l'obbligo.

Appunto, il chiarimento che servirebbe è: la norma 9 BIS va applicata interamente o si può tralasciare il punto che regolamenta i nomi?


Roger, se non sono questi i problemi (ed è ovvio che non lo sono), perchè tirate fuori l'argomento? Giusto dare un'opinione, ma sulle placche. I nomi un'equipaggio li può mettere dove vuole (vedere Gasperetti-Ferrari che hanno gli adesivi "Federico" sul paraurti posteriore, a sx e a dx).
La discriminazione riguarda i nomi, le placche fanno parte di un'altra norma purtroppo legata all'altra e sceglierle comporta più spazio per i vostri sponsor o per scritte varie (es. dedicate alla propria famiglia o amici o persone in difficoltà).


Saluti ci vediamo

Ale

RACE 28-03-08 14:02

Beh quasi quasi , che a ricognire un po' questa sera ci veniamo, devo sentire il pilota ...

Nick 89 28-03-08 17:40

Presente a qualche fine ps... :)

dex 28-03-08 18:00

che spettacolo cortemilia ......
todocco velocissima!!!

rogeruan 28-03-08 18:40

Quote:

Originariamente inviato da Angelijunior
Roger, se non sono questi i problemi (ed è ovvio che non lo sono), perchè tirate fuori l'argomento?


Hai ragione. Testa sotto la sabbia e camminare...
Battemmusene u belin ;)

Ciao belli!

:cool: Danilo

harley883 28-03-08 19:23

Bene visto cartina..!!! si riesce a vederli 4 volte sabato pomeriggio..!!!:D :D

Page® 28-03-08 20:06

:D bene bene .. bella gara da vedere :)

manuel 1 28-03-08 23:31

Roger...
 
...quando correvi con le wrc eri piu' simpatico!

Belin che gatto appeso ai...

Senza rancore.

;)

stafdema88 28-03-08 23:34

qualke cristo buon anima mi descrive lo shakedown ke non so se andare all'inizio (mi sembra di aver visto dei tornanti sulla cartina.. o a metà dove dovrebbe esserci un'inversione...
grassie mille!

rogeruan 29-03-08 05:55

manuel 1
 
Mi sembrava strano che non fossi ancora intervenuto...

E ovviamente a sproposito, visto che nessuno ti ha interpellato e/o chiamato in causa.

Ancora una volta hai perso un'occasione per tacere...

Senza rancore.

;)

naviga87 29-03-08 07:13

presenti cirio araspi ......... peugeot 206 n3 ciao a tutti

dex 29-03-08 08:44

Quote:

Originariamente inviato da stafdema88
qualke cristo buon anima mi descrive lo shakedown ke non so se andare all'inizio (mi sembra di aver visto dei tornanti sulla cartina.. o a metà dove dovrebbe esserci un'inversione...
grassie mille!


allora inizio shakedown dopo 400 metri tornante a destra , poi tratto veloce di 400 m e tornante sinistra.....davvero spettacolari :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006