Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Della Lanterna 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11325)

RS. 18-02-08 12:26

propata è molto stretta...camminando in controprova ti trovi anche un bel tornantone sinistro....da derapata forse è meglio l'inversione fine portello...
ciaoo

enrico [www.rallyfun.tk] 18-02-08 12:40

Quote:

Originariamente inviato da RS.
propata è molto stretta...camminando in controprova ti trovi anche un bel tornantone sinistro....da derapata forse è meglio l'inversione fine portello...
ciaoo


il portello mi sa un po' troppo da inversione "da pilota automatico" (non che sia facile farla bene..però c'è poco da inventare...)...preferivo piuttosto qualche curva "bastarda" :)

Bullet HF 18-02-08 13:08

Grazie ad Andre-zonarally e fedetex;)

cips 18-02-08 14:00

no leva
 
Quote:

Originariamente inviato da enrico [www.rallyfun.tk]
il portello mi sa un po' troppo da inversione "da pilota automatico" (non che sia facile farla bene..però c'è poco da inventare...)...preferivo piuttosto qualche curva "bastarda" :)

inversione con staccata e inserimento pulito.....!!!!:D :D

BASILIO ™ 18-02-08 14:03

Quote:

Originariamente inviato da cips
inversione con staccata e inserimento pulito.....!!!!:D :D


In bocca al lupo Cips !!! ;) :) ;) :D

davidecappo91 18-02-08 15:00

Quote:

Originariamente inviato da killeri06
Salve
mi potreste indicare dove posso trovare qualche foto ho ancoro meglio un video dell' inversione di Casa del Romano.

Grazie.

qua trovi il mio video con le foto :D http://it.youtube.com/watch?v=1vr8alK6rrg l'inversione di casa del romano è al minuto 00:50..quella prima è l'inversione di propata e quella successiva è il portello

killeri06 18-02-08 15:47

Quote:

Originariamente inviato da davidecappo91
qua trovi il mio video con le foto :D http://it.youtube.com/watch?v=1vr8alK6rrg l'inversione di casa del romano è al minuto 00:50..quella prima è l'inversione di propata e quella successiva è il portello


Grazie. Mi potersti dare qualche dritta per andare li, esiste una strada (a parte la prova) che arriva li da propata. Lo scorso anno ero alla inversione di propata. Avevo sentito di una strada non asfaltata.

fedetex 18-02-08 15:49

Quote:

Originariamente inviato da killeri06
Grazie. Mi potersti dare qualche dritta per andare li, esiste una strada (a parte la prova) che arriva li da propata. Lo scorso anno ero alla inversione di propata. Avevo sentito di una strada non asfaltata.


è la strada che dicevo io qualche post precedente...

la prendi da caprile è sterrata ma non credo sia aperta al traffico veicolare ti puoi fare 1 oretta di passeggiata e arrivi in zona inversione

altrimenti in macchina ci arrivi facendo il giro da cabella ligure

killeri06 18-02-08 15:51

Quote:

Originariamente inviato da fedetex
è la strada che dicevo io qualche post precedente...

la prendi da caprile è sterrata ma non credo sia aperta al traffico veicolare ti puoi fare 1 oretta di passeggiata e arrivi in zona inversione

altrimenti in macchina ci arrivi facendo il giro da cabella ligure


Allora opto per un altro punto. Grazie.:o

davidecappo91 18-02-08 17:48

Quote:

Originariamente inviato da fedetex
è la strada che dicevo io qualche post precedente...

la prendi da caprile è sterrata ma non credo sia aperta al traffico veicolare ti puoi fare 1 oretta di passeggiata e arrivi in zona inversione

altrimenti in macchina ci arrivi facendo il giro da cabella ligure

io sia lo scorso anno che quello precedente mi sono visto il primo passaggio a Propata e poi dopo il passaggio della scopa in contro prova ci hanno fatto salire (anche se in teoria, come penso qualcuno dirà, non si può)..

fedetex 18-02-08 17:52

Quote:

Originariamente inviato da davidecappo91
io sia lo scorso anno che quello precedente mi sono visto il primo passaggio a Propata e poi dopo il passaggio della scopa in contro prova ci hanno fatto salire (anche se in teoria, come penso qualcuno dirà, non si può)..



ah beh se ti han fanno passare è un altro discorso ;)

davidecappo91 18-02-08 19:11

Quote:

Originariamente inviato da fedetex
ah beh se ti han fanno passare è un altro discorso ;)

si infatti..speriamo facciano passare anche quest'anno che poi qualcuno se la prende con me che do info sbagliate :D :D ;)

CHARLIE 19-02-08 11:41

Ora che è uscito il comunicato ufficiale T.R.T. possiamo anche dirlo:
al via del lanterna ma anche di tutto il TRA, l'equipaggio Emanuele Graffieti/Lorena Boero Opel Corsa s16.

UG65 19-02-08 11:43

X Charlie
 
Charlie .......... ed ora che sei uscito allo scoperto ..... Ti aspetto al parco dello Shake con birretta. :D

Giuliano

cips 19-02-08 14:22

chi sa di piu' sullo SHAKE?....com e' la strada? vale la pena fare qualche passaggio?....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006