Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   GRUPPO RALLYSTI PIEMONTESI "Sensa cugnisiun"...2°! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10851)

dibiko 17-10-07 14:36

Ciao Marco!!!!!!:p

Ele the Pooh 17-10-07 14:37

Quote:

Originariamente inviato da MarcoHair
...Chris mi dice che sono troppo buono!..ihihihihi..si vede che non ha mai visto un mio cameracar!!Più che buono dovresti abituarti a sentirmi dire:"Grande Chris!!!":D:D


....100.... :D :D :D

CHRIS_0+ 17-10-07 14:42

Quote:

Originariamente inviato da MarcoHair
...Chris mi dice che sono troppo buono!..ihihihihi..si vede che non ha mai visto un mio cameracar!!Più che buono dovresti abituarti a sentirmi dire:"Grande Chris!!!"


Calma! :D Se mi dici troppo spesso "Grande Chris" rischio di gasarmi da bestia e tirare un colpo di quelli epici... cosa che per altro può succedere per altri svariati motivi tra i quali:
-la Ele mi distrae...:eek:
-preso dall' entusiasmo, tento di salutare nelle inversioni come faccio adesso (si, solo che adesso non ho un volante tra le mani) :D
-tento di applicare un accattivante adagio che ho sentito ultimamente: "O la coppa o la scocca" (nel mio caso specifico è ovvia la seconda ipotesi):D
-tento di vedere la percentuale di apertura della farfalla del gas salire oltre il 100%:eek:
Ora...chi è il/la kamikaze che vuole accompagnarmi in una simile follia?

Ele the Pooh 17-10-07 14:44

Quote:

Originariamente inviato da CHRIS_0+
Calma!Se mi dici troppo spesso "Grande Chris" rischio di gasarmi da bestia e tirare un colpo di quelli epici... cosa che per altro può succedere per altri svariati motivi tra i quali:
-la Ele mi distrae...:eek:
-preso dall' entusiasmo, tento di salutare nelle inversioni come faccio adesso (si, solo che adesso non ho un volante tra le mani)
-tento di applicare un accattivante adagio che ho sentito ultimamente: "O la coppa o la scocca" (nel mio caso specifico è ovvia la seconda ipotesi)
-tento di vedere la percentuale di apertura della farfalla del gas salire oltre il 100%:eek:
Ora...chi è il/la kamikaze che vuole accompagnarmi in una simile follia?


adoro il rischio!!!! :D :D Pero a patto ke si prova kn il muletto di marco!! :D

CHRIS_0+ 17-10-07 14:49

Quote:

Originariamente inviato da Ele the Pooh
adoro il rischio!!!! Pero a patto ke si prova kn il muletto di marco!!


Ma che muletto! Si prova direttamente con il gara! :D :D :eek: Se no come faccio a capire qualcosa...:confused: :D son mica un pilota io....:p

Ele the Pooh 17-10-07 14:50

Quote:

Originariamente inviato da CHRIS_0+
Ma che muletto! Si prova direttamente con il gara! :eek: Se no come faccio a capire qualcosa...:confused: :D son mica un pilota io....:p


hahahah :D :D

MarcoHair 17-10-07 15:05

Quote:

Originariamente inviato da dibiko
Ciao Marco!!!!!!:p

Oh!Bonanima!!!!:D

solelun@ 17-10-07 15:39

Quote:

Originariamente inviato da MarcoHair

ARCHITETTO: dicesi di un tipo che non è sufficientemente macho per essere ingegnere, né abbastanza finocchio per essere stilista.

.

va gia bene ke c'e solo la voce maschile...xke se no....:mad: :mad:


dimenticavo buongiorno a tutti!! oggi avete scritto tantissimo mi c'e voluto un po x leggere...ehehehe:D

MarcoHair 17-10-07 15:49

Il buon Sagliettoya mi ha comunicato telefonicamente se sabato o domenica c'è qualcuno che va a vedere l'Antibes!!Mi ha chiesto di pubblicare la cosa qui,per chi fosse interessato si faccia vivo!!!!!!:D

MarcoHair 17-10-07 16:21

Quote:

Originariamente inviato da solelun@
va gia bene ke c'e solo la voce maschile...xke se no....:mad: :mad:


dimenticavo buongiorno a tutti!! oggi avete scritto tantissimo mi c'e voluto un po x leggere...ehehehe:D


Ma tu sei un "architetta"!!..è diverso!
dicesi "archiTETTA"...ehmm...lo dice la parola!!:D:D

solelun@ 17-10-07 16:32

Quote:

Originariamente inviato da MarcoHair
Ma tu sei un "architetta"!!..è diverso!
dicesi "archiTETTA"...ehmm...lo dice la parola!!:D:D




:D :D chissà xke me lo dicono tutti...mah:confused: :confused: dici ke roby sta con me xke sn archiTETTA????

MarcoHair 17-10-07 16:34

Quote:

Originariamente inviato da solelun@
:D :D chissà xke me lo dicono tutti...mah:confused: :confused:


Lo sempre detto che Rob è un buongustaio....:D:D

FONTA 17-10-07 18:39

buona sera piemontini! :)

Delta_S4 17-10-07 18:39

Salve ragazzi... Mamma mia ma quanto scrivete.... Non riesco a starvi dietro... Dovete rallentare... Almeno solo quando non sono attivo :D :D :D :D

Ele the Pooh 17-10-07 18:40

buonasera piemonte....e buona serata a tutti!!! ci si sente domani!!!!!!!! baci baci


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006