Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Sprint Trofeo Valtellina 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11097)

205 WRC 06-02-08 15:47

idem come sopra....
ho la fortuna di debuttare a destra con clio n3, sempre con colori arancioni..
spettacolo... speriamo

Bertin Jr. 06-02-08 16:21

Quote:

Originariamente inviato da artistadeltraverso
X chi non mi riconosce...sono Trusty 87:eek:
ho cambiato nick x varie ragioni che non vorrei palesare...
cmq, finalmente sarò presente allo sprint, ma non da spettatore...
sarò sul sedile di dx di un 106 N2 "arancione" :eek:
Disponibilissimo per i pizzocheri;) ...


Grande Trusty, allora quest'anno ci si vede in tuta invece che sui tornanti di Montagna:D
Per quanto mi riguarda il mio pilota mi ha confermato la FN3, il motorone cattivo è rinviato a d.d.d.:eek: Qualcun'altro in FN3?

scassa 06-02-08 16:42

Quote:

Originariamente inviato da 205 WRC
idem come sopra....
ho la fortuna di debuttare a destra con clio n3, sempre con colori arancioni..
spettacolo... speriamo



non ho mai corso con ste arancioni:D :D :D ....c'è qualche fa7 che fa debuttare anche me??:D :D

Maina 06-02-08 16:46

Avevo detto che non ci sarei stato, mi sono impegnato in altri programmi, ma quasi quasi... sento che mi sta venendo la voglia... devo resistere!!! bho vedremo... :D :D :D

Ciao ciao

ziofermo 06-02-08 18:37

il colore arancione è il più bel colore per correre... certo che iniziare la carriera con i consigli del ciccione pelato potrebbe essere traumatico :eek: :eek: soprattutto quando vi dice di mettere le asciutto quando piove come in indonesia e, alla vostra perplessità vi dice "ci devi credere" ricordatevi che lui può crederci, voi un pò meno... perchè lui il cervello lo ha depositato su un conto a Lugano, voi non dimenticatelo mai :D :D :D

ilsimo... 06-02-08 20:27

Quote:

Originariamente inviato da ziofermo
il colore arancione è il più bel colore per correre... certo che iniziare la carriera con i consigli del ciccione pelato potrebbe essere traumatico :eek: :eek: soprattutto quando vi dice di mettere le asciutto quando piove come in indonesia e, alla vostra perplessità vi dice "ci devi credere" ricordatevi che lui può crederci, voi un pò meno... perchè lui il cervello lo ha depositato su un conto a Lugano, voi non dimenticatelo mai :D :D

straquoto al mille x mille:eek:

Ciccione Pelato the best;)

scassa 06-02-08 20:57

Quote:

Originariamente inviato da Maina
Avevo detto che non ci sarei stato, mi sono impegnato in altri programmi, ma quasi quasi... sento che mi sta venendo la voglia... devo resistere!!! bho vedremo... :D :D :D

Ciao ciao



resisti maina resisti........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .........ma che cavolo.....come puoi mancare....................:D :D :D

205 WRC 07-02-08 08:20

grazie per i consigli zio... cercheremo di non farci plagiare da mister Cominelli...

CHICCORIGA 07-02-08 09:19

Per il grande MAINA sara' dura la tentazione.....;)
E' come dire che io e lui ci mettiamo a dieta ferrea........:D :D
Ciao

Maina 07-02-08 11:19

Quote:

Originariamente inviato da scassa
resisti maina resisti........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .........ma che cavolo.....come puoi mancare....................:D :D :D


Se dovessi riuscire mi stupirei... mai dire mai, anche il vino buono invecchiando migliora... :D :D :D

Ciao ciao

Maina 07-02-08 11:20

Quote:

Originariamente inviato da CHICCORIGA
Per il grande MAINA sara' dura la tentazione.....;)
E' come dire che io e lui ci mettiamo a dieta ferrea........:D :D
Ciao


Io ed il CHICCO a dieta... impossibile perderemmo il nostro fascino... :D :D :D

Ciao ciao

scassa 07-02-08 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Maina
anche il vino buono invecchiando migliora...

Ciao ciao



:eek: :eek: se non va in aceto:D :D :D

Togno 07-02-08 14:07

Basta berlo per tempo... :D :D

Lucignolo 07-02-08 19:01

Salvo problemi d' iscrizione presenti Ciamparini-Rolando n3.....

scassa 07-02-08 19:17

quest'anno che ci sono diversi fuori provincia,latitano i locali:confused: :confused: boh:o capisi pù niént:p


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006