Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   d) Sondaggi (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   TRA o CIR - Quale più bello?? (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9560)

mcraffy 21-03-07 10:13

CIR alla grande....non c'è paragone secondo me.
1-per il livello dei piloti
2-per la competività
3-per le gare

Vabbè che nel TRA ci sono sempre le WRC, ma mi sembra che per qualcuno qui dentro il forum sia l'unica cosa che conta....
Io preferisco di gran lunga vedere un SuperN o S2000 portato al limite, che un WRC sfruttato al 60%...io la vedo così

mcraffy 21-03-07 10:15

Quote:

Originariamente inviato da SP
CIR naturalmente: piloti al top, mezzi idem per le categorie....poi se vi mettete sempre e solo nel tornantino a vedere una spazzolata allora capisco perchè piace tanto il TRA....

GRANDE!!! ;)

Veronica WRC 21-03-07 10:20

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
CIR alla grande....non c'è paragone secondo me.
1-per il livello dei piloti
2-per la competività
3-per le gare

Vabbè che nel TRA ci sono sempre le WRC, ma mi sembra che per qualcuno qui dentro il forum sia l'unica cosa che conta....
Io preferisco di gran lunga vedere un SuperN o S2000 portato al limite, che un WRC sfruttato al 60%...io la vedo così



Ti straquoto, McRaffy....Le S2000 e i SuperN su alcuni aspetti sono più rabbiosi delle WRC, hanno un rumorino veramente niente male!!!!

Veronica WRC

GENO 21-03-07 10:26

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
CIR alla grande....non c'è paragone secondo me.
1-per il livello dei piloti
2-per la competività
3-per le gare

Vabbè che nel TRA ci sono sempre le WRC, ma mi sembra che per qualcuno qui dentro il forum sia l'unica cosa che conta....
Io preferisco di gran lunga vedere un SuperN o S2000 portato al limite, che un WRC sfruttato al 60%...io la vedo così


Questa è la tua opinione e la rispetto ma io penso che i WRC che usano i piloti nel T.R.A. non sono sfruttati solo al 60% come dici tu!!!
Altra cosa anche nel T.R.A. ci sono piloti di buon livello, c'è competività e gare stupende!!!

Rudywrc 21-03-07 11:04

decisamente il tra.......

WRC FORD 21-03-07 11:06

Preferisco di gran lunga il TRA !

mec 21-03-07 19:42

Comunque che nell cir il livello dei piloti sia superiore è ancora da dimostrare.
Mi sembra che dall'elenco iscritti uscito per il valle d'aosta ci sia qualche nome e non solo qualche.... col piede pesante.....
E da cosa si sente dire per il rally di Alba credo proprio che sarà ancora più stratosferico...

CHICCORIGA 21-03-07 20:05

Per quanto mi riguarda sicuramente il T.R.A. è piu' spettacolare avendo le WRC e comunque come dice Mec il livello dei piloti è ancora da dimostrare che siano superiori nel C.I.R.................:)

andrea gdt 21-03-07 21:07

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
CIR alla grande....non c'è paragone secondo me.
1-per il livello dei piloti
2-per la competività
3-per le gare

Vabbè che nel TRA ci sono sempre le WRC, ma mi sembra che per qualcuno qui dentro il forum sia l'unica cosa che conta....
Io preferisco di gran lunga vedere un SuperN o S2000 portato al limite, che un WRC sfruttato al 60%...io la vedo così


Quoto in pieno!! ;)

rovelsceccano 21-03-07 23:05

Purtroppo CIR o TRA sono gare che la maggiorparte di noi qui dentro puo solo vedere per i loro elevati costi, cmq preferisco il CIR perchè vengo da un paese dove il campionato italiano ha dato il suo contributo (il due ruote motrici a Ceccano), anche se erano altri tempi ed altre auto...Ma i piloti che mi hanno fatto sognare quegl'anni adesso combattono per le assolute del CIR e da qui il mio giudizio. (Travaglia, DallaVilla, Navarra ecc....). Saluti di traverso!

mcraffy 22-03-07 08:23

Quote:

Originariamente inviato da mec
Comunque che nell cir il livello dei piloti sia superiore è ancora da dimostrare.
Mi sembra che dall'elenco iscritti uscito per il valle d'aosta ci sia qualche nome e non solo qualche.... col piede pesante.....
E da cosa si sente dire per il rally di Alba credo proprio che sarà ancora più stratosferico...

non è da dimostrare...lo sono, dammi retta....nel CIR c'è chi lo fa di professione di correre.
Ci sono andato diverse volte all'Appennino Reggiano e si vede tanto la differenza.

aspromonte 22-03-07 08:55

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
non è da dimostrare...lo sono, dammi retta....nel CIR c'è chi lo fa di professione di correre.
Ci sono andato diverse volte all'Appennino Reggiano e si vede tanto la differenza.


Si vede la differenza di Daniele?? :p

mec 22-03-07 12:33

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
non è da dimostrare...lo sono, dammi retta....nel CIR c'è chi lo fa di professione di correre.
Ci sono andato diverse volte all'Appennino Reggiano e si vede tanto la differenza.

Su questo che hai detto ti do ragione, però non sarebbe meglio allora vedere correre questi professionisti del CIR su WRC????

mcraffy 22-03-07 12:56

Quote:

Originariamente inviato da mec
Su questo che hai detto ti do ragione, però non sarebbe meglio allora vedere correre questi professionisti del CIR su WRC????

ci correvano fino al 2002.....poi le hanno levate

Veronica WRC 22-03-07 13:13

Ehhhhhhhh, sarebbe troppo bello rivedere un CIR con le WRC, solo che chi sta ai vertici ragiona [..]
Veronica WRC


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006