Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   d) Sondaggi (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Miglior Pilota Italiano Clio A7 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11055)

Toivonen 14-11-07 17:04

Ma Jeannot non guida la Clio, è un prolungamento del suo corpo, come il [.....] di Rocco. :D

ECLESTON 14-11-07 17:11

Quote:

Originariamente inviato da Toivonen
Ma Jeannot non guida la Clio, è un prolungamento del suo corpo, come il [.....] di Rocco. :D

...e Rocco è Italiano:D

5kcve 14-11-07 17:17

De Luna

John 14-11-07 17:36

Non penso ci siano dubbi...
Attualmente è Gasperetti.
Gasperetti la Clio la manda davvero come Dio(Jeannot :D ) comanda..
Non solo va fortissimo dappertutto ma guida anche bene: sempre pulitissimo e preciso.
Poi vengono gli altri...corona, Gianesini, Riedmann ecc

Ma quando ci sono stati i confronti davanti c'è stato il toscano...

rallysta90 14-11-07 17:48

Quote:

Originariamente inviato da John
Non penso ci siano dubbi...
Attualmente è Gasperetti.
Gasperetti la Clio la manda davvero come Dio(Jeannot :D ) comanda..
Non solo va fortissimo dappertutto ma guida anche bene: sempre pulitissimo e preciso.
Poi vengono gli altri...corona, Gianesini, Riedmann ecc

Ma quando ci sono stati i confronti davanti c'è stato il toscano...

anche se dicono che l'Autoren abbia una Clio A7 che guida solo lui e che ha qualcosa in piu (niente di illegale ovviamente)...poi è ovvio che anche il pilota ci mette molto di suo.....

aleripoli 14-11-07 17:56

Quote:

Originariamente inviato da rallysta90
anche se dicono che l'Autoren abbia una Clio A7 che guida solo lui e che ha qualcosa in piu (niente di illegale ovviamente)...poi è ovvio che anche il pilota ci mette molto di suo.....



ecco,classica risposta:mad:
ogni volta che uno vince,mille scuse
o che nn c'era nessuno in classe,o che ha provato mille volte,o che sa la strada a memoria,o che la macchina è sporca;)
che palleeeeee:D :D

aleripoli 14-11-07 17:58

Gasperetti prende dei gran rischi,ma come la guida lui,la guidano in pochi.
L'ho osservato al Val Trompia,mette una marcia in più degli altri e fa correre sta ca...o di clio in una maniera,che stentavo a crederci.
tanto di cappello:)

aleripoli 14-11-07 18:00

Quote:

Originariamente inviato da rallysta90
anche se dicono che l'Autoren abbia una Clio A7 che guida solo lui e che ha qualcosa in piu (niente di illegale ovviamente)...poi è ovvio che anche il pilota ci mette molto di suo.....



ogni pilota ha le sue cose scaramantiche,come usare la stessa macchina....o sbaglio...da BALBOSCA c'è la gara a chi si aggiudica le targhe.....

rallysta90 14-11-07 18:04

Quote:

Originariamente inviato da aleripoli
ecco,classica risposta:mad:
ogni volta che uno vince,mille scuse
o che nn c'era nessuno in classe,o che ha provato mille volte,o che sa la strada a memoria,o che la macchina è sporca;)
che palleeeeee:D :D

no no no....non ho detto che la macchina è sporca(l ho sottolineato!!!) nè che gasperetti vince solo per quello visto che in un precedente intervento l'avevo già indicato come il miglior pilota in A7...non volevo assolutamente fare polemica nè mettere dubbi sulle sue vittorie...

aleripoli 14-11-07 18:06

Quote:

Originariamente inviato da rallysta90
no no no....non ho detto che la macchina è sporca(l ho sottolineato!!!) nè che gasperetti vince solo per quello visto che in un precedente intervento l'avevo già indicato come il miglior pilota in A7...non volevo assolutamente fare polemica nè mettere dubbi sulle sue vittorie...




:D .....ok....;)

RallomanePN 14-11-07 18:11

Andrea De Luna!!! Il migliore!!

John 14-11-07 18:21

Un conto è dire che la clio che usa Gasperetti è la migliore del blocco Autoren, il che è vero. Un altro conto è dire che la macchina ha qualcosa di strano. Da sempre ci sono le Clio che vanno più forte e quelle che vanno più piano pur sempre nel rispetto delle regole. Il fatto è che il pilota è una spanna sopra tutti gli altri.

giorgio 14-11-07 18:23

..in passato Cantamessa...
..oggi Gasperetti, visto ad Andora dal vivo e' veramente impressionante come guida e padronanza della Clio.. :eek:

rallysta90 14-11-07 18:27

Quote:

Originariamente inviato da John
Un conto è dire che la clio che usa Gasperetti è la migliore del blocco Autoren, il che è vero. Un altro conto è dire che la macchina ha qualcosa di strano. Da sempre ci sono le Clio che vanno più forte e quelle che vanno più piano pur sempre nel rispetto delle regole. Il fatto è che il pilota è una spanna sopra tutti gli altri.

io volevo dire quello...ho detto "la macchina ha qualcosa in piu" riferito alle altre vetture dell'autoren e non in piu rispetto alle regole...

Luchino78 14-11-07 18:29

Non conosco la realtà del centro e del sud italia. Ma opsso dire che Gasperetti ha sfidato, nel giro dui un mese, i MIGLIORI interpreti delle A7 della zona piemonte lombardia e ha stravinto; chi ha provato a mantenere il suo passo ho ha sbagliato o ha comunuqe dovuto arrrendersi. Non sto parlando di pistolini qualsisai ma di Gianesini (un altro che fuori va forte), Riedmann, Roncoroni, Bocchio, Maran, Giudici,Rovatti; in più, al Valtrompia abbiamo confrontato i tempi con l'edizione 2006; non c'è trippa per gatti:
GASPERETTI ATTUALMENTE E? IL MIGLIORE.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006