Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Elba 2008 (ronde) (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11499)

ATTILA 25-01-08 17:48

Qualche notizia piu precisa:
la prova sarò lunga 13,200 km,per n totale di 52km e 800 mt di tratti cronometrati.
La partenza sarà alle ore 18 sabato 15 marzo,2 ps,riordino notturno,ripartenza domenica mattina e arrivo finale alle ore 11.55

aleripoli 25-01-08 18:18

Ale Ripoli-Bernier
 
Io E Il Bernier Presenti....;)

ATTILA 26-01-08 19:48

Bene Aleripoli,sono contento.
Sei il detentore della classe N3,spero che la nuova prova ti piaccia!!

caty 27-01-08 09:28

oh oh!!!! dall'Elba richiesta di WRC!!!!!!!!!!!!!

ATTILA 29-01-08 12:56

sul sito www.rallyelbaronde.com uscito regolamento particolare di gara,fra poco tutte le altre notizie utili

doctorjack 31-01-08 09:28

Caro Attila, mi picerebbe partecipare (se il lavoro me lo permette) ! Chi posso contattare per avere notizie? Grazie Giacomo Ogliari

ATTILA 31-01-08 12:58

doctorjack: hai un messaggio privato
Ciao

ECLESTON 31-01-08 16:09

Quote:

Originariamente inviato da doctorjack
Caro Attila, mi picerebbe partecipare (se il lavoro me lo permette) ! Chi posso contattare per avere notizie? Grazie Giacomo Ogliari

MA VAIII... grande Jack, fai il possibile, troppo bello e divertente L'isola D'Elba.

aleripoli 31-01-08 17:02

Ciao Attila
 
Quote:

Originariamente inviato da ATTILA
Bene Aleripoli,sono contento.
Sei il detentore della classe N3,spero che la nuova prova ti piaccia!!


ciao attila.....sperem...cmq,mi sa che le strade all elba,sono tutte belle.....chissà il finale di questa nuova prova...ne parlano tutti bene!!!!...:D :D :D

aleripoli 31-01-08 17:06

Quote:

Originariamente inviato da doctorjack
Caro Attila, mi picerebbe partecipare (se il lavoro me lo permette) ! Chi posso contattare per avere notizie? Grazie Giacomo Ogliari



:eek: :eek: .....;)

ATTILA 05-02-08 19:57

X aleripoli:
il finale è molto bello,discesa con tornanti....ma anche la parte che sale è molto bella,abbastanza tecnica con tornati ....da spazzola.....beato chi ha le 4x4!!!

doctorjack 06-02-08 08:59

Mi sa che dovrò solo fare il tifo a distanza per Ale e Bernier perchè ho un congresso molto importante a cui non potrò rinunciare! Peccato veramente anche perchè sono uno dei fortunati che ha già percorso quella prova ed era ancora sterrata!! E' bellissima!! Salutoni Jack

ATTILA 06-02-08 12:55

grazie Jack per il tuo interesse,è un vero peccato non averti.
Qualora la situazione cambiasse,sempre a disposizione.
Ciao

ziofermo 06-02-08 15:56

quest'anno, anche se lo avevo promesso, non potrò esserci perchè gli impegni sono diversi... con rammarico, ma auguro a tutti di divertirvi perchè la gara (a prescindere dalla PS e dalla conformazione ronde) è stupenda.

Mi dispiace per Aleripoli che non potrà usufruire dell'inversione per fare i tempi del 2007 (mi hanno confermato che andava diritto :eek: ) ... sicuramente ne scoverà un'altra.. io consiglierei ai compagni di scuderia di appostare qualcuno nascosto in prossimità di stradine secondarie... almeno la smetterà di fare il furbo ;) ;)

ECLESTON 06-02-08 17:44

Quote:

Originariamente inviato da ziofermo
quest'anno, anche se lo avevo promesso, non potrò esserci perchè gli impegni sono diversi... con rammarico, ma auguro a tutti di divertirvi perchè la gara (a prescindere dalla PS e dalla conformazione ronde) è stupenda.

Mi dispiace per Aleripoli che non potrà usufruire dell'inversione per fare i tempi del 2007 (mi hanno confermato che andava diritto :eek: ) ... sicuramente ne scoverà un'altra.. io consiglierei ai compagni di scuderia di appostare qualcuno nascosto in prossimità di stradine secondarie... almeno la smetterà di fare il furbo ;) ;)

...ci sarà qualche altra inversione:D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006