Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Manicomio notturno (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8491)

sablu 23-10-06 15:18

....aiutoooooo...accendete la luce....

elisa 23-10-06 15:21

CHARLIE....WE impegnato vedo....
io averti visto dove?.....su quel ramo del lago di.......no no no no.....perchè tu mi hai vista?:D .....potevi almeno salutarmi allora!!!!!!:eek:

CHARLIE 23-10-06 15:23

Eli, non so se eri te, eri voltata di spalle, a giudicare dal mandolino avresti potuto esserlo........

elisa 23-10-06 15:25

Non puoi generalizzare così.....;)

CHARLIE 23-10-06 15:27

proprio perchè di mandolini cosi ce ne sono pochi son quasi convinto che fossi tu.......

via di lììì 23-10-06 15:28

allora...
ho le letto per bene le condizioni generali di pernottamento al manicomio anche se il pernettamento è avvenuto in modo forzato come il mio...
l'articol 451, comma 2, paragrafo 7 bis, capoverso 52 a pagina 231, del secondo volume dell'edizione 2006 stampato da destra sinistra leggibile solo allo specchio...si dice " recesso in caso di trasloco " : dopo ogni tralsoco, definito a termini di polizza, il paziente e la società possono recedere dal contratto anche se firmato da entrambi
nelle note poi si identifica per trasloco : spostamento fisico e mentale della sede di appartenze del manicomio anche sotto forma di nominativo nuovo del topic..
io direi che sono libero, giusto?...ora, vorrei essere accompagnato alla porta di uscita...prometto che verrò a trovarvi, ma solo come visitatore....
nonsonopazzo nonsonopazzo nonsonopazzo nonsonopazzo nonsonopazzo nonsonopazzo nonsonopazzo
ciao, assicuratìr

CHARLIE 23-10-06 15:28

Sablu tranquilla, chiusi nel ripostiglio delle scope al buio non è piacevole, ma il bromuro oltre che sulle parti basse ha effetto anche sulle mani......

elisa 23-10-06 15:34

Bene Charlie, allora dovrai rimanere per sempre con questo dubbio!!!!:D
Sablu ma cosa hai, ti sento agitata!!!!:D :p

sablu 23-10-06 15:39

Aiaaaaa...Charlie...questo stanzino è troppo piccolo x tutti e due....già ke ci sei passami il mocio e il vetril che do una pulitina!!!!

CHARLIE 23-10-06 15:42

Il vetril è qui, ma quello che stai prendendo da usare come straccio è mio, ridotto in quello stato dal bromuro. Ecco tieni, questo è il vero straccio per i vetri.

sablu 23-10-06 16:02

grazie...ma potresti darmi anche una mano...mica dovrò fare tutto io...con sta scusa del bromuro...intanto io mi prendo un po' di rosmarino... ih ih ah la lalaaaaaaa lalala lalala la la l allalllllaaaaaaaaaaaaa

elisa 23-10-06 16:04

SABLU così mi devasti il Charlie.....non regge più come una volta!!!!!!!:D :eek: :p

sablu 23-10-06 16:09

Eli mi sembra già devastato :p :D ... fai qualcosa sei tu l'infermiera!!! e già ke ci sei se ti scappa qualcosa anke per me :p :D... non so un po di basilico anzi no voglio la noce moscata!!!!

CHARLIE 23-10-06 16:12

Brava Sablu.
Eli, non è l'età come pensi tu, è tutto il bromuro che mettete nell'acqua che mi ha ridotto cosi.

Sablu, una mano se vuoi te la do, ti aiuto a sorreggerti quando devi pulire i vetri in alto.

CHARLIE 23-10-06 16:20

Eliiiiiiiiiiiii, non puoi lasciarmi cosi, allora?????
di chi era il mandolino sul ramo??????????


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006