Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Rally Valli Ossolane 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11644)

roby90 07-02-08 22:51

guarda io ho sentito da fonti anche abbastanza attendibili che quest'anno si dovrebbe partire da domo, sinceramente quando me l'hanno detto sono stato un po' sorpreso, anche se comunque chi mi ha detto questo č una fonte direi abbastanza attendibile... dispiace che quest'anno non c'č pių il coefficiente di 1,5 per questa gara, io che mi aspetto il giorno che entri a far parte del TRA, che secondo me questa gara meriterebbe (sono di parte, lo so)....

GiorgioF 08-02-08 18:19

roby per il coeff aspetta qualche giorno
guarda che la cannobina č tutta nuova e in sicurezza

roby90 08-02-08 20:05

questa č una bella notizia, se la cannobbina č nuova e in sicurezza, allora secondo me il valli ha finalemente trovato quella prova media-lunga che mancava per poter ambire ad una serie maggiore della coppa italia....

CHARLIE 08-02-08 22:41

Miiiiii ma quante ne sai per essere cosi giovane......

AUTOBIANCHIABARTH 11-02-08 00:03

Naviga libero x il valli, qualcuno č in cerca???? contattatemi!!!!

roby90 11-02-08 00:31

Quote:

Originariamente inviato da CHARLIE
Miiiiii ma quante ne sai per essere cosi giovane......


bč io riferisco solo quello che mi viene detto....:D :D

roby90 12-02-08 19:13

up

Zenzi83 12-02-08 20:19

???
 
Ciao a tutti...dunque il valli dovrebbe partire da Domo?e le prove quali saranno? Montecrestese, Crodo, Aurano, Falchetti Panoramica o Cannobbina (di preciso dove si trova?:D )

LUKYC 12-02-08 20:27

Il toto prove č iniziato ma piu o meno le prove son poi sempre le stesse...
quello che mi incuriosisce di piu č il toto auto....
-chi porterā una s2000 al debutto sulle nostre strade?
-chi battaglierā con l'r3?
-chi rimarrā fedele alla sempre performate clio a7?

ormai i programmi son piu o meno delineati....quindi avanti con le news....

Thedoctor_89 12-02-08 21:39

Lukyc tu e il laureando :D sarete presenti (spero proprio di si....;) ;) ;) ) o cambi pilota???? :rolleyes:

X Zenzi 83....
La falchetti (opinione mia personale) non credo visto le polemiche dell'anno scorso.....

roby90 12-02-08 22:48

bč per quanto riguarda le auto presenti, dato che balbosca ha sempre un sacco di macchine a questa gara, magari vedremo il clio R3...

LUKYC 13-02-08 18:08

[quote=Thedoctor_89]Lukyc tu e il laureando :D sarete presenti (spero proprio di si....;) ;) ;) ) o cambi pilota???? :rolleyes:

ciao doc89...no no il buon vecchio calligan non lo cambio, al valli non mancheremo c'č solo da definire ancora un po di cose....pero diamo il tempo al laureando di abbandonare i libri...

Thedoctor_89 13-02-08 19:37

squadra che vince nn si cambia....
 
Quote:

Originariamente inviato da LUKYC
ciao doc89...no no il buon vecchio calligan non lo cambio, al valli non mancheremo c'č solo da definire ancora un po di cose....pero diamo il tempo al laureando di abbandonare i libri...

meno male!!!! quindi spettacolo assicurato!!!!!giā mi č dispiaciuto nn vedere il Nick al Vallino.......di sicuro c avreste provato in tutti i modi a vincere il cesto.....:D ;) :D ;)

X quanto riguarda le Clio R3 io provo a sparare un Canella (visto che l'ha giā usata al Catalunia) oppure Roncoroni (visto ke c fa il TRA) su quella di Balbo e Margaroli su una della Gima (Visto ke c fa anke lui il TRA)

roby90 13-02-08 21:32

chissā se ci sarā qualche S2000...

Ivo Angelo 13-02-08 23:12

.... Ho sentito dire che ci saranno e con nomi giā noti al Domo ed al suo albo d'oro


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006