Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Sconti Licenza Per Gli U23 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11457)

MISTRAL75 10-01-08 09:11

allora gli "sfigati" come me che di anni ne hanno di più e la licenza l'hanno già avuta pagheranno la stessa cifra , mi auguro solo che non aumentino le nostre per compensare le altre.....
comunque una norma fatta a favore dei rallysti ogni tanto va bene, ogni tanto però altrimenti poi ci si abitua ad essere considerati e non va bene......:p

PaolinoWRC 10-01-08 09:30

ecco ero già bello e contento e poi invece è solo x la prima licenza...uff:mad:

paolo85 10-01-08 09:40

Quote:

Originariamente inviato da corraengineering
io l'ho fatta oggi stesso,
sono under 23 essendo nato in agosto del 1985, però era un rinnovo in quanto avevo già fatto la licenza 2 anni fa seguendo il corso teorico.
Ho fatto la CONDUTTORE C NAZIONALE, pagando in totale 210 euro..

Non mi hanno detto niente di questa novità, forse perchè era un rinnovo????
Siccome non sono andato di persona a farla non saprei dire di preciso....

Ma se veramente c'è questo sconto devo informarmi se è valido anche per il rinnovo..

Tempo fa avevo letto anche delle iscrizioni agevolate per gli under 23, esistono anche queste agevolazioni?????????



Siamo nati lo stesso giorno!!!;)
beh dai non critichiamo sempre!!!è una Bella iniziativa questa!!!!
Per chi incomincia!!!!;)

paolo85 10-01-08 09:41

Quote:

Originariamente inviato da rovelsceccano
Io leggendo il programma del rally dei castelli romani, ho letto che per un equipaggio interamente under 23 i costi di iscrizione si riducono del 50%!!!



Questo sconto è solo per il rally in questione....
O è valido per tutti i rally della penisola???

Ice19 10-01-08 11:25

Io che sono under però non posso usufruire di questo sconto perchè ho la C Int.! Anche questa storia è un magna magna!

franzcoz 10-01-08 11:31

Questa è un’iniziativa veramente azzeccata, io l’avrei allargata anche ai rinnovi licenza Under 23. Ora qualcuno mi lancerà i pomodori, ma io avrei inserito negli RPG lo sconto iscrizione del 50 % a tutti gli Under 23, coloro che hanno la licenza da un mese e quelli che corrono da quando avevano 18 anni. Nelle gare che organizziamo noi, slalom, utilizziamo questo principio.

Francesco

P.S. non son un under 23 e spendo € 200 solo per fare il naviga.

Fonta88 10-01-08 11:49

Praticamente se non ho capito male, io e la mia naviga che abbiamo 19 e 20 anni e abbiamo corso per la prima volta nel 2007 spendendo 500€ totali di licenza l'abbiamo preso in quel posto...
Speriamo che scontino almeno i costi di iscrizione...se no tanto vale essere under 23!

Spat.JR. 10-01-08 12:34

Evvai che anche ques'anno... Non è cambiato niente x me!!?! è confermato che un equipaggio interamente under 23 paga metà iscriz anche nei coppa?????

faster racing 10-01-08 13:15

:eek: :eek: :eek:

sni hf 10-01-08 13:42

Mi sembra una bella iniziativa...stento a credere che sia fatta dalla Csai :) :) :)
Invece per i prezzi di rilascio prima licenza non under 23 o rinnovo che si sà???Sono gli stessi dell'anno scorso??

Lorenzino 10-01-08 14:25

Quote:

Originariamente inviato da 555wrc555
Deciso, la faccio pure io!!!! Lorenzino, si va con il 205ino OS?!?!? :D ;)

Certo Ste! Una gara in Toscana e una gara in Veneto! :D ;)

pakoWRC 10-01-08 15:30

oh, finalmente una bella notizia!!!
noto lo stupore di tutti...hehehe con la csai non siamo abituati così effettivamente...:D :rolleyes: ;) :eek:

Pulmino87 10-01-08 18:19

Qualcuno se dirmi se lo sconto vale anche x i rinnovi??? xke io ho fatto l anno scorso la Conc Cond C Naz. ditemi che lo sconto vale anche x il rinnovo dai!!!! nn ho tanti soldi a disposizione qst anno!!!!

andrea guidotti 10-01-08 19:23

Ripeto la domanda perchè mi interessa e parecchio.
Chi si definisce under 23 ?
Io che sono nato il 16 settembre 1984 rientro tra gli under 23 ?
Ho mandato una mail alla csai reparto giovani, ma avanti di ricevere una risposta penso dovrò aspettare parecchio..............

Claudio 10-01-08 20:09

Immagino sia come fino ad adesso per gli Under25: quelli che al 1 gennaio 2008 non avevano ancora 23 anni (quindi nati dopo il 1.gennaio 1985)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006