Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   34° Coppa D'oro - 19/20 Aprile 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11722)

luk27 16-02-08 11:15

Quote:

e nuova sede di partenza per questa grande gara che merita veramente questi ritocchi innovativi,


perchè da dove partira??????

Matteo - www.piemontrally.it 16-02-08 12:52

Quote:

Originariamente inviato da luk27
perchè da dove partira??????

Se non erro dal centro di Alessandria...

davidecappo91 16-02-08 13:30

quest'anno sinceramente pensavo di non venire a vedere il Coppa d'Oro per concentrare i programmi delle gare da seguire verso il TRA....però se ci sono tutte queste novità e soprattutto se c'è la spettacolo mi ricrederò e la aggiungerò alle gare da seguire...;)

Robyone1978 17-02-08 12:21

:eek: :eek: IL COINOR, il buio le fanaliere il pubblico... non vedo l'ora

ma quali altre novità presenteranno al coppa d'oro di quest anno???:confused:

Pietro Pezzati 17-02-08 18:29

Il COINOR???:eek: :eek: Tanti anni fa la passione iniziò proprio da lì. Spero di riuscire a venire già dal sabato sera;)

stafdema88 18-02-08 21:01

è già buono ke il buon saxottina nel suo commento non mi abbia preso x il c.. x il sottopasso ahahahhah
vero mo?!

saxottina 19-02-08 10:07

x Stafdema:D non mi permetterei mai di dirti qualcosa per l cannonata imitazione dello Zippo!!!:p cosa dovrei dirti ???? che in makkina si usa il cervello???ma noooo???la prova del coinor va collaudata o in un modo o nell'altro, tu hai seguito l'esempio sbagliato, vedi io vado piano non faccio notizia e ribadisco che colgo la natura delle corse, le naviga,le commissarie di percorso, le crono, le ragazze dei miei amici(ciao carlotta) se vai forte queste peculiarita' interessanti non le cogli;) , cmq ritornando seri la partenza i riordini e altre novita' sara' il Last a pronunciarsi,e' sua l'organizzazione e tutti i meriti della riuscita vanno diretti a chi si adopera per darci l'opportunita' di divertirci,ribadisco,che e' stata una piacevole iniezione di fiducia per noi Alessandrini, ultimamente un pochetto amareggiati dalla gara di casa che pareva sottotono,credo sentiti i locali che saremo/saranno numerosi;)

Voltan Moreno


www.vmmotorteam.it

chry 19-02-08 10:23

da notare....."IL" Last :D

stafdema88 19-02-08 11:36

********neeeeeeeeeeeeeeeee la mia carlottna era a scuola a quell'ora hihihihi nn potevo vederla!!! cmq stop con gli ot se no claudio mi banna!!!:)

127gr2 29-02-08 14:38

Tra di Voi c'è qualcuno che ha la memoria storica del COPPA D'ORO?
Volevo sapere se l'edizione che si è corsa nel 1977 e vinta da Cuccirelli/Giubilei su Porche 911 era valida o meno per il TRN
A me risulta si sia corsa in data 8 maggio 1977 (ma potrebbe essere stata rinviata più avanti) e che abbia perso la validità del Trofeo.
Qualcuno mi sa dare un aiuto ?
Grazie.

Lelequattro76 29-02-08 20:25

Ciao a tutti si sa qualcosa dell ps a parte la coinor che è veramente da spettacolo mi sapete dire se si fa grondona e pallavicino grazie

Robyone1978 04-03-08 13:50

...
:rolleyes: ho sentito che le prove della domenica dovrebbero essere 3 da ripetere 3 volte
grondona, vigoponzo e borgo adorno (con l'inversione di pallavicino);
il sabato sera coinor......:D :D

dovrebbe essere una gara spettacolare.... anche se tre passaggi per prova mi sembrano troppi... le strade si sporcheranno ben bene....:( :(

Derek R. 04-03-08 14:12

a nessuno serve un naviga?

Toivonen 04-03-08 14:14

Quote:

Originariamente inviato da Robyone1978
...

grondona, vigoponzo e borgo adorno


Azz... inedito!!! :D

saxottina 04-03-08 15:34

:eek: Ciao e se invece della vigoponzo ci fosse la Dernice partendo dalla staccionata dei cavalli a salire:D
Comunque il Last potrebbe esprimersi come fanno altri organizzatori almeno 2 mesi prima pubblicando le cartine,:rolleyes: si potrebbe spalmare omogeneamente la tribu' dei consumaprove e non creae problemi ai locali gli ultimi 15gg prima della gara , e poi e' bello andar di domenica tra colline e bolle blu!:p



www.vmmotorteam.it


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006