Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Rumors sugli ultimi ufficiali di casa (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11745)

Borgo.Max 15-02-08 11:33

Quote:

Originariamente inviato da sindaco106
Non solo col culo su una WRC, è arrivato anche 5° assoluto!!!


APPUNTO!!!

McRae 15-02-08 12:08

Quote:

Originariamente inviato da Borgo.Max
ma come si fà a dire che per un pilota ventenne "andrebbe bene un ruolo di tester"??? :confused:

e diamo la possibilità a sti giovani di crescere che un domani saranno il futuro... siamo l'unico paese dove i giovani non vengono calcolati da nessuno mentre in Svezia ho visto uno di 18 dico 18 anni col culo su un WRC! l'età media nel CIR è di 30 e rotti anni....



è necessario che ci siano i presupposti per stare su un sedile di alto livello....

se vai a intermittenza come le lampadine dell'albero di natale, e quelle poche volte che "ti illumini" non fai neanche nulla di eccezionale....

beh, è meglio che si risparmiano benzina e macchina.... e un tuffo in piscina!:D :D

certo, mi dispiace vedere un Anton Alen(ke pur sempre di giovane si tratta...) in veste ufficiale piuttosto che un CAMPEDELLI.

Lui si, a mio avviso meriterebbe un sedile importante. ;)

paolo85 15-02-08 12:15

Di Gamba ch mi dite???

Marcs 15-02-08 12:34

Quote:

Originariamente inviato da Borgo.Max
ma come si fà a dire che per un pilota ventenne "andrebbe bene un ruolo di tester"??? :confused:

e diamo la possibilità a sti giovani di crescere che un domani saranno il futuro... siamo l'unico paese dove i giovani non vengono calcolati da nessuno mentre in Svezia ho visto uno di 18 dico 18 anni col culo su un WRC! l'età media nel CIR è di 30 e rotti anni....


Beh, mi pare che di opportunità ne ha anche avute,e non nella gara di casa ma nell'europeo...per l'amor del cielo, non metto in discussione le sue doti che potranno crescere e migliorare con gli anni, ma se in fiat dovessero prendere questa decisione avranno fatto anche due conti,no??

suzuki 15-02-08 13:26

bella m......
 
tester?
se così fosse, a 20 anni... bella m.....

così corri 4/5 volte l'anno, magari a distanza di mesi una gara dall'altra, sempre con l'obbligo di non fare errori e con la pressione di far bene..
e poi?

io sinceramente dopo un finale di stagione come l'anno scorso, sanremo e valais NETTAMENTE davanti a navarra, mi aspettavo qualcosa di più, ma non dispero..

certo che vedere lui e campedelli nel mondiale pwrc contro gente come arai, hanninen, sandell.. etc etc sarebbe veramente il top
:)

Borgo.Max 15-02-08 13:43

Quote:

Originariamente inviato da McRae
è necessario che ci siano i presupposti per stare su un sedile di alto livello....

se vai a intermittenza come le lampadine dell'albero di natale, e quelle poche volte che "ti illumini" non fai neanche nulla di eccezionale....

beh, è meglio che si risparmiano benzina e macchina.... e un tuffo in piscina!:D :D

certo, mi dispiace vedere un Anton Alen(ke pur sempre di giovane si tratta...) in veste ufficiale piuttosto che un CAMPEDELLI.

Lui si, a mio avviso meriterebbe un sedile importante. ;)


beh se guardiamo la passata stagione... allora neanche Navarra (che stimo moltissimo) non meriterebbe un sedile in Abarth....

Pucce 15-02-08 13:46

Quote:

Originariamente inviato da paolo85
Di Gamba ch mi dite???

Ho letto che doveva fare l'IRC con una mitsu!

Giacomo 15-02-08 13:49

Quote:

Originariamente inviato da cicci18
L'augurio a Scandola che il suo impegno non sia solo qualche gara e test di sviluppo... Non è poco ma lo vorrei più assiduamente sui campi di gara.


quoto ... e ha anche molto talento questo ragazzo!!! ;) ;) ;)

lupetto75 15-02-08 14:30

mentre nell'italiano avrei voluto rivedere Giando..toccherà andare fino a sanremo !
:) :) :)

:rolleyes: già anche x me stessa cosa molto fiera x Gian all'irc ma dall'altra noi tifosi , ovvio io parlo x me dovrò attendere il sanremo x vederlo correre !!!! ma che soddisfazione sarà vederlo correre ???????????:rolleyes:

RALLYCASA 15-02-08 14:32

Oggi son polemico.

1 - fiat...ma vaff.........................

ma come si fa a prendere in giro il povero umbi ancora così???

Io son senza parole...


2 - McRae non so che ******* ti passa per la testa me evita di dire boiate del

tipo meglio risparmiare benzina ecc...

cambiati nick che non sei degno di quel nome...


Scusate ma non ci ho più visto...

Testardo 15-02-08 14:43

MC rae non essere tifoso
 
Prima di tutto non e' facile andare forte quando corri negli ultimi 2 anni (CAPITO!) 8 gare di cui 2 non eì praticamente partito.

Alen e' un bel pilota basti guardare le apparizioni che ha fatto nel pwrc dove e' arrivato 3 volte primo di N.

Campedelli fa molto forte ma ancora non e' un pilota come Alen secondo mio parere, pero' in prospettiva puo diventare un grande.

Umby va estremamente forte ,ma mamma FIAT non ci crede e lui ancora non riesci sciogliere ilcordone ombelicare, Umby guardarti intorno e fai altre scelte e vedrai che diventerai il campione che tutti ti reputano.

manuelmaf 15-02-08 14:54

Quote:

Originariamente inviato da RALLYCASA
Oggi son polemico.
1 - fiat...ma vaff.........................
ma come si fa a prendere in giro il povero umbi ancora così???
Io son senza parole...

2 - McRae non so che ******* ti passa per la testa me evita di dire boiate del
tipo meglio risparmiare benzina ecc...
cambiati nick che non sei degno di quel nome...
Scusate ma non ci ho più visto...



mi hai anticipato, la penso esattamento come te (ma propio uguale uguale, senza cambiare una virgola;) ) sia nel punto 1 che nel punto 2

LEONE DI LERNIA 15-02-08 15:16

Quote:

Originariamente inviato da RALLYCASA
Oggi son polemico.

1 - fiat...ma vaff.........................

ma come si fa a prendere in giro il povero umbi ancora così???

Io son senza parole...


2 - McRae non so che ******* ti passa per la testa me evita di dire boiate del

tipo meglio risparmiare benzina ecc...

cambiati nick che non sei degno di quel nome...


Scusate ma non ci ho più visto...


Un po' forte ma quoto!!

Vai Umberto!!!

Jeppo17'' 15-02-08 15:23

Quote:

Originariamente inviato da Pucce
Ho letto che doveva fare l'IRC con una mitsu!


dove è apparsa la notizia????:confused:

Pentolino 15-02-08 15:35

non concordo con quanto scritto da mcrae...mi pare che scandola meriti molto di più...ha talento...lo scorso anno ha fatto nel finale un terzo ed un quarto....navarra piuttosto è stato molto in ombra e quindi come fai a scagliarti così contro umberto non lo capisco proprio!!!
Umberto potrebbe essere il futuro....
detto questo nn capisco la fiat! nel senso che basso ed Alen nell'IRC sono una formazione da titolo piloti e costruttori!! NEL CIR..Navarra...l'ho sempre difeso...ma ho forti dubbi....travaglia...lo spero tanto...scandola, che senso ha tutto questo??


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006