Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   ..sulle prove che fecero grande il Sanremo... (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=12008)

FRT 24-03-08 00:21

L'immagine postata da mikkk penso si riferisca al passaggio precedente,l'uscita fù in una prova quasi serale con meno sole,l'edizione penso sia proprio quella del 2001,spero in una ricerca fruttuosa di WRC FORD.
Bei tempi.

Lorenzo Carmignani 24-03-08 00:35

cana ma che cerchi per il mondo.....che a casa mia ho un bel pò di roba giusta!
Ci sentiamo e mi vieni a trovare nella stanza delle meraviglie.......

Andruet 24-03-08 11:17

Quote:

Originariamente inviato da Toivonen
:( così non vale, però...

E' proprio vero che noi vecchi siamo nostalgici e brontoloni... ;)


"Noi vecchi"? Ma fra i "vecchi" non ci hai mica considerato anche me, vero?! :D

Stepunk 24-03-08 12:14

Quote:

Originariamente inviato da FRT
Nel disco fisso di un ormai ex-computer avevo salvato il filmato di longhi con
la corolla che saltava direttamente nel campo di lato per poi dopo una escursione campestre rientrare in ps, mi sembra il tutto filmato da montagni, peccato all'epoca non aver avuto il masterizzatore per farne un cd;qualcuno ricorda altri particolari?


Ho appeno messo il video su youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=jT59Sb6zjR0
Ero lì, che spavento! Da qualche parte in casa conservo ancora un pezzo della fanaleria supplementare!

peug206wrc 24-03-08 12:21

Anche questo tratto è diventato maledettamente bitumoso :mad: :(

www.forninoracing.it/Immagini/Sainz_91.jpg

FRT 24-03-08 12:33

Grazie Stepunk,è sempre un piacere rivivere quei ricordi e poi w la terra

peug206wrc 24-03-08 12:39

qualcuno si ricorda la prova di Anqua?

Guardando su Google Earth mi pare di vedere una foto che il ponte sul fiume cecina è crollato.
Qualcuno mi conferma questa notizia?

baffo 24-03-08 12:54

Io abito a 15 km dalla Santa Luce..
Non è mai stata bella come fondo..ma negli ultimi due anni l'hanno risistemata..e quindi non è poi così inaccessibile come un tempo...

Nessuno ricorda il mitico dosso a fine speciale della Riparbella? Lo fecero solo nelle prime due edizioni del Sanremo..poi la speciale la fecero finire 500 metri prima perchè c'era troppo pubblico..due ali di folla che si aprivano mentre saltavano le vetture...

Belissime anche le speciali attorno a montalcino e Radicofani...

Ragazzi..che rally che era..o forse era semplicemnte IL Rally...
Per vedere uno spettacolo simile...non c'è altra soluzione se non quella di farci ripassare il mondiale da quegli sterrati..:(

cana85 24-03-08 13:01

Quote:

Originariamente inviato da baffo
Io abito a 15 km dalla Santa Luce..
Non è mai stata bella come fondo..ma negli ultimi due anni l'hanno risistemata..e quindi non è poi così inaccessibile come un tempo...

Nessuno ricorda il mitico dosso a fine speciale della Riparbella? Lo fecero solo nelle prime due edizioni del Sanremo..poi la speciale la fecero finire 500 metri prima perchè c'era troppo pubblico..due ali di folla che si aprivano mentre saltavano le vetture...

Belissime anche le speciali attorno a montalcino e Radicofani...

Ragazzi..che rally che era..o forse era semplicemnte IL Rally...
Per vedere uno spettacolo simile...non c'è altra soluzione se non quella di farci ripassare il mondiale da quegli sterrati..:(

ma la facevano a montare dal pantano e scendere verso casin di terra, come al TTT?

cana85 24-03-08 13:08

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo Carmignani
cana ma che cerchi per il mondo.....che a casa mia ho un bel pò di roba giusta!
Ci sentiamo e mi vieni a trovare nella stanza delle meraviglie.......

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! IL CARMI!!!!!!
Vai allora vengo, siccome nn volevo romperti i "C"....

Ciao grande! e fai ammò a fare le banfe col trattore!!!:D

peug206wrc 24-03-08 13:14

Certo che da avere un rally mondiale a non avere più nulla in quegli sterrati è una bella pugnalata al cuore per noi nostalgici.Abbiamo avuto il Casciana Terme,il Castelfalfi,L'impruneta,il Tutta Terra Toscana,la Liburna e adesso solo tanti bellissimi ricordi in rare fotografie ingiallite dal tempo e vecchi filmati in vhs gelosamente custoditi :(

sgomma85 24-03-08 15:28

Ciao frt il filmato della uscita di strada di longhi su quel salto e un filmato di probike

FRT 24-03-08 15:50

Chiedo venia ma la memoria ogni tanto fà tilt e ne approfitto per un salutone a massi e la sua banda per le scarpinate sulle ps che ci portano immagini spettacolari.Onore al merito.ciao

Fedetek81 24-03-08 19:02

molto interessante questo topic, qualcuno si ricorda di prove in garfagnana o zone limitrofe? sul web ho trovato un elenco delle prove del 1979, ci sono molti nomi di posti della zona che riconosco, io purtroppo non ero ancora nato. Qualcuno c'era?

mikkk 24-03-08 19:09

Quote:

Originariamente inviato da Fedetek81
molto interessante questo topic, qualcuno si ricorda di prove in garfagnana o zone limitrofe? sul web ho trovato un elenco delle prove del 1979, ci sono molti nomi di posti della zona che riconosco, io purtroppo non ero ancora nato. Qualcuno c'era?

Io avevo 10 anni e vidi la prova del ciocco,ricordo le 131 alitalia,la ritmo alitalia, mi sembra ci fossero anche la datsun e le triumph tr7 e naturalmente la stratos di tony che vinse la gara. (Come sono vecchio) :o


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006