Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Sanremo storico (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=9646)

il_sorpasso 03-04-07 10:37

presente....con fotocamera e pc! Cercherò di tenervi informati "quasi in diretta"!

Nel pronostico aggiungerei ai nomi citati, anche Roda e Salvini.

La gara non è inserita nel Challenge Milletrè...ma ovviamente farò il tifo per i "piccoli" a cominciare dai trofeisti Bova (Kgb) e Ratto. E forza Vaccani, che parte dietro ai grandi!!

giuli 03-04-07 11:07

Vedo ora.....
Riolo che fa un Challange 037?
che roba sarà mai?

Ele the Pooh 03-04-07 11:09

A Tutti Quelli Ke Saranno Giu Nei Giorni Della Gara......fatevi Vedere E Venite A Salutare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brix 03-04-07 11:39

per il-sorpasso..

..hai visot che roba....

devo mettere un siluro terra-aria sulla fulvia....

...questi mi asfaltano....

per il pronostico:

comas
roda
bianchini
de zanche
salvini
brazzoli
pasutti
muccioli
harrac


avanti il prossimo...

sconosciuta 03-04-07 12:27

He he, Harrac ce l'avrà dura questa volta a rifilare un minuto a prova a tutti come ha fatto nella "sua" gara nel deserto.... ;)
Ciao Ele, eri tu con Tessore lo scorso anno al Campagnolo?

sconosciuta 03-04-07 12:29

Quote:

Originariamente inviato da giuli
Vedo ora.....
Riolo che fa un Challange 037?
che roba sarà mai?


http://www.csai.aci.it/csai/DettaglioNews.do?id=1104 :)

kgb 03-04-07 13:29

Secondo me, Riolo farà i migliori tempi seguito da
- Roda
- Jensen
- Da Zanche
- Bianchini

Ma potrebbero essere della partita anche:
- Comas
- Almeras
- Chambon
- Smeets
- Gillet (l'anno passato 9° con il 1600 ma quest'anno con il 2000)

ed i locali:
- Noberasco
- Pagella
- Siciliano

sconosciuta 03-04-07 14:03

Per non fare confusione va precisato che la gara valida per l'europeo ed il campionato e trofeo italiano ammette la partecipazione delle vetture omologate entro il 31.12.1981.
La lancia 037 è stata omologata nell'aprile 1982 e quindi non può partecipare ai rally storici. Secondo me, sarebbe quindi opportuno che le gare che ammettono il challenge 037 non facessero disputare tutto il rally alle 037 per non "inquinare" il risultato sportivo dei partecipanti ai campionati regolari.
In altre parole - parlando in generale e non di un pilota in particolare - ben vengano le 037 ma non ritengo giusto che macchine non ammesse dalla normativa sportiva nazionale ed internazionale possano poi eventualmente vantarsi di aver vinto un rally storico (se ci riescono) ;)

Ele the Pooh 03-04-07 14:15

ciao sconosciuta!! no non ero io al Campagnolo con Tessore lo scorso anno...anche perchè il sanremo è la prima gara ke faccio kn lui....

sconosciuta 03-04-07 14:31

Quote:

Originariamente inviato da Ele the Pooh
ciao sconosciuta!! no non ero io al Campagnolo con Tessore lo scorso anno...anche perchè il sanremo è la prima gara ke faccio kn lui....

E vista l'età sarà anche una delle prime gare che fai, complimenti ;)
Credo che ti divertirai, bella scelta correre con uno che ha firmato l'albo d'oro!

Toivonen 03-04-07 14:56

Quote:

Originariamente inviato da sconosciuta
E vista l'età sarà anche una delle prime gare che fai, complimenti ;)
Credo che ti divertirai, bella scelta correre con uno che ha firmato l'albo d'oro!


E non dimentichiamo che a fianco del dr. Tessore si è seduto in passato qualcuno di mooooolto importante... ;)

Toivonen 03-04-07 14:58

Quote:

Originariamente inviato da brix
presente...

N 35...Vaccani-Levo...

elenco da paura


Scegliete voi... tra il lupo e la balena... ;)

Ele the Pooh 03-04-07 15:01

si difatti mi sento davvero ONORATA di correre kn lui....l'altra settimana poi sono capitata seduta a fianco a cena a quella persona di cui parla toivonen...praticamente x me è stato come vivere un sogno!!!!!

brix 03-04-07 15:09

x toivonen..

.gia' gia'....


troppa grazia partire li..

Nick 89 03-04-07 21:15

Per il 1°posto io dico Riolo perchè la vettura che usa è assolutamente superiore alle altre, ma probabilmente proprio perchè è "fuori età" penso che corra fuori classifica...

Attenzione ai temutissimi stranieri:
- Harrach
- Comas
- Smeets
- Galli
- Camandona
- Gillet
- Almeras

Ed ai nostri piloti nostrani:
- Roda
- De Zanche
- Muccioli
- Bianchini
- Noberasco
- Tessore
- Pagella
- Pasutti

;) ;) ;)


Nick


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006