Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   GRB... Gruppo Rallomani Bresciani Ver7 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8476)

breklin 23-10-06 19:56

Halloween
 
RAGAZZI.... MARTEDI' 31 OTTOBRE 2006 ALLA VILLA DI PICEDO IO E PIER ABBIAMO ORGANIZZATO LA FESTA DI HALLOWEEN :eek: :eek: ..... CI SONO DISPONIBILI UNA TRENTINA DI POSTI... I RAGAZZI SI AUTOTASSANO PER IL BERE (10 EURO) E LE RAGAZZE POSSONO PORTARE QUALCOSA DA MANGIARE (DOLCE O SALATO).....GIOVEDI' SERA AL BARBANERA FATEMI SAPERE CHI VIENE...
SE SI SUPERA IL LIMITE FAREMO LE ESTRAZIONI COME ALLA RONDE CITTA' DEI MILLE....;) ;)
CIAO

via di lììì 23-10-06 20:02

Quote:

Originariamente inviato da breklin
RAGAZZI.... MARTEDI' 31 OTTOBRE 2006 ALLA VILLA DI PICEDO IO E PIER ABBIAMO ORGANIZZATO LA FESTA DI HALLOWEEN :eek: :eek: ..... CI SONO DISPONIBILI UNA TRENTINA DI POSTI... I RAGAZZI SI AUTOTASSANO PER IL BERE (10 EURO) E LE RAGAZZE POSSONO PORTARE QUALCOSA DA MANGIARE (DOLCE O SALATO).....GIOVEDI' SERA AL BARBANERA FATEMI SAPERE CHI VIENE...
SE SI SUPERA IL LIMITE FAREMO LE ESTRAZIONI COME ALLA RONDE CITTA' DEI MILLE....;) ;)
CIAO

grande breklin...ora sei tu il mio idolo...
Reppo: la vità è così...(porta i mombolini e poi vediamo)
VVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A
ciao, lecchìr

via di lììì 23-10-06 20:11

senza offesa
 
ho fatto un giro sul topic vecchio...
scommettiamo che il daino appena entra nel forum dice: " effiga!!!siamo finiti in seconda pagina..." e scrive sull'altro...
per me si...
hihihi
ciao, burlìr

BILLIBAU 23-10-06 23:45

eeeeiiiiiiiii.....topic nuovo??????? si paga da bere?????:D
bello questo topic.....tutto nuovo, tutto perfetto, luccicante proprio bello.....;)

pero' un po' di nostalgia per quello vecchio.......:(, tanti interventi,tante conoscenze,tanti appuntamenti,tante discussioni, tante, anzi tantissime c@zzate, eeee....tante, tante altre cose.......

va beh, topic nuovo, vita nuova....avanti tuttaaaaaaaa

bau, bau a tuttiiiii, anzi baunotte a tutti.....

Milady 24-10-06 09:27

Festa
 
Quote:

Originariamente inviato da breklin
RAGAZZI.... MARTEDI' 31 OTTOBRE 2006 ALLA VILLA DI PICEDO IO E PIER ABBIAMO ORGANIZZATO LA FESTA DI HALLOWEEN :eek: :eek: ..... CI SONO DISPONIBILI UNA TRENTINA DI POSTI... I RAGAZZI SI AUTOTASSANO PER IL BERE (10 EURO) E LE RAGAZZE POSSONO PORTARE QUALCOSA DA MANGIARE (DOLCE O SALATO).....GIOVEDI' SERA AL BARBANERA FATEMI SAPERE CHI VIENE...
SE SI SUPERA IL LIMITE FAREMO LE ESTRAZIONI COME ALLA RONDE CITTA' DEI MILLE....;) ;)
CIAO

Siccome giovedì sera non ci sarò, posso confermarti ora che , nonostante il tuo dispiacere , alla festa sarò molto presente...Ti risparmio la battuta sul vestito dicendoti che non ne ho bisogno visto che sono già una streghetta;)
Per il cibo tranquillizzo tutti ...questa volta niente torta all'ananas, passo al salato con una buona pizza..speriamo..:o
Ciao a tutti.

via di lììì 24-10-06 10:08

Quote:

Originariamente inviato da Milady
Siccome giovedì sera non ci sarò, posso confermarti ora che , nonostante il tuo dispiacere , alla festa sarò molto presente...Ti risparmio la battuta sul vestito dicendoti che non ne ho bisogno visto che sono già una streghetta;)
Per il cibo tranquillizzo tutti ...questa volta niente torta all'ananas, passo al salato con una buona pizza..speriamo..:o
Ciao a tutti.

ma buongiorno!!!!
così niente torta, che peccato era così buona...certo che detto così sembra una presa per il culo nèèèè?!?!?
io forse porto un'amica...perchè questa volta parto già "saputo"..: non me la darà...!!!:D
ciao ciao, a giovedì..
ananassìr

Shoe 24-10-06 12:27

Quote:

Originariamente inviato da breklin
RAGAZZI.... MARTEDI' 31 OTTOBRE 2006 ALLA VILLA DI PICEDO IO E PIER ABBIAMO ORGANIZZATO LA FESTA DI HALLOWEEN :eek: :eek: ..... CI SONO DISPONIBILI UNA TRENTINA DI POSTI... I RAGAZZI SI AUTOTASSANO PER IL BERE (10 EURO) E LE RAGAZZE POSSONO PORTARE QUALCOSA DA MANGIARE (DOLCE O SALATO).....GIOVEDI' SERA AL BARBANERA FATEMI SAPERE CHI VIENE...
SE SI SUPERA IL LIMITE FAREMO LE ESTRAZIONI COME ALLA RONDE CITTA' DEI MILLE....;) ;)
CIAO


Ciao Breklin, noi ci saremo ma... dove si può scaricare la scheda d'iscrizione??? Io questa volta mi cimenterò in una bella torta, non ho ancora deciso a che gusto ma.... preparatevi.... farete da cavia!!!

Shoe 24-10-06 12:27

Quote:

Originariamente inviato da via di lììì
ho fatto un giro sul topic vecchio...
scommettiamo che il daino appena entra nel forum dice: " effiga!!!siamo finiti in seconda pagina..." e scrive sull'altro...
per me si...
hihihi
ciao, burlìr


Allora attendiamo!!!

REPPO 24-10-06 12:54

quasi sicuramente io e la mia dolce metà mancheremo alla festa...
avevamo già preso un'impegno e non possiamo disdirlo....
ci spiace...
ci si vede Giovedì...
ciao a tutti...
REPPO!!!

PS: Breklin... sei il mio Idolo... :D :D

via di lììì 24-10-06 13:08

Quote:

Originariamente inviato da REPPO
quasi sicuramente io e la mia dolce metà mancheremo alla festa...
avevamo già preso un'impegno e non possiamo disdirlo....
ci spiace...
ci si vede Giovedì...
ciao a tutti...
REPPO!!!

PS: Breklin... sei il mio Idolo... :D :D

Reppo noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
su e giù dal podio....azz!...però la foto, tantaroba...altro che foto bettiol,nadiolìr o reppiol.....spediol !:D

via di lììì 24-10-06 17:08

la differenza con gli altri GR però si vede fes..nel senso, noi si che lavoriamo e non siamo mai sul forum..e parla uno che di solito non lavora nè...(queste cose è meglio che me le dica da solo così mi faccio meno male)
ciao, sgobbìr

rivo85 24-10-06 18:17

in parole povere......???????:confused: :confused:

KAMA77 24-10-06 18:23

Quote:

Originariamente inviato da Shoe
Io questa volta mi cimenterò in una bella torta, non ho ancora deciso a che gusto ma.... preparatevi.... farete da cavia!!!



:eek: :eek: :eek: :eek: !!!
Ciao Breklin,questa volta non voglio mancare al festù....io cosa faccio...mi auto tasso di 50 euro? :confused: :rolleyes:

ALEanno® 24-10-06 19:46

io porto il NESPOLI e già per questo dovreste farmi entrare...
:D :D :D
scherzi a parte se c'è un posticino...:o

grazie x il passaggio x como e x la bella compagnia!

ps.la sigaretta di qualcuno colpisce ancora....:D

ciao a presto

KAMA77 24-10-06 20:37

Quote:

Originariamente inviato da ALEanno®

ps.la sigaretta di qualcuno colpisce ancora....:D

ciao a presto

:eek: :eek: Inizio ad aver paura :eek: :eek: ....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006