Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Montecarlo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10977)

106Wrc 06-12-07 18:58

e' dal 2000 che si va sempre a Montecarlo in camper per 3 giornibellissimi.
Anche quest'anno quasi sicuramente presenti dalla valtellina

boc 06-12-07 19:23

no no TIRZAN....x fortuna ho il lettuccio in val d ossola x i test...;)...cappello ha detto che probabilmente saremo presenti o al valli o al vallino...ma x varallo ce una rivincita assicurata;) si si il 24 di sto mese!!!

chry 07-12-07 11:51

ho preso tutto rally e a pag. 72 fanno vedere un'immagine con tutti tornanti in sequenza.....con scritto che è il "confondibile" turini :confused: :D

posso assicurare che non è il turini ma al massimo il col saint roche :rolleyes: ...poi se la strada a bivio lantosque (sul saint roche) gira a dx passando poi da cabanette proseguendo dritto porta al turini è un'altra cosa:cool:

occhio ;)

cips 07-12-07 12:03

presente anche quest anno al montecarlo.....1 camper gia prenotato....forse anche il 2 quasi al completo----!!!!speriamo nella neve

chry 11-12-07 19:48

cartine on-line ;)

ora tutti a provare :D:D

lukino00 11-12-07 20:29

Quote:

Originariamente inviato da chry
ho preso tutto rally e a pag. 72 fanno vedere un'immagine con tutti tornanti in sequenza.....con scritto che è il "confondibile" turini :confused: :D

posso assicurare che non è il turini ma al massimo il col saint roche :rolleyes: ...poi se la strada a bivio lantosque (sul saint roche) gira a dx passando poi da cabanette proseguendo dritto porta al turini è un'altra cosa:cool:

occhio ;)



ma c'è almeno una guida, qualcosa per capire almeno in che zona delle prove è meglio andare (per quelli che è la prima volta che vanno)?
sul sito hanno messo adesso le mappe delle prove e sono contrassegnate con delle croci e delle saette ma non c'è la leggenda... non vorrei apparire idiota, ma, lo chiedo per averne la certezza; le saette corrispondono ai punti in cui è consigliato mettersi a guardare la prova e le croci i punti di soccorso?

qualcuno saprebbe indicarmi un bel posticino sulla "la bollene vesubie-moulinet", magari basandosi sulla cartina fornita dal sito ufficiale così da rintracciarne "precisamente" la zona?

grazie ragazzi ma sarebbe la prima volta che andrei...

chry 11-12-07 21:33

le saette sono i bivi :)
non sono per niente indicati i punti spettacolari:D
e il sito ufficiale non ha mai dato alcuna indicazione agli spettatori :mad:

aspetta la guida di tuttorally che esce nei primi di gennaio....ci saranno molte info utili;);)

poi con quella ne riparleremo...vedendo anche la situazione neve perchè cambia radicalmente la spettacolarità di tutte le ps:cool:

Nick 89 11-12-07 21:41

Fra un paio di settimane vado oltralpe a provare il Montecarlo Storico. Al mio ritorno vi aggiornerò sulla situazione neve sulle ps... ;) ;) ;)


Nick

chry 11-12-07 21:46

Quote:

Originariamente inviato da Nick 89
Fra un paio di settimane vado oltralpe a provare il Montecarlo Storico. Al mio ritorno vi aggiornerò sulla situazione neve sulle ps... ;) ;)


Nick


grandissimo ;)

il problema è che se arriva il caldo come l'anno scorso scioglie tutto nel giro di 3 giorni :(...dovresti andare una settimana prima del rally :D:D

lukino00 11-12-07 21:56

grazie chry... ma la guida esce con il numero di gennaio di tuttorally?
che senso ha segnare i bivi?

rimpiango amaramente la guida sul sito del rally d'italia sardegna (WRC) di quest'anno, in cui c'era una guida bellissima con indicati tutti i punti salienti e, addirittura, le foto con la spiegazione... ITALIA-FRANCIA 1-0!!!!

lukino00 12-12-07 13:06

cavolo, sembra quasi impossibile che questo topic scivoli sempre nell'oblio!!! ma quanta (poca) gente va a montecarlo quest'anno?

Born to Run 12-12-07 15:15

i fulmini stilizzati indicano le postazioni radio lungo la prova....

106Wrc 12-12-07 18:24

Quote:

Originariamente inviato da lukino00
cavolo, sembra quasi impossibile che questo topic scivoli sempre nell'oblio!!! ma quanta (poca) gente va a montecarlo quest'anno?



Tutti aspettano di vedere squadre e piloti 2008 poi si iniziera' a contere quanti vengono a Montecarlo.
Se poi ci sara' Gigi non riusciremo neanche piu' a contare quanti vengono.
Io in qualsiasi caso non manchero'. ciao

chry 12-12-07 19:00

Quote:

Originariamente inviato da Born to Run
i fulmini stilizzati indicano le postazioni radio lungo la prova....


ho sempre creduto che fossero bivi :D

ecco perchè certi bivi non erano segnalati :rolleyes:

:D

chry 12-12-07 19:07

Quote:

Originariamente inviato da lukino00
grazie chry... ma la guida esce con il numero di gennaio di tuttorally?
che senso ha segnare i bivi?

rimpiango amaramente la guida sul sito del rally d'italia sardegna (WRC) di quest'anno, in cui c'era una guida bellissima con indicati tutti i punti salienti e, addirittura, le foto con la spiegazione... ITALIA-FRANCIA 1-0!!!!


si esce il primo numero di gennaio come tutti gli anni...almeno spero:rolleyes:...l'ultima guida che hanno fatto era un po' troppo superficiale con nessuna foto delle ps....o comunque 2 o 3..... spero che quest'anno si diano una mossa anche pagando 2-3 euro in più ma vorrei una guida come facevano una volta per il sanremo....il primo rally sardinia...

il sito del rally d'italia sardegna è sempre stato ottimo;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006