Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   31° Rally del Ciocco 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11454)

mcraffy 30-01-08 08:41

DOPO Massasassorosso il Ciocco perde un'altra ps "storica"
quest'anno NIENTE RENAIO :( :( :( :mad: :mad:

....La corsa scattera' venerdi 7 marzo con la superspeciale in notturna all'interno della tenuta. Sabato 8 prima giornata con tre passaggi sulle speciali di Vergemoli, Tereglio e Noit Tv. Non si fara' invece Renaio. Domenica 9 l'ultimo atto con Careggine e Orecchiella da ripetere due volte. Arrivo intorno alle 14 in piazza Umberto a Castelnuovo Garfagnana dove lo scorso anno trionfo' l'enfan du pay, Paolo Andreucci....

http://www.noitv.it/notizie/2008/NL116630

BaldoWRC 30-01-08 09:22

Effettivamente sempre peggio!
Niente Renaio per quale motivo?Anche qui problemi con le autorizzazioni?
Tornanti di Tereglio in discesa o salita?

mcraffy 30-01-08 09:32

Quote:

Originariamente inviato da BaldoWRC
Effettivamente sempre peggio!
Niente Renaio per quale motivo?Anche qui problemi con le autorizzazioni?
Tornanti di Tereglio in discesa o salita?

credo proprio di sì....
il verso delle prove non lo so per certo, ma credo come lo scorso anno....

BaldoWRC 30-01-08 09:41

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
il verso delle prove non lo so per certo, ma credo come lo scorso anno....


Pure questa!!!!

simovitto 30-01-08 09:42

Sempre peggio
 
ma perchè non lo chiamano ciocco ronde?!?!?!?!?!?

Praticamente sono 4 prove + la noi tv a pagamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francamente preferisco starmene a casa "in preparazione" del Lanterna della settimana successiva.....;)

andrea guidotti 30-01-08 09:54

Quote:

Originariamente inviato da Mr.Jack
allora ragazzi mi servono un po di notizie utili per favore............un hotel nelle vicinanze dove mi è comodo allaggiare per seguire i 2 giorni di rally e se le prove sono facilmente raggiungibili in auto .....grazie 1000


Non per dare contro ad Humby, ma ti consiglio di andare fuori dal complesso del Ciocco (non me ne vogliano i Marcucci ma ti conviene).

Per quanto riguarda il nuovo taglio di ps è da un pò che girava questa voce.E' comunque un taglio importante, di una prova bella, difficile e selettiva.

.......secondo me comunque è colpa di mcraffy che sta nei pressi :D

mcraffy 30-01-08 09:57

Quote:

Originariamente inviato da simovitto
ma perchè non lo chiamano ciocco ronde?!?!?!?!?!?

Praticamente sono 4 prove + la noi tv a pagamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francamente preferisco starmene a casa "in preparazione" del Lanterna della settimana successiva.....;)

vabbè la critica del Ciocco.....ma preferire il Lanterna.....

BaldoWRC 30-01-08 10:11

Prove speciali ridotte......mi sà che anche a livello di elenco iscritti nnon siamo da meno!
Tutto questo silenzio e i pochi programmi ufficiali svelati mi mettono "paura"....

Coach 30-01-08 10:12

peccato per renaio....era una bella prova e anche di motlo spettacolare.....ma siamo sicuri?

andrea guidotti 30-01-08 10:30

Quote:

Originariamente inviato da BaldoWRC
Prove speciali ridotte......mi sà che anche a livello di elenco iscritti nnon siamo da meno!
Tutto questo silenzio e i pochi programmi ufficiali svelati mi mettono "paura"....


Purtroppo imbastire un programma "serio" per i non ufficiali (e sono ormai veramente ma veramente pochi) è divenuto sempre più difficile.

Humby® 30-01-08 10:37

Quote:

Originariamente inviato da andrea guidotti
Non per dare contro ad Humby, ma ti consiglio di andare fuori dal complesso del Ciocco (non me ne vogliano i Marcucci ma ti conviene).

Per quanto riguarda il nuovo taglio di ps è da un pò che girava questa voce.E' comunque un taglio importante, di una prova bella, difficile e selettiva.

.......secondo me comunque è colpa di mcraffy che sta nei pressi :D


...avevo scritto così...perche' ci sono già stato diverse volte...e mi sono trovato molto bene...e alla fine si spende 10 15 euro in piu' rispetto ad altri..

Pucce 30-01-08 11:14

allora quest'anno passano 3 volte il sabato.. l'anno scorso 2!

mcraffy 30-01-08 12:02

Quote:

Originariamente inviato da andrea guidotti
.......secondo me comunque è colpa di mcraffy che sta nei pressi :D

abito proprio nel centro del ciclone....ma non è sicuramente colpa mia!!!! (e io che sognavo Tereglio-Renaio unite :rolleyes: )

andrea guidotti 30-01-08 12:13

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
abito proprio nel centro del ciclone....ma non è sicuramente colpa mia!!!! (e io che sognavo Tereglio-Renaio unite :rolleyes: )


Lo so che stai nel mezzo tra le due prove. Tereglio e Renaio unite.......nei sogni :D :rolleyes:

simovitto 30-01-08 12:25

Quote:

Originariamente inviato da mcraffy
vabbè la critica del Ciocco.....ma preferire il Lanterna.....



certo che sì, al Lanterna, se le previsioni sono confermate, ci sarà un bel numero di wrc e il percorso a me piace molto......
bello anche il ciocco, ma negli ultimi anni fra un cir che da meno spettacolo e i tagli al percorso, preferisco di gran lunga una gara del tra, anche se sono costretto a trasferte + lunghe.


w le WRC.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006