Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   26° Rally ACI Como - Cir (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10345)

rallymaniac 31-08-07 13:39

si sa dove sarà esattamente lo shakedown?

SILVER EYE 31-08-07 18:20

Ciao a tutti...
Secondo me resta una gran bella gara, con prove molto belle... spero di essere della partita.

A presto

gabrywrc 31-08-07 20:39

[quote=rallymaniac]secondo me c'è poco entusiasmo perchè siamo abituati ai WRC del trofeo Asfalto...e personalmente,mi scazza un pò non vedere Silva con la 307,Re con Skoda,Il Carlo galli che massacra con i suoi tempi e le sue spazzolate spettacolo...il tutto su World rally Car...massimo rispetto per i big driver del Cir,ma personalmente,e spero che qualcuno concordi,è tutta un altra cosa lo spettacolo offerto dalle WRC :D

..e pensa se oltre alle WRC nn ci saranno nemmeno i big del CIR? :mad:

chry 31-08-07 22:59

COPPA ITALIA.....anzi forse anche meno visto i costi:rolleyes:

brutta....brutta situazione.....

Adams wrc 01-09-07 11:28

Eh si purtroppo concordo
le wrc vanno sempre bene da vedere, senza nulla togliere ai pilotoni, pero' le spazzolate son spazzolate!!!

ziofermo 01-09-07 21:21

non penso che il problema degli iscritti sia la mancanza delle wrc... se andate a vedere il Vallecamonica (dove non ci sono WRC) ci sono fior di auto e di piloti... il fatto è che il Como è diventato CIR non per una crescita naturale bensì politicamente forzata, senza forse fare quella "gavetta" che porta una gara ad avere una aurea speciale, vedi Sanremo, Alpi Orientali e ci metto pure il nostro Valtellina...
Se i Big daranno veramente forfait e i locali non vogliono spendere 1.400 € di iscrizione, ci saranno seri problemi per questa gara... non lo merita il popolo rallista comasco ne gli organizzatori che sicuramente faranno le cose per bene...io amo questa gara per le prove che ci sono, ma speravo che qualcosa di nuovo per l'occasione ci fosse...
Auguro la buona riuscita, ma colgo l'occasione per dire che purtroppo (per me) non potrò essere della partita nemmeno quest'anno... però una capatina a Carlazzo a vedere una PS spero di farla....

ciao ciao

AutoGatto 02-09-07 12:18

Quote:

Originariamente inviato da ziofermo
non penso che il problema degli iscritti sia la mancanza delle wrc... se andate a vedere il Vallecamonica (dove non ci sono WRC) ci sono fior di auto e di piloti... il fatto è che il Como è diventato CIR non per una crescita naturale bensì politicamente forzata, senza forse fare quella "gavetta" che porta una gara ad avere una aurea speciale, vedi Sanremo, Alpi Orientali e ci metto pure il nostro Valtellina...
Se i Big daranno veramente forfait e i locali non vogliono spendere 1.400 € di iscrizione, ci saranno seri problemi per questa gara... non lo merita il popolo rallista comasco ne gli organizzatori che sicuramente faranno le cose per bene...io amo questa gara per le prove che ci sono, ma speravo che qualcosa di nuovo per l'occasione ci fosse...
Auguro la buona riuscita, ma colgo l'occasione per dire che purtroppo (per me) non potrò essere della partita nemmeno quest'anno... però una capatina a Carlazzo a vedere una PS spero di farla....

ciao ciao


Certo che ci saranno seri problemi per questa gara, il popolo rallista comasco non stà tutto dalla parte della federazione, quanto all'organizzatore, fatto nome e cognome, che possa annegare con i suoi compari in una fossa biologica.
Del resto, qualsiasi cosa possa capitare alla gara proprio per i motivi che tu hai enunciato, se la sono andata a cercare con la loro prepotenza politica.
CHE LA SFIGA LI PERSEGUITI CHE SE LA SONO CERCATA E LEI LI HA TROVATI!!!

MIAAOOO 2007

Adams wrc 02-09-07 20:01

Che delusione
 
Ragazzi andate sul sito www.racingworld.it sezione rally e leggete il comunicato Alpi orientali, day 2: incontenibile Basso. in fondo al comunicato e capirete perchè son deluso e penso lo sarete anche tt voi. oramai la notizia si sapeva ma la speranza è l'ultima a morire.
Ciao a tutti sperem in ben:eek:

Bruzzo 03-09-07 12:56

Cosa dire... Non è certo colpa dei piloti... Cmq sarebbe un vero peccato che una gara così bella sia rovinata.. e noi spettatori chi guardiamo? 10 macchine.. L'iscrizione è cmq alta e gli equipaggi locali non credo che si presentino in ubna gara del genere .

Panda S2000 03-09-07 16:10

Quote:

Originariamente inviato da Bruzzo
Cosa dire... Non è certo colpa dei piloti... Cmq sarebbe un vero peccato che una gara così bella sia rovinata.. e noi spettatori chi guardiamo? 10 macchine.. L'iscrizione è cmq alta e gli equipaggi locali non credo che si presentino in ubna gara del genere .


Vedi valtellina dell'anno scorso, pochi iscritti, ma GRANDI NOMI...

Sarà così anche a COMO?????

Mosk 03-09-07 16:23

Posso confermare che qualche big ci sarà.
Me l'ha detto personalmente a Udine.
Il quadro è un po' meno deprimente, insomma...

Maina 03-09-07 17:47

Ma... per me alla fine i big ci saranno tutti o quasi...

Ciao ciao

Bruzzo 03-09-07 20:59

speriamo.... ;)

Mosk 03-09-07 21:31

Rispetto a qualche ora fa ho nuovi confortanti aggiornamenti sulla presenza di big

rallymaniac 04-09-07 10:02

e diccele, nn tenerci sulle spine ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006