Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   2° Ronde Valtiberina (AR) - TERRA - 1/2 Marzo 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11371)

Born to Run 10-01-08 18:51

Mitico Celica!...
Allora tanto ci sei domani dammi l'ok definitivo anche del "Baschets"!!!!
Ci sentiamo domani ;)

Born to Run 11-01-08 09:50

Sito aggiornato...

http://www.prsgroup.it/valtiberina_2008/index.htm

Ciao!!!...

Rallyman 11-01-08 10:42

L'anno scorso la tassa d'iscrizione era più "appetibile" :( soprattutto considerando che un OS del valore di 2000 euro paga come una WRC da 300.000 euro.. vabbè..

Born to Run 11-01-08 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Rallyman
L'anno scorso la tassa d'iscrizione era più "appetibile" :( soprattutto considerando che un OS del valore di 2000 euro paga come una WRC da 300.000 euro.. vabbè..


Posso essere daccordo con te, perchè sono pilota anch'io, e quando corro pago e pagare non fa mai piacere.
Ma questo è quello che viene fuori dai regolamenti nuovi di quest'anno, e noi francamente ci limitiamo solo ad adeguarci a ciò.
Le tasse sono sempre state equiparate per ogni mezzo nelle ronde, fin da quando sono nate.
Potremmo disquisirne a iosa sul fatto che sia giusto o meno ma purtroppo non cambieremmo niente.
Quest'anno con l'annullamento del Challenge Ronde le tasse da 180 Euro sono state riportate a 270.
Le tasse stracciate dello scorso anno furono un tentativo della Federazione di scoraggiare gli organizzatori, tentativo forse non andato a buon fine.
Spero comunque che tu sia dei nostri, poi hai la macchina con la livrea come la mia...quel simil Racing Lions non può mancare dai! ;)

Ciao!

meglio73 11-01-08 15:15

:confused: ma del:eek: percorso si sa nulla? è il solito? news?;)

Rallyman 11-01-08 15:22

Infatti..credo propio che non mancherò!

W la terra ;)

billy_post 11-01-08 19:22

Salve a tutti l'anno scorso non sono riuscito a partecipare ma mi hanno detto i miei piloti che è stata una gara bellissima..VERO????? del resto il prs goup fà le cose per bene vedi rally delle marche, li mi sono propio divertito e la mia sierra mi ha portato alla vittoria ci vediamo al valtiberina e viva la terra!!!!!!!!!!

Mr.Gravel 12-01-08 10:29

Prevedo un elevato numero di OS al via.
Spero,inoltre, che la sempre eccellente organizzazione PRS sia la prima gara del 2008 ha inserire nel proprio regolamento di gara, le nuove classi del Gruppo R.
Le altre gare fino ad ora on-line non l' hanno fatto!
Forse perchè ci sono da comprare un pò di coppe in più!!!:D

Saluti


__________________________
La Terra è l' anima del Rallysmo

berry 14-01-08 18:20

Ragazzi concordo con voi negli elogi fatti alla prs, ma non dimentichiamo il grande lavoro che stà svolgendo anche il VALTIBERINA MOTORSPORT per far si che la manifestazione sia perfetta come lo scorso anno, BRAVI RAGAZZI, BRAVO GREG

Marco Berrino

Born to Run 15-01-08 14:05

Quote:

Originariamente inviato da berry
Ragazzi concordo con voi negli elogi fatti alla prs, ma non dimentichiamo il grande lavoro che stà svolgendo anche il VALTIBERINA MOTORSPORT per far si che la manifestazione sia perfetta come lo scorso anno, BRAVI RAGAZZI, BRAVO GREG

Marco Berrino


Berry, Berry, troppi complimenti!

Per dirla con una metafora....Il bello di organizzare una gara è trovare ogni giorno una rampa di scale da salire quando sei convinto di essere vicino alla discesa :D:D:D....

Ciao SocioAmicoPilotone!:)

FerriM 15-01-08 18:55

E stato raggiunto l'accordo con i vertici Citroen e confermo la mia presenza a questa bellissima gara!!! :D :) :D
Ancora da decidere il sedile che occuperò, ma l'importante è esserci!!! ;)
Lo scorso anno siamo stati a cena in un ristorante con delle cameriere molto ma molto simpat(f)iche, solo che non mi ricordo come si chiamava!!!
Greg solo tu o il Tosco potete aiutarmi!!!

Plucos® 15-01-08 18:58

Ma come: una volta che c'è un po di carne passeracea...ti scordi il nome :rolleyes: :eek: :cool: :cool: ;) :D

FerriM 15-01-08 19:04

Plucos hai ragione!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque sono sicuro di ritrovarlo!!!

Plucos® 15-01-08 19:14

Devi andar dietro....all'odore :D :D :D :p :p :p

Humby® 15-01-08 19:24

come i cani da tartufo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006