Ho votato per Gigi ma penso che gli altri non siano da meno :)
|
Navarra!!!
|
Tanto saprete chi ho votato, l'indiscusso Paolo Andreucci anche se il mitico Gigi Galli non è affatto da meno, anzi ammiro e stimo entrambi i piloti allo stesso modo.
UCCI, GALLI.....4EVER!!!!!!!! Veronica WRC |
ma mi sembra che non sia molto chiaro se sia riferito ai piloti attuali o a tutti i piloti italiani, ogni epoca ha il proprio campione, anche anno per anno !!!!!
|
Mi Spiace
Quote:
|
Un'altro pilota che reputo sia molto veloce è Luca Cantamessa, da qualche anno sempre ai vertici del CIR con una macchina di livello inferiore rispetto ad altri.
Mi piacerebbe vederlo alla guida di una vettura al top. Voi cosa ne pensate??????? |
Quote:
|
Quote:
stra quoto.......;) |
non dimentichiamoci che correre all'estero è ben diverso che fare un cir con ps fatte e rifatte con il passare degli anni......quindi bisognerebbe votare anche in ottica di risultati fatti nelle gare disputate fuori dall'italia...
ovviamente è un parere personale. |
giandomenico
..ma scusate, avete bisogno di chiederlo?!?..la risposta è ovvia...vincendo l'IRC lo scorso anno e quest'anno l'ITALIANO il BASSO nazionale è il + forte driver su piazza!!!!
|
Quote:
cmq vedo con entusiasmo che Paolino attualmente è in testa :D |
All'estero non ci sono mica i piedoni che ci sono invece in Italia...:D Vero McRaffy?
Veronica WRC |
Io ho votato il mitico GIGI NAZIONALE però anche Andreucci non sta molto lontano
|
Paolo Andreucci!
TOTO' RIOLO nemmeno ci scherza |
Paolo Andreucci!!!!!,peccato nessuno nel mondiale li abbia dato MAI una vera occasione! un grado sotto poi vedo Galli e Basso.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |