Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   5 Rally Di Cesena (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11681)

Plucos® 29-02-08 17:53

E chi ha detto che lavoro tanto :D :p ;) :)
Bellissimo mi riferivo al rally; per il resto solite cose di sempre :rolleyes:

Plucos® 02-03-08 20:38

Forza ragazzi...un po di entusiasmo :o

CHM 03-03-08 15:08

video
 
su: http://www.proservice.fc.it/cesena2008.html sono stati inseriti i video della passata edizione per comunicarvi la qualità che già aveva in versione ronde questa gara.
Buona visione

Plucos® 03-03-08 18:15

Onestamente mi sembra che la Proservice abbia allestito un gran bel programmino ;) :)
Un gran bel pacchetto di ottime proposte
Sul sito tutti i dettagli
Eppoi chi vince la classe ha il "Forlì" pagato di iscrizione, che ricordate è in data 10 agosto
Così con quei soldi risparmiati vi potrete allungare di qualche giorno la sosta sulla nostra bella Riviera in un periodo particolarmente ricco di stupende....bellezze locali e anche non locali
Ottimo direi.....quasi quasi ci verrei :D :p ;) :)
Questo è lo slogan del 5° Rally di Cesena

peppnet 03-03-08 19:39

peugeot 106 n2
 
peugeot 106 n2

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi se qualcuno ne avesse bisogno l'A.F.G.RALLYRENT per questa gara noleggia una peugeot 106 sn2 appena allestita 0 gare e una clio rs, a prezzi davvero competitivi.per info www.afgrallyrent.com

Friz - *** Drink Team *** 04-03-08 09:04

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Onestamente mi sembra che la Proservice abbia allestito un gran bel programmino ;) :)
Un gran bel pacchetto di ottime proposte
Sul sito tutti i dettagli
Eppoi chi vince la classe ha il "Forlì" pagato di iscrizione, che ricordate è in data 10 agosto
Così con quei soldi risparmiati vi potrete allungare di qualche giorno la sosta sulla nostra bella Riviera in un periodo particolarmente ricco di stupende....bellezze locali e anche non locali
Ottimo direi.....quasi quasi ci verrei :D :p ;) :)
Questo è lo slogan del 5° Rally di Cesena


Ma era proprio necessario perdere tutti quei giorni fra ricognizioni, ritiro radar e verifiche?...
Per me era molto più semplice ritiro radar e ricognizioni al Sabato prima, secondo turno ricognizioni al Venerdì mattina seguente e Verifiche al sabato... come la maggior parte dei Challenge di zona...

Plucos® 04-03-08 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Ma era proprio necessario perdere tutti quei giorni fra ricognizioni, ritiro radar e verifiche?...
Per me era molto più semplice ritiro radar e ricognizioni al Sabato prima, secondo turno ricognizioni al Venerdì mattina seguente e Verifiche al sabato... come la maggior parte dei Challenge di zona...


Su questo posso essere anche d'accordo :rolleyes: ;) :)

Friz - *** Drink Team *** 04-03-08 12:05

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Su questo posso essere anche d'accordo :rolleyes: ;) :)


Sul resto non ho nulla da dire... Ho fatto solo una volta il Ronde di Cesena e sono rimasto felicemente colpito dall'ottima organizzazione della Proservice... per questo non capivo questo programma... anomalo...

Plucos® 04-03-08 12:12

Magari lo modificano :rolleyes:

Friz - *** Drink Team *** 04-03-08 12:15

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Magari lo modificano :rolleyes:


Speriamo caro Plucos... mi ricordo ancora quando ci siamo trovati a sgranocchiare il Grana al Riordino di 2 o 3 anni fa... non ricordo bene... :p

Plucos® 04-03-08 16:47

Quando poi nevicò...mi sembra
Sull'ultima prova sembrava di essere in...Svezia :D :p

Friz - *** Drink Team *** 04-03-08 16:54

Quote:

Originariamente inviato da Plucos®
Quando poi nevicò...mi sembra
Sull'ultima prova sembrava di essere in...Svezia :D :p


Si si esatto... che robeeee... ho ancora il cameracar a casa... troppo figo! :p

Plucos® 04-03-08 17:14

Anch'io e ogni tanto me lo riguardo;) :)

xbabbax 05-03-08 17:39

ke debutto!!
 
era la 3° edizione (anno 2006) quella con la neve.. e il grana :D

me lo ricordo bene xkè fu la mia prima gara in assoluto :)
bella la prova.. bella la neve.. buono il grana.. tutto okkey

9 minuti di anticipo al c.o. :( ma era il debutto anke x il mio naviga :D
meglio così.. ho potuto dare la colpa "anke" a lui.. dietro di noi avevamo solo quelli nei fossi :D :D

bacci 10-03-08 19:09

ciao ragazzi sono un navigatore versiliese e vengo a cesena mi sapete dire come sono queste prove sono curioso visto che il 30 sono a correre,
e verro il venerdi


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006