Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   5° Primavera a Verzegnis (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11874)

Castron 10-03-08 18:38

Forse i denti erano i miei :D cara Graziella...
Il tuo compagno con cosa corre?

fufi 10-03-08 19:24

Il presidente era a correre....
 
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............

sconosciuta 11-03-08 10:13

Hai corso poco..... cosa è successo?

Ilovewrc 11-03-08 10:16

Quote:

Originariamente inviato da Castron
Forse i denti erano i miei :D cara Graziella...
Il tuo compagno con cosa corre?


Eh.... sì.... Furbo lui.... Già che ci sei chiedimi targa e giorno d'immatricolazione della vettura.... Metti caso che nome, cognome, indirizzo di casa e codice fiscale non bastassero...... Sarà già che mi vengo a fare i c..zi tuoi in internet bellezza.... :) :) :) :confused: :confused:

fufi 11-03-08 10:21

Corso poco e tanti danni...
 
Purtroppo a 2 km dal fine prima prova,un tubo di quelli neri belli grossi,con maglie rinforzate,e chi piu ne ha piu ne metta,che ha la funzione di far circolare il liquido refrigerante nel motore,ha deciso di forarsi quel tanto che basta per zampillare tutto il liquido fuori in circa 3 km..

Hai presente il "Parmacotto"? Ecco...

Guardando poi i risultati finali,mi mangio ancor di piu le mani..

Gassner sarebbe stato inarrivabile anche quest'anno,ma probabilmente gli saremmo stati li vicino e quindi poteva essere un gran bell'inizio..

Rimandiamo il tutto al Pirelli il 5 Aprile.

Ilovewrc 11-03-08 10:27

Stamattina da un'amica che ha il tipo che corre nella velocità in salita e voleva partecipare alla Primavera di Verzegnis per fare i test di pre-campionato ho avuto una notizia disarmante. Pare che la manifestazione non si disputerà (voce attendibile ma non ufficiale). Vado sul sito della Scuderia Friuli, che dovrebbe organizzare l'evento, e mi rimanda da un'altra parte. E mi viene in mente quello che ho letto su TuttoRally+ di marzo domenica mentre preparavo le lasagne. E se non si disputasse neppure la Verzegnis-Sella Chianzutan e saltasse anche il Rally delle Alpi Orientali? Non c'è qualche friulano che può delucidarci? Sinceramente all'Alpi e alla Verzegnis non vorrei rinunciare..........

time of rally 11-03-08 10:51

Quote:

Originariamente inviato da Ilovewrc
Stamattina da un'amica che ha il tipo che corre nella velocità in salita e voleva partecipare alla Primavera di Verzegnis per fare i test di pre-campionato ho avuto una notizia disarmante. Pare che la manifestazione non si disputerà (voce attendibile ma non ufficiale). Vado sul sito della Scuderia Friuli, che dovrebbe organizzare l'evento, e mi rimanda da un'altra parte. E mi viene in mente quello che ho letto su TuttoRally+ di marzo domenica mentre preparavo le lasagne. E se non si disputasse neppure la Verzegnis-Sella Chianzutan e saltasse anche il Rally delle Alpi Orientali? Non c'è qualche friulano che può delucidarci? Sinceramente all'Alpi e alla Verzegnis non vorrei rinunciare..........

Allora:
Verzegnis non è a rischio,l'Alpi Anche,e la primavera neppure....
Il sito ti rimanda della scuderia Friuli ti manda ad un altro che è : www.scuderiaredwhite.com semplicemente perchè la primavera da quest'anno viene organizzata da loro...almeno io avevo sentito così.....

sconosciuta 11-03-08 11:42

Tranquilli, la situazione non è grave:
ultimamente è stato rinnovato il direttivo della Scuderia Friuli (vero fufi? :D ) che si dedicherà solo ai piloti, mentre il comitato organizzatore dell'Alpi, Verzegnis e Primavera diventa organismo distinto guidato da persone di notevole capacità, come dimostrato in tutti questi anni dal consenso unanime di piloti ed addetti ai lavori. :)

tail 12-03-08 17:56

quindi è confermata la data di tutte e tre le manifestazioni?le voci che circolano in merito confermano ciò che dice sconosciuta ma gli articoli sui giornali sembrano dipingere orizzonti tutt'altro che rosei....:(

Ilovewrc 13-03-08 12:35

Quote:

Originariamente inviato da time of rally
Allora:
Verzegnis non è a rischio,l'Alpi Anche,e la primavera neppure....
Il sito ti rimanda della scuderia Friuli ti manda ad un altro che è : www.scuderiaredwhite.com semplicemente perchè la primavera da quest'anno viene organizzata da loro...almeno io avevo sentito così.....


A me giungono notizie diverse. Ci sono molte probabilità che l'Alpi non si disputi. Tra l'altro, su TuttoRally+ dove c'è anche la replica di Croce, ma non la smentita, è scritto a chiare lettere che l'Alpi Orientali è ormai diventato un marchio di proprietà della signora Ornella Cargnelli. Se la Cargnelli e Bombarda si sono dimessi in massa perché non più in accordo con Giorgio Croce, il rally chi lo organizza? E perché Croce dice di essere disposto a portarlo oltre confine? E perché Macaluso e la Csai hanno scritto alla Cargnelli chiedendo garanzie sullo svolgimento di questo rally? Non ho capito bene se le tue affermazioni che vanno a smentire un giornale e dei giornalisti sono di prima mano oppure se è solo un auspicio....

Ilovewrc 13-03-08 12:39

Quote:

Originariamente inviato da sconosciuta
Tranquilli, la situazione non è grave:
ultimamente è stato rinnovato il direttivo della Scuderia Friuli (vero fufi? :D ) che si dedicherà solo ai piloti, mentre il comitato organizzatore dell'Alpi, Verzegnis e Primavera diventa organismo distinto guidato da persone di notevole capacità, come dimostrato in tutti questi anni dal consenso unanime di piloti ed addetti ai lavori. :)


Chi sono i nuovi organizzatori? E come fanno ad organizzare una gara che si dice di proprietà di un'altra persona? Mi pare di aver letto sull'Annuario Csai che una gara nuova non può approdare nel Cir..... Sarebbe comunque bellissimo se ritornasse il San Martino di Castrozza.....

Castron 15-03-08 13:22

Concordo con la sconosciuta..
I giornali fanno disinformazione o x sentito dire di solito,in generale!
Graziella perdonami se ho violato la tua privacy, i vips li lascio da parte:D

Manubrio 16-03-08 10:21

Quote:

Originariamente inviato da Castron
Concordo con la sconosciuta..
I giornali fanno disinformazione o x sentito dire di solito,in generale!
Graziella perdonami se ho violato la tua privacy, i vips li lascio da parte:D



Concordo non è la prima volta che tuttorally tira fuori castronerie...comunque l'mportante è che si corra senno vorrebbe dire che in zona 4 non ci sono gare CIR!!!!

Ilovewrc 18-03-08 13:04

L'Alpi Orientali non si disputa?
 
Pare che l'Alpi non si disputerà e che se dovesse corrersi non lo organizzerà Giorgio Croce. Ma che sta succedendo? Speriamo che TuttoRally+ dedichi una seconda puntata a questa vicenda.... Non ci si capisce più nulla.... E perché Croce che diceva di essere un uomo che parla tutti non interviene per fare chiarezza?

Ilovewrc 18-03-08 13:09

Quote:

Originariamente inviato da Manubrio
Concordo non è la prima volta che tuttorally tira fuori castronerie...comunque l'mportante è che si corra senno vorrebbe dire che in zona 4 non ci sono gare CIR!!!!



Però sarebbero castronerie se non fossero frasi virgolettate. Su quel servizio è tutto virgolettato, le parole delle dimissioni.... Se i documenti esistono non pare una castroneria...

Mi sembra la storia del rally d'Italia.... I documenti Aci dimostravano che TR+ aveva ragione e gli uomini Aci tacevano o smentivano di nascosto. Poi alla fine hanno dato ragione a TR+.....

Io credo a quello che è stato scritto... Se attribuisci a qualcuno qualcosa che non ha detto in genere ti querelano....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006