Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   5° Rally Ronde del Gallo Cedrone (vr) (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11617)

Friz - *** Drink Team *** 08-02-08 18:05

Quote:

Originariamente inviato da piperitapatty
Guarda che sabato hanno servito spezzatino, no bistecche!!!!!
o la morosa ti fa perdere cosė tanto la vista?


Hai recuperato le foto piperita?

piperitapatty 08-02-08 18:13

No, forse questo w.e.

Friz - *** Drink Team *** 08-02-08 18:15

Quote:

Originariamente inviato da piperitapatty
No, forse questo w.e.


;)

boc 11-02-08 12:40

hei ma nn ti sei accorta che il signorino si č mangiato un ottima tagliata con rucola e grana????;) el spezzatino el fa vegner grandi....e mi nn ghe no tanta voia:):)

castebomb 12-02-08 20:19

...ovviamente presente (come spettatore :( )


...se avete soffiate su qualche test pregara (tipo arbetti e zumerle a villa arvedi l'anno scorso) fatelo sapere :D

Dotor 13-02-08 12:15

[quote=peluche]buongiorno a tutti.....caro mitico francesco.....al trentino a

Bhe sui percorsi veloci la Honda non ha rivali... Basta che vai a vedere nelle salite!!!
Mi raccomando... voglio vederti passare come un caccia!!!:) ...anche voi Boc!

piperitapatty 13-02-08 12:56

Quote:

Originariamente inviato da boc
hei ma nn ti sei accorta che il signorino si č mangiato un ottima tagliata con rucola e grana????;) el spezzatino el fa vegner grandi....e mi nn ghe no tanta voia:):)


difficile non accorgersi del vostro tavolo.........strano pensavo il menų fosse fisso....

nicola79 19-02-08 09:45

archiviata la ronde di soave, ci si prepara a qusta gara!


presente in n2

nicola79 19-02-08 09:45

sperando che ci sia un po piu di caldo. per tutti

peluche 19-02-08 10:35

ragazzi buongiorno si si son d accordo speriamo che sia un po piu caldo............be dai ultimo fine settimana di marzo non dovrebbero esserci problemi di temperature......

qualcuno ha capito se vien girata o no sta prova? qualcosa di nuovo in teoria drovrebbe esserci da vedere i km di prova sul programma.......dai su qualche indisrezione...........ciaoooooooooo

nicola79 19-02-08 11:08

visto il chilometraggio piu lungo io pensavo che la prova fosse girata(rispetto a l'anno scorso) invece mi si dice che rimane tutto nel senso classico!

ma allora dove rubano piu di un km ? cč qualcosa che non quadra.
comunque le eventuali varianti, sempre se possibile, non saranno poi cosi drastiche. la strada le quela

castebomb 19-02-08 11:46

...io spero la girino cosė ci sono pių tornanti in discesa :D

peluche 19-02-08 11:46

be dai anche se la girassero non sarebbe male......un po di novita....dai su.......o sbaglio?......

peluche 19-02-08 11:47

giusto son d accordo......cosi ci si diverte un po anche sul salto....che da quanto ricordo non era per niente male......

LEONE DI LERNIA 19-02-08 12:13

Mi sapete dare il link dove posso vedere il programma e la cartina perché non lo trovo...:confused: :confused:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006