Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHIAPPA 08-01-07 10:20

Ciao a tutti....

mi sono permesso di montare sul sito uno SlideShow di tutta la stagione 2006 del Trofeo Rally Asfalto.

Cos'è uno SlideShow??? Semplice...una sequenza di fotografie in dissolvenza con un simpatico sottofondo musicale...è un file .exe e quindi non dovete far altro che scaricarlo sul vostro pc e farci un doppio click.

Spero vi piaccia e buona visione!

Eragon 08-01-07 12:06

Buongiorno a tutti amici comaschi...:) :) :)

Chiappa, dove è visibile la sequenza di fotografie...sul sito dei rallomani?

GENO 08-01-07 13:14

Benvenuto tra i Rallomani Comaschi ERAGON!;)

sablu 08-01-07 13:22

Buondì rallomani comaschi!!!!passate une buonissima giornata!!! ;)

CHIAPPA 08-01-07 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Eragon
Buongiorno a tutti amici comaschi...:) :) :)

Chiappa, dove è visibile la sequenza di fotografie...sul sito dei rallomani?

Si ERAGON....è un .exe che devi scaricare dalla HomePage del sito....

GENO 08-01-07 13:38

Ottimo lavoro CHIAPPA!!! La serie di foto del T.R.A. 2006 con musica, è uscita alla grande!!! bravissimo.;)

Eragon 08-01-07 14:43

Quote:

Originariamente inviato da CHIAPPA
Si ERAGON....è un .exe che devi scaricare dalla HomePage del sito....


Ok. L'ho scaricato, bellissimo...:) L'unico problema è che ho mandato a schermo intero, poi ho premuto esc e le ho riviste da capo:p ...cmq interessante, ma con che programma l'hai fatto?

GENO 08-01-07 16:03

Non so che programma possa avere usato CHIAPPA, comunque lo fai anche con PINNACLE STUDIO 9.

CHIAPPA 08-01-07 16:16

Quote:

Originariamente inviato da GENO
Non so che programma possa avere usato CHIAPPA, comunque lo fai anche con PINNACLE STUDIO 9.


Ho usato Photodex ProShow Gold, ma ce ne sono molti di programmi che permettono di fare qul tipo di creazioni.
Sinceramente ho trovato molto bella la possibilità di creare un .exe autoinstallante... per farlo scaricare dal sito era una soluzione davvero comoda!

E et sentì che musica GENO???????

GENO 08-01-07 16:27

da sballooooooooooooooooooo!!!:D

Mosk 08-01-07 20:45

Grazie a Chiappa e grazie anche a chi si ricorda di noi quando rilascia interviste a riviste di settore.
Fa sempre piacere essere citati!

CHICCORIGA 08-01-07 21:50

Ma buonasera MOSK.......;)
Chiudo io o chiudi tu ?????
Chiudi te daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............:)

Ahhhhhhhhhhhh dimenticavo..........benvenuto ERAGON.....;)

Pietro Pezzati 09-01-07 01:06

Grande CHIAPPA!
ottimo lavoro...e complimenti per le musiche, scopro che abbiamo gli stessi gusti.
saluti a tutti

GENO 09-01-07 07:57

Ciao a tutti!!! MOSK, purtroppo non tutti quando rilasciano interviste ai giornali o riviste che parlano di rally si ricordano di ringraziare o citare chi li ha aiutati o li aiuta tutt'ora!!! a volte certe persone, quando vedono che sono al centro dell'attenzione e che tutti gli stanno vicino cercando di aiutarle, a volte o spesso se ne approfittano e poi il risultato è che non si ricordano di te!!!

Io ho capito solo una cosa.. che d'ora in poi aiuterò solamente gente veramente bisognosa e non gente che riesce ad andare avanti benissimo da sola approfittando della bontà altrui!!! non so se sono stato chiaro!!!

Buona giornata.

Ele Scana 09-01-07 07:59

buon giorno como :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006