Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Rallomani laziali...a voi! (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=5693)

gianfy 28-03-06 18:50

tac,io nn ipnotizzo la gente :eek: (nn sono mica casanova:rolleyes: :D :D )semplicemente voglio bene agli amici :)

tacmotor81 28-03-06 20:01

Si capisce che sei un simpaticone e che quindi tutti quelli che hanno il piacere di fare quattro chiacchiere con te non possono non volerti bene!

tacmotor81 28-03-06 20:02

Mancano pochi giorni al Lirenas chi ci sarą di voi?

Paolo F. 28-03-06 23:07

Io sarņ presente,naturalmente in gara...

gianfy 29-03-06 18:48

tac,grazie :)
lazialiiiii dove sieteeeeeeeee:D:p fatevi sentireeeeeee:p

Vitra 29-03-06 19:52

Olč!!! Voi mi chiamate? E io arrivo!!!
Brutti nullafacenti come vą???
Io al solito,niente pił niente meno,a parte qualche simpatica incursione su msn (chi l'ha fatta są di chi parlo)...innanzitutto un saluto enorme a Dario che ogni tanto fa capolino da noi (perdonami se non vengo nel vostro topic ma scrivo poco lo sai....e salutami quella bisteccona della Vero), a gianfy che a primo impatto č veramente odioso ( ihihihhi) ma poi sotto sotto č una persona carinissima, poi mi resta da salutare gli altri conterranei, chissą Tac magari ci becchiamo in Sardegna,spero che le mie dritte del "manuale di sopravvivenza Sardinia Rally" ti siano servite!!!
Per il resto che dire...boh...un bacione!!!

gianfy 30-03-06 19:00

xVITRA,veramente sono cosi odioso???????sigh :( :( :( :( ....va bč:(

Vitra 30-03-06 19:52

Ma scherzavo Gianfy!!!! :(
Cmq un salutone a tutti,sto week end me tocca andą nella cittą della Madunina...al freddo gelo e nebbia!!! Se sta mejo da noi vero? :)
Ciao Ciao

mcm80 31-03-06 10:24

buongiorno a tutti come va?
io purtroppo sto a casa con la febbre :(

tacmotor81 31-03-06 17:18

Sicuramente Vitra i tuoi consigli ci saranno di enorme aiuto, e comunque spero anch'io di poterci incontrare magari nel PA del mondiale:D :D
Sono di ritorno dalla seconda parte della giornata lavorativa, sono stanchissimo ma nonostante tutto fra due ore mega partitone di calcetto:eek:
P.s. Mcm gią lo sai che devi guarire per forza... visti i precedenti miei vedrai che il pensiero della gara ti farą pił effetto di qualche farmaco;)

gianfy 31-03-06 18:13

VITRA,una volta un tale mi ha detto che uno scherzo corrisponde a una mezza veritą:eek: :( :(
mcm buona guarigione:)
holą tac:)

mcm80 01-04-06 09:04

ciao a tutti oggi sono mattiniero visto che a causa della febbre ieri non ho fatto altro che dormire, a tac per domani la vedo veramente brutta :(
ancora non me se passa

rally69 01-04-06 13:37

Purtroppo non posso essere presente al rally di casa mia(sono di *****no)...Comunque un grande in bocca al lupo a tutti.

tacmotor81 01-04-06 13:45

Mcm che me voi fa parti da solo? Caccia sti c....o de virus, non potevano aspetta qualche giorno in pił?

gianfy 02-04-06 19:08

buon giornoooo:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006