Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   GRUPPO RALLOMANI TOSCANI -Atto III- (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8494)

sgomma85 28-09-07 13:30

Salve a tutti. per ora niente nozze andreagtd

Veronica WRC 28-09-07 14:32

Andreagdt, anche io e DARIO A+ saremmo prenotati per le nozze ma per ora nisba, le possibilità nun ce stanno!:D
Sgomma, casomai ci sposa insieme tutti 4 in un officina con ai lati una sfilza di treni gomme e rollbar, che ne dici?:D

Veronica WRC

sgomma85 28-09-07 18:51

veronica come idea non sarebbe male:D

laky. 28-09-07 19:10

sera a tutti

andrea gdt 28-09-07 19:20

Quote:

Originariamente inviato da Veronica WRC
Andreagdt, anche io e DARIO A+ saremmo prenotati per le nozze ma per ora nisba, le possibilità nun ce stanno!:D
Sgomma, casomai ci sposa insieme tutti 4 in un officina con ai lati una sfilza di treni gomme e rollbar, che ne dici?:D

Veronica WRC


Anche io mi sono prenotato x le vostre nozze......ma ancora la partecipazione non mi è arrivata :D

Veronica WRC 28-09-07 21:23

Ehhh caro Andreagdt, non preoccuparti che quando io e Dario ci sposeremo lo saprà il mondo intero.;)

Veronica WRC

kittolas 29-09-07 00:37

:D ♥ ѕαℓνє тσѕ¢αиι ♥ :D
нσ ρяєfєяιтσ ℓαѕ¢ιαяє ιℓ ρ¢ α ѕgσммα85 тυттσ ιℓ ρσмєяιggισ, ѕє ℓσ мєяιтανα υи ρò dι яєℓαχ...

тι αмσ


:oCom' è bello l' amore.:o


вυσиαиσттє α тυттι

sgomma85 29-09-07 10:37

Buon giorno a tutti. gente ci si vede oggi a camaiore.

andrea gdt 29-09-07 11:32

Buon giorno a tutti, mi sono appena alzato :o
Io non ci sarò a Camaiore, mi godrò l'intero fine settimana x riposarmi :)

laky. 29-09-07 12:12

girono a tutti

sgomma85 29-09-07 12:59

Salve a tutti.Mi preparo per andare avedere le verifiche del camaiore

Veronica WRC 29-09-07 22:03

Bene, siamo reduci dalle verifiche io e Dario e ci siamo veramente divertiti!!! Siamo troppo contenti per aver rivisto tante persone e tanti amici, che non vedevamo da tempo, in particolar modo la dolcissima Michela Bertelloni alias Motrix.:p :)
Vorrei fare diversi in bocca al lupo ai seguenti equipaggi: Lucchesi-Ghilardi, Gaddini-Innocenti, Andini-Bertelloni, Madrigali-Guadagnini.
Non sappiamo se saremo su Orbicciano o su Gombitelli, ma una cosa è certa che non mancheremo.;)

Veronica WRC

sgomma85 30-09-07 00:14

Salve a tutti. io domani saro su orbicciano dove ce mio fratello con il furgone dei pannini, mio fratello vi aspetta numerosi per maggiare il pannino. CIAO a domani:D

sgomma85 30-09-07 21:14

Salve a tutti. Oggi al camaiore mi sono divertito moltissimo a fare le riprese ho ripresi tanti fersi bellissimi spero che quando le vedete su www.rallyeracing .it vi garbino un saluto da sgomma

Veronica WRC 01-10-07 10:30

Buongiorno a tutti, carissimi amici!!!
Anch'io mi sono stradivertita a questo Rally Città di Camaiore. Sono troppo dispiaciuta per il ritiro di Andini-Bertelloni, ma voglio dire a questi ragazzi di non demordere che i rally sono anche questo. Tutti i miei complimenti vanno ai vincitori di questa gara Bianchi-Perna i quali sono andati veramente molto forti.
Io e Dario eravamo al bivio di Orbicciano dove ho potuto assistere a 2 ritiri in diretta e a un testacoda, eventi che Sgomma avrà ripreso senz'altro per inserirli nel Vavavuma.:D
L'unica cosa che mi ha dato più fastidio, è stato il gran caldo che si è fatto sentire dalle 10 della mattina in poi; al PA si boccheggiava per non parlare dall'arrivo...

Veronica WRC


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006