Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   b) Discussioni su un rally specifico (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   WRC Argentina 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11893)

Justy 29-03-08 19:09

dai ragazzi su...questa gara e un incubo...ho perso la pasqua per prendere 5 aerei e portare il passeporto a gio per farlo partire..poi lui e partito con la varicella che ha preso da nostro figlio..si e raffredato ...i condizioni schifosi come mai prima... tutte le macchine hanno qualche problema..basta ...andiamo a casa e dimentichiamo...importante che a loro non e successo nulla visto che la macchina hanno spento i pompieri

pinzanoaltagl 29-03-08 19:13

Quote:

Originariamente inviato da Justy
dai ragazzi su...questa gara e un incubo...ho perso la pasqua per prendere 5 aerei e portare il passeporto a gio per farlo partire..poi lui e partito con la varicella che ha preso da nostro figlio..si e raffredato ...i condizioni schifosi come mai prima... tutte le macchine hanno qualche problema..basta ...andiamo a casa e dimentichiamo...importante che a loro non e successo nulla visto che la macchina hanno spento i pompieri


Quanta iella :(
Speriamo vada meglio la prossima volta! (a tutti, non solo a Gigi)

same73+ 29-03-08 19:24

Rientrato ora bruttissima soepresa:( :( ma dico io un colpo di culo mai...:confused: :mad:

Justy 29-03-08 19:25

nel fra tempo e partita la ps 15

arjs 29-03-08 19:36

maaaa .. nn ho capito come mai nn esce il tempo di GI/GI nella ps 14 con la penalita' dei 5 min.

alexb 29-03-08 19:38

...........
 
Ragazzi ma che sfiga........una giratina a lurdes no ??..

pinzanoaltagl 29-03-08 19:40

Galli ha detto:" non sono certo di cosa è accaduto, dopo il primo splash nella 13a speciale il tunnel della trasmissione ha cominciato a diventare molto caldo bruciando il pannello elettrico. Abbiamo fatto anche un piccolo testacoda danneggiando lo scarico"..."a metà speciale ho dovuto aprire il finestrino perchè non ptoevo più respirare, l'auto era piena di fumo. Non c'erano fiamme ma a fine prova i commissari hanno comunque utilizzato l'estintore".

Latvala si è ritirato per un problema all'avviamento, mi pare si sia rotto il cavo elettrico che gli fornisce corrente e P-G. Anderson per un problema all'ammortizzatore o sospensione..

delirium 29-03-08 19:44

Quote:

Originariamente inviato da Justy
non vedo loeb sulla clasifica di questa prova

il marziano c'è c'è....troppo forte seb................!!!!!:D

Justy 29-03-08 20:06

non e che mi rende felice questa frase...la macchina piena di fumo ..non potevano respirare :(

rev 29-03-08 20:09

LOEB da la paga a tutti.. :D

kaghjcb 29-03-08 20:18

Che rally incredibile, se va avanti cosi ci troviamo RAUTENBACH a ridosso del podio...

kaghjcb 29-03-08 20:26

Quote:

Originariamente inviato da Justy
non e che mi rende felice questa frase...la macchina piena di fumo ..non potevano respirare :(

Credo che il bello dei rally siano anche gli imprevisti che possono sempre succedere... a volte a favore a volte contro... hanno fatto un'altra grande gara, più di così non potevano fare!;)

Justy 29-03-08 20:47

Quote:

Originariamente inviato da kaghjcb
Credo che il bello dei rally siano anche gli imprevisti che possono sempre succedere... a volte a favore a volte contro... hanno fatto un'altra grande gara, più di così non potevano fare!;)

si hai raggione ma pensare che mio marito soffoca nel fumo in macchina..noon e una bella cosa

Justy 29-03-08 21:15

non c'e piu nessuno
allora vado anche io
buona notte

GZracing 29-03-08 21:54

ma porc. putt.... un po di culo mai???


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006