Quote:
Matteo qui quoto in pieno è stato triste vedere le "PICCINE" arrivare sole solette e al buio, pero a differenza di prima la responsabilità è dell'organizzatore, che con chi ha potuto si è gia scusato, poi ci ha anche detto che essendo molti anni ormai che non accadeva , che la gara finisse con il buio non ci ha proprio pensato... dai Teo fa niente... ha detto Sabella che per farsi perdonare porta tutti fuori a cena e paga lui e per il prossimo laghi tutti quelli che corrono con le "PICCINE" possono provare quando voglio e a bomba!!!!!:D :D :eek: :p OK MAGARI NON HA PROPRIO DETTO COSI....:p ma SAbella almeno la cena ci sta dai non fare il Genovese:p |
Io sono una della piccine.. alla fine!! Ma quei bei palchi della villa (che mi ricordo mail nome) in centro a Varese....... un pochino li rimpiango!!!
ciao ciao |
Quote:
mi spiace LORY.....ma tu i traversi nn li puoi fare....o meglio...le spazzulade...dunque...:D :D :D |
Quote:
VILLA RECALCATI :p :p |
Quote:
Quoto in pieno... :) :) |
Carissimo Marco Gianesini, mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona! Oltre ad un grandissimo pilota sei anche una grandissima persona! A presto Giacomo Ogliari
|
Dunque.... esco dal torpore dopo le scoppole e dopo aver visto i filmati :
Ai vincitori Toia-Tosetto BRRRRRAVI!!! a domare quel mezzo Ai fratelli Maran che TOP GUN !!! da paura ... con la vecchietta 8 marce?? PippoPensotti - Maggi se questo è arrugginito!!! Jack - Verdelli peccato per i problemi ...il prox laghi a tutta birra Miele-Toson il tempone sul'ultima ganna...dice tutto !!! il raga c'è Vittalini-Sara che schegge Scintz-Ale bravi bravi anche senza freni ....McGyver e sindaco (grazie per le ricariche eheh) Un Grandissimo Rudy-Biasa vera.... precisione Brovelli- Roman che staccate!!! Bizzozzero con il grandissimo BOBO Mometti (ma dove hai le pile di riserva??) il SUPERFius -Malnati che piedone!!! Butti-PI.... non mollano mai Alfieri- the CUSTER ottimi per quel che avete provato gli amici Campus-Masola siam forti... a tavola SpatJ- Silvietta han fatto volare la Colt ma ha solo tre ruote? il ti macino sembrava un tipo da bar invece con la leva ...che ci da che ci da brau!!!! UN FORTE ABBRACCIO al BET(maniglia)-PORTA che botta!!! ...dai che vi riprendete presto dispiaciuto per il Pantera DeTomasi e il simpatico bastSARDO GESSA-RACCIS il prox laghi vi attende ANNASLOCA infinite grazie per il rifornimento alimentare al riordino ...STUPENDA A tutte le raga della Valcuvia corse ....complimentoni !!! All'organizzazione del buon Andrea ( eravamo in tanti... bravi) menzione speciale: a TARANTO grande sportività a fine cuvignone ci han donato la loro batteria di riserva MILLE GRAZIE ANCORA ahh io.... no comment ...un vero lassativo... ho fatto c.gare Ciao a tutti e arrivederci alla prox !!! |
Quote:
Dai Principe che al Garda le tiriamo il collo!! Dobbiamo rifarci dell'inizio d'anno un pò sfigatello!!!! :D :D |
Quote:
|
Be si può pensare a qualcosa di doverso l'anno prossimo anche come orari...;)
|
[quote=aleripoli]
Quote:
e gia' la franchigia ....grutta bestia quella vero....se non ci fosse sai che temponi....e poi piu che coraggio ci vuole portafoglio....:D |
[quote=TI MACINO]
Quote:
no no...ti garantisco che ci vuole anche coraggio.....non è facile un 4 ruote motrici....come un 2 ruote...e per di più....è molto lungaaaaaa;) ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |