Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   Videogiochi sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Richard Burns Rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11808)

via di lììì 29-03-08 15:09

Quote:

Originariamente inviato da manuelmaf
ma posso installare la 207 senza sballare tutto il RBR online 2 ???

ovvio che si..
facciamo un piccolo sunto ma poi non voglio piu repliche:

esiste cartella "cars" in richard burns con dentro le auto
esiste cars.ini in cui le macchine vengono pescate (stesso nome di cartella)
esiste una cartella Phisik gia data nell'installazione del gioco in cui il gioco originale e rbr onlne 2 pescano le auto.

ora:
scaricare auto nuova : cartella 207_s2000 in cartella cars (.../richardburnsrally/cars/..
cartella phisic (rinominata solo con la parola "physic" e non con Friska) dentro la directory principale (.../richardburnsrally/...)

all'interno di cars.ini, seguendo il readme, sostituire la stringa completa di [car04]con i nomi delle cartelle della s2000.

chiudere e salvare.
Per utilizzare l'auto bisogna SOLO usare il gioco originale, profilo MULLIGATAWNI e scegliendo [car04] la peugeot.

Precisazioni:
perchè non si può usare rbr online?
perchè l'utility fa il pescaggio in automatico delle auto; scegli 307 e lui in cars.ini modifica la stringa e pesca la 307, cosi come per la focus cosi come per la C4.
la 207 c'è? no, infatti la modifica la fate in manuale.
tutte le volte devo fare il cambio stringa?
fatto la prima volta e giocato con rbr originale, la cartella physic sparisce e finchè non si prende una peugeot con rbr online si può entrare nell'originale e giocare con la 207.
Se invece si sceglie la 307, ad esempio, il cars.ini torna come prima e quindi per riutilizzare la 207 bisogna rimettere la cartella physic e cambiare la stringa.

Questo vale per ogni auto nuova, quando aggiorneranno l'utility inseriranno la 207.
ultima cosa, non cominciate con "speriamo la cambino subito" perchè ci sono in arrivo altre auto e c'è un campionato in corso, quindi bisognerà aspettare.
Ciao Nadir

time of rally 29-03-08 15:17

Quote:

Originariamente inviato da via di lììì
[.....]

Arrabbiatìr???
Hai disattivato il Mod "Tantaneve,Forse Troppa"??????:D:D:D

Ventu IRC 29-03-08 15:20

io consiglio cmq di no.. è già successo che mi si incasinassero i files a me.. ;)

via di lììì 29-03-08 15:43

Quote:

Originariamente inviato da time of rally
Arrabbiatìr???
Hai disattivato il Mod "Tantaneve,Forse Troppa"??????:D

:D
ho scoperto il guiao durante il ciir
Assetto terra + gomme terra + fondo tarmac = NO GOOD :D:D

via di lììì 29-03-08 15:46

Quote:

Originariamente inviato da Ventu IRC
io consiglio cmq di no.. è già successo che mi si incasinassero i files a me.. ;)

Se si seguono le istruzioni e si capisce il meccanismo non ci osno problemi, comincia ad essere rischioso quando si cerca di usarla in rbr online e si può, ma li bisogna rinominare cartelle e non è bello; infatti non è consigliato e ne suggerito!

Ventu IRC 29-03-08 20:33

Quote:

Originariamente inviato da via di lììì
Se si seguono le istruzioni e si capisce il meccanismo non ci osno problemi, comincia ad essere rischioso quando si cerca di usarla in rbr online e si può, ma li bisogna rinominare cartelle e non è bello; infatti non è consigliato e ne suggerito!

...fidati che a un certo punto succedono casini... basta scazzare a rinominare qualcosa e si fotte tutto.. è molto suscettibile l'utility.. l'anno scorso mi apriva il 206 2003 sia se aprivo il 2001 che il 2003 che la 307 :D:D

manuelmaf 30-03-08 00:19

Quote:

Originariamente inviato da via di lììì
ovvio che si..
facciamo un piccolo sunto ma poi non voglio piu repliche:

esiste cartella "cars" in richard burns con dentro le auto
esiste cars.ini in cui le macchine vengono pescate (stesso nome di cartella)
esiste una cartella Phisik gia data nell'installazione del gioco in cui il gioco originale e rbr onlne 2 pescano le auto.

ora:
scaricare auto nuova : cartella 207_s2000 in cartella cars (.../richardburnsrally/cars/..
cartella phisic (rinominata solo con la parola "physic" e non con Friska) dentro la directory principale (.../richardburnsrally/...)

all'interno di cars.ini, seguendo il readme, sostituire la stringa completa di [car04]con i nomi delle cartelle della s2000.

chiudere e salvare.
Per utilizzare l'auto bisogna SOLO usare il gioco originale, profilo MULLIGATAWNI e scegliendo [car04] la peugeot.

Precisazioni:
perchè non si può usare rbr online?
perchè l'utility fa il pescaggio in automatico delle auto; scegli 307 e lui in cars.ini modifica la stringa e pesca la 307, cosi come per la focus cosi come per la C4.
la 207 c'è? no, infatti la modifica la fate in manuale.
tutte le volte devo fare il cambio stringa?
fatto la prima volta e giocato con rbr originale, la cartella physic sparisce e finchè non si prende una peugeot con rbr online si può entrare nell'originale e giocare con la 207.
Se invece si sceglie la 307, ad esempio, il cars.ini torna come prima e quindi per riutilizzare la 207 bisogna rimettere la cartella physic e cambiare la stringa.

Questo vale per ogni auto nuova, quando aggiorneranno l'utility inseriranno la 207.
ultima cosa, non cominciate con "speriamo la cambino subito" perchè ci sono in arrivo altre auto e c'è un campionato in corso, quindi bisognerà aspettare.
Ciao Nadir


grazie gnaro !;)

via di lììì 31-03-08 15:04

Quote:

Originariamente inviato da Ventu IRC
...fidati che a un certo punto succedono casini... basta scazzare a rinominare.... :D:D

Quote:

Originariamente inviato da via di lììì
comincia ad essere rischioso quando si cerca di usarla in rbr online e si può, ma li bisogna rinominare cartelle e non è bello; infatti non è consigliato e ne suggerito!

.

Bru83 31-03-08 16:21

Ciao ragazzi...sto cercando di procurarmi tutto l'occorente per giocare a rbr.
Avrei però bisogno di sapere che requisiti deve avere il pc (visto che lo devo "aggiornare") per far girare il gioco.
Se potete aiutarmi vi ringrazio molto, attendo info!!

DELTONiaco 31-03-08 16:28

Ciao. Per gli aggiornamenti, leggi il primo post di questo topic. I requisiti minimi sono: CPU 1,6 Ghz, RAM 256 MB, video 64 MB (che supporti il pixel shading), 3,10 GB di spazio su disco (che con gli aggiornamenti salgono a più di 7), audio compatibile DirectX.

Bru83 31-03-08 16:40

Grandissimo, grazie!!!
Qualche giorno e vi sfido :D :D

mìmì 31-03-08 22:36

ok grazie
 
b

tognik 01-04-08 13:00

ciao ragazzi, non capsico una cosa. Ho messo una nuova skin pe la focus 2006, ma quando gioco con rbr online mi rimane sempre quella originale.
come mai secondo voi?
ho sostituito tutto nelle texture...

DELTONiaco 01-04-08 15:18

Hai inserito i nuovi files nella cartella giusta all'interno di "Cars"? È apparsa la finestra con la dicitura di file già esistente e la richiesta di cambiarlo?

tognik 01-04-08 21:19

Quote:

Originariamente inviato da DELTONiaco
Hai inserito i nuovi files nella cartella giusta all'interno di "Cars"? È apparsa la finestra con la dicitura di file già esistente e la richiesta di cambiarlo?


si certo. ho usato lo stesso procedimento di sempre.
mah...peccato perchè volevo un po' aggiornare la situazione

altri consigli?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006