Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   e) Discussioni informali ed incontri (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gruppo Rallomani Comaschi.......2 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=8480)

CHICCORIGA 20-10-06 18:54

Gruppo Rallomani Comaschi.......2
 
:) Claudio ci ha sfrattati di la' e noi apriamo di qua'.........:)
Bene che abbiano inizio le danze del secondo topic Rallomani Comaschi .......;)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu


www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it

INSIEME PER MATTIA
C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R
C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE

Ele Scana 21-10-06 16:51

sono tutti a vedere la gara i comaschi??
cucuuuuuuuuuuuu!!

CHICCORIGA 22-10-06 10:45

Non c’e’ che aver soddisfazione……. il nostro logo Rallomani Comaschi stampato sulle auto nella gara di Como ha ottenuto stupefacenti risultati . Se invece di un gruppo eravamo una scuderia……….. non c’era storia per nessuno……………. Uahuahuah:D :D

1° FONTANA/CASAZZA WRC (regolari)
2° GALLI/CORBELLINI WRC (spettacolari)
3° RE/BARIANI WRC (sfortunati il 1° giorno ma dopo…..)
4° SILVA/PINA WRC ( Fortissimi il 1° giorno poi qualche problema il 2°)

ASSOLUTI

PORRO/CARGNELLUTTI S16 (non c’era storia andavano forte)

1° di classe

PRESTINARI/GREPPI K11 (bravo a tenere quella belva)

1° di classe

PEDRAZZANI/BARI A/7 (che dire…….hanno mazzulato tutti)

1° di classe

COLMEGNA A./NOVATI K/9 (cammina il vecchietto hi hi hi)

1° di classe

BUTTI/RIGAMONTI N/2 ( ormai li conosciamo, la vincita del trofeo Peugeot 2° zona dice tutto)

1 di classe

SORMANI/LATTUADA N/4 ( che grinta Pinuccia…………)

Equipaggio Femminile 2° classificato

Complimenti pure agli altri senza escludere nessuno ………..o spero di non escludere nessuno.:rolleyes:

FONTANA /MARTINI - GILARDONI /BRUSADELLI - BARTOLO /ALDEGHI P
SOVERINA /TURATI e alle Naviga GELA…….DIABOLIKA…….LUCIX.

Un GRAZIE particolare va’ all’amico SILVA per averci donato la propria coppa, la prima di questo gruppo …………… Grazie MARCO.

Complimenti anche a CAVALLINI non rallomane Comasco, ma andava veramente forte.

Ciauuuuuuuuuuuuu

www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it
INSIEME PER MATTIA
C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R
C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE

Pietro Pezzati 22-10-06 11:24

Ciao a tutto il Mitico Gruppo.
Con l'occasione del Como ho avuto occasione di conoscere alcuni di voi...un saluto particolare ai simpaticissimi Geno e Chiccoriga.
Spero di incontrarne personalmente altri in futuro.

prestissimo un po' di foto e video dal rally

ciao

Mosk 22-10-06 11:46

Presto riunione operativa per organizzare la trasferta ad Aosta. Sono con noi il primo e secondo del campionato. E non dico altro....

diabolika 22-10-06 11:53

.... un saluto post trasferta... :(

Mosk 22-10-06 12:08

Un saluto a te Diabolika. Mi spiace per come ti è andata. Dispiaciuto soltanto per te, ovviamente... Vedrai che ci sarà una pronta occasione di riscatto, magari su un'altra macchina, così mi avrai tra i tuoi tifosi

diabolika 22-10-06 12:12

MOSK... mi pare di averti visto vicino al CO di arrivo ma non son riuscita a raggiungerti.. quindi non si può far altro che organizzare un altra cena delle vostre per radunar le idee :) :D

Mosk 22-10-06 12:49

Molto volentieri!
Tuo tifoso Mosk

Zizzo 22-10-06 14:31

Verrei volentieri ad Aosta, bellissima gara...ma purtroppo c'è il Monza lo stesso giorno...

rallix 22-10-06 14:50

Grandi i rallomani comaschi, sono fiero di avere il nostro adesivo sul mio macchinino, siamo i migliori, nn c'è dubbio.

Dispiace anche a me x Diabolika, ma sicuramente una cena lenirà le ferite.

Mosk (inutile ricordarti che sei sempre grande gentiluomo, sempre presente ed insostituibile quando c'è bisogno di info sulle condizioni delle strade, GRANDE) organizzamo stà cena post Como.

FLY 22-10-06 17:27

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
Un saluto a te Diabolika. Mi spiace per come ti è andata. Dispiaciuto soltanto per te, ovviamente... Vedrai che ci sarà una pronta occasione di riscatto, magari su un'altra macchina, così mi avrai tra i tuoi tifosi


scusa Mosk ma sinceramente io ti ho fatto qualche cosa?????????

Mosk 22-10-06 18:32

Quote:

Originariamente inviato da FLY
Detto ciò non è il caso di rendere publiche le parole di Franco visto che cosi facendo lei sta accusando senza dire di cosa lo accusa?????

non credo alle sue parole mi dispiace...

Flavio Brega



Non credendomi hai praticamente detto che ho scritto falsità. Poi per fortuna l'amico e rallomane comasco Felice Re ha confermato che falsità non erano.
Non ho voglia di riaprire quella vecchia polemica, ma non puoi pretendere che sia dispiaciuto per te se ti ritiri. Tuttalpiù non me ne frega nulla.
Mentre per Diabolika, che conosco e apprezzo, mi dispiace e spero presto di rivederla perché è una ragazza molto simpatica.
Tutto qui

diabolika 23-10-06 07:59

MOSK... per cortesia... lasciamo da parte le questioni passate che sicuramente avrete modo di chiarire...

il mio motto è IN MACCHINA SI E' IN DUE... quindi si cerca di condividere vittorie, sconfitte, delusioni e "problemi"... insomma un motto per farti capire che l'equipaggio nonostante sian due persone è sempre uno, indissolubile...

pero73 23-10-06 08:03

:D :D :D

FLYt e MOSK

io tifo FLY

:D :D :D

scusate ma ci voleva

GENO 23-10-06 08:07

Rallomani Comaschi Fanno Poker
 
Ciao a tutti, eccoci qui a parlare di questo fantastico rally appena concluso.. che dire.. i Rallomani Comaschi hanno disintegrato il mondo.. abbiamo ottenuto i primi 4 posti assoluti con Fontana, Galli, Re e Silva.. abbiamo vinto nelle diverse classi con Porro, Prestinari, Volpato, Pedrazzini, Colmegna e Butti.. bravissime anche le nostre Pinuccia e Federica giunte seconde come equipaggio femminile.. è stato un rally meraviglioso ed emozionante.. finalmente ho conosciuto personalmente Felice Re, persona disponibilissima e molto gentile.. grandissimo come al solito il nostro Corrado Fontana, giunto alla sua decima vittoria consecutiva assoluta.. prova da incorniciare per gli amici Galli e Corbellini i quali ad ogni loro passaggio mi facevano venire la pelle d'oca e quella bestia del Carletto ha fatto piangere anche a me durante l'intervista che gli facevano sul palco in piazza Cavour.. un grosso ringraziamento anche al mio compaesano Marco Silva il quale ha fatto un gesto bellissimo regalandoci la coppa vinta e dicendomi: questa è vostra, è il minimo che io possa fare.. grazie ancora Marco.. un saluto a Massimo Bettiol e ha i suoi collaboratori che ho conosciuto in questi due giorni di gara.. un saluto anche a Pietro Pezzati, Vodkarally e gli amici di AVETOWRC.


Grazie a tutti ragazzi per averci regalato ancora una volta del gran spettacolo e delle belle emozioni e grazie a tutti colori che hanno messo sulla propria vettura l'adesivo dei Rallomani Comaschi.

vodkarally 23-10-06 08:24

Eccomi qua ankio bellissimo rally e bellissime prove ... spero al piu presto di mandare a geno o chiappa qualche foto dei comaschi all'opera ... e complimenti a tutti !!!! :) :)

GENO 23-10-06 10:03

Sig. Brega la prego di risolvere la sua questione privatamente con l'amico Mosk e Le chiedo gentilmente di non occupare questo spazio per queste stupidate.. oggi vorremmo goderci e parlare dello spettacolo del rally appena concluso e di polemiche non vogliamo proprio sentir parlare, specialmente nel nostro topic.

La ringrazio.

Distinti saluti
Danilo Genovina

PI 23-10-06 10:23

ciao ragazzi, allora ??? Como finito, emozioni archiviate ma ben vive nella memoria... ora nn resta ke pensare al prossimo, giusto ?? :)

Ringrazio di cuore Chicco, Geno e Chiappa x l'amorevole appoggio... grazie davvero

a presto, magari con le gambette sotto il tavolo davanti ad una bella tavola imbandita :p

Pigio1 23-10-06 10:24

GENO perchè te la prendi con Flavio ??????? Ha solo chiesto qual'era il problema di Mosk visto che aveva chiaramente fatto capire che non era dispiaciuto per lui, domanda legittima che avrebbe fato chiunque, non mi sembra una polemica, almeno da parte di Fly.

Saluti
Pierluigi

Zizzo 23-10-06 10:34

Pi, pensi solo a mangiare!! Il Butti ti sta rovinando!! :D

GENO 23-10-06 10:35

Non me la sono presa assolutamente, anche perchè a me personalmente non ha fatto niente e poi non lo conosco.. ho solo chiesto gentilmente di risolvere la cosa privatamente in quanto non voglio vedere polemiche sul nostro topic.. spero di essere stato chiaro.

Ciao.;)

CHIAPPA 23-10-06 10:46

Quote:

Originariamente inviato da PI
ciao ragazzi, allora ??? Como finito, emozioni archiviate ma ben vive nella memoria... ora nn resta ke pensare al prossimo, giusto ?? :)

Ringrazio di cuore Chicco, Geno e Chiappa x l'amorevole appoggio... grazie davvero

a presto, magari con le gambette sotto il tavolo davanti ad una bella tavola imbandita :p


Dovere carissima PI!!!!!
E rinnovo i miei complimenti a te e al Butti, siete andati davvero forte! BRAVI!!!

Mosk 23-10-06 12:31

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD MORNING COMO!!!!!!

Un fine settimana esaltante, non c'è che dire.
I risultati sono già stati elencati e oggi peraltro sottolineati da uno dei due quotidiani locali - quale potete immaginare -
Non rielencherò quindi le tante soddisfazioni che ha avuto il nostro gruppo nella gara di casa.
Andrò quindi a memoria nell'elencare le mie personali emozioni e impressioni del fine settimana.

-Grazie a Carlo Galli e ad Aurelio Corbellini per lo spettacolo dato lungo le prove. Spettacolo peraltro redditizio, e non fine a se stesso, considerando i tempi

-Dispiacere nel vedere gli amici Gianni Pina e Marco Silva in difficoltà sulle prove del Triangolo Lariano. Gioia per il recupero finale che li tiene in corsa in campionato

-Dispiacere nel vedere gli amici Felice Re e Mara Bariani in difficoltà all'inizio. Soddisfazione nel vederli più tranquilli al sabato a macinare tempi sensazionali. Rimpianto per quanto accaduto il giorno prima. Sarebbe stato un magnifico testa a testa con Galli e Re

-Complimenti a Tobia Cavallini. Non è comasco e anche sul palco d'arrivo gli applausi per lui non sono stati molti. E così glieli ho fatti io vistosamente rumorosi. Perché penso che il rispetto per un equipaggio debba andare al di là della sua origine geografica. Bravo Tobia. Ti sei fatto onore

-Doverosi complimenti a Corrado Fontana. Ogni volta che ti vedo vincere, consentimelo, provo la soddisfazione di avere creduto in te e di avere parlato di te sul mio giornale - carta canta! - quando altri non avevano la medesima considerazione. Ed ero convinto che ti saresti tolto molte soddisfazioni. Sono contento per averci azzeccato

-Rimpianto per Simone Gandola e Vittorio Sala. Una banale uscita di strada, senza troppi danni, vi ha tolto la possibilità di ottenere un bel piazzamento in quello che era il vero esordio, almeno per Simone, su una Wrc. Ma preferisco guardare al bicchiere mezzo pieno. I tempi che hai fatti dimostrano che anche tu puoi toglierti più di una soddisfazione con questa vettura

-Dispiacere per gli amici che per un motivo o per l'altro non hanno finito. Penso al buon Nicola Botta, al quale presto comunicherò la data della finale dell'Isola dei Famosi per fissare la consueta cena di fine reality. Penso a Broglio-Curti, che hanno preso un colpo mica male. Penso a Giordy Battaglia, che lottava per il bis del successo 2005 in classe N2. Il discorso vale per voi e per gli altri che ora non mi vengono in mente. Posso garantire che non è bello aspettarvi in prova o all'arrivo e vedere il "buco".

-Soddisfazione per chi ha visto il traguardo con un risultato di rilievo: bravo a Pedrazzani-Bari e Butti-Rigamonti, primi di classe. E bravo anche al primo di classe Alberto Colmegna. E' vero, eri l'unico in K9, ma arrivare al traguardo in una gara non semplice come questa è un merito.

-Un saluto ai valtellinesi tifosi di Guerra che ho incontrato ai tornanti della prova della Val Cavargna e che mi hanno aiutato a incitare i tanti amici che avevo in gara.

-Un saluto agli amici con cui ho condiviso a bordo strada le emozioni di questa corsa

-Infine, non posso dimenticare un "mi siete mancati".
Avrei voluto vedere Marco Asnaghi lottare con Torlasco per la classe N3. Avrei voluto vedere Marco Roncoroni lottare con Pedrazzani per il successo in classe A7. Mi sarebbe piaciuto vedere da qualche parte (ha cambiato spesso classe...) il buon Simone Panizza.

-Ah, no, dimenticavo una cosa.
Tra gli assenti c'era Giancarlo Consonni, prima di tutto amico, poi pilota con cui in più occasioni ho condiviso l'abitacolo. Ma lui è assente giustificato. Proprio sabato è diventato papà di Benedetta. Mi ha raccontato che era al Sant'Anna e aspettava il parto della sua signora. In quei momenti sentiva passare le macchine del rally. Bello che la nuova arrivata sia nata nel giorno della venticinquesima edizione della gara. Aspettiamo Benedetta tra vent'anni al via della corsa. Sicuramente, dopo essere nata in un giorno così, non potrà non diventare pilotessa!!! Intanto possiamo considerarla la nostra mascotte e socia più piccola.
Propongo un'iscrizione immediata ai Rallomani Comaschi

Mosk 23-10-06 12:32

Ps: ovviamente sono al lavoro per il cenone post gara. Il menù l'ho già pensato. Manca la data, che presto comunicherò

GENO 23-10-06 13:33

Allora benvenuta alla nostra piccola mascotte Benedetta.. auguroni a mamma e papà.;)

CHIAPPA 23-10-06 14:12

Quote:

Originariamente inviato da Mosk
... Aspettiamo Benedetta tra vent'anni al via della corsa. Sicuramente, dopo essere nata in un giorno così, non potrà non diventare pilotessa!!! Intanto possiamo considerarla la nostra mascotte e socia più piccola.
Propongo un'iscrizione immediata ai Rallomani Comaschi

E la piccola Benedetta fa già parte del gruppo, membro onorario e mascotte, con i nostri migliori auguri a tutta la famiglia Consonni!!!

CHICCORIGA 23-10-06 15:29

Non voglio riaprire polemiche, ma sapete benissimo che in certi casi non so' stare zitto....si' perche poi chi mi conosce bene, sa' perfettamente che mi urto sentire certe cose nel topic...
Ho avuto il piacere di conoscere Flavio (Brega) e si e' subito rilevato per quanto mi riguarda, una persona molto corretta, simpatica ed estroversa, posso anche dire schietta nel dire le cose senza nascondersi, come fanno tanti, che leggono e commentano in privata sede, poi quando le incontri .........mi mi, mi ma, ma cosa scrivete...............!!!!!
Conosco Mosk da vecchia data e anche lui è una persona schietta e sincera che dice quello che pensa senza problemi, affrontando tutto e tutti senza aver aver problemi e se c'e' da chiarire, sara' il primo a farlo........
Sono sicuro che conoscendo i due una volta che avranno l'occasione di incontrarsi, magari come si usa fare, ovvero con le gambe sotto il tavolo, si chiariranno tutte le incomprensioni avute precedentemente.......
Mi spice ritornarci, ma certe cose mi danno fastidio...........pensatela come volete......
Ciao a presto per oggi non scrivo piu'......

www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it

INSIEME PER MATTIA
C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R
C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE

CHICCORIGA 23-10-06 15:31

Ahhhhhhhhhh.............. dimenticavo AUGURI alla famiglia CONSONNI per la nascita di Benedetta................Rallomane Comasca...........:) :)

www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it

INSIEME PER MATTIA
C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R
C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE

GENO 23-10-06 17:09

Buona serata a tutti.. ci si sente domani CAMPIONI!;)

P.S. Qualcuno di voi potrebbe mandarmi privatamente la mail di Felice Re? devo invargli le foto del Como.

Ciao.

happyking 23-10-06 20:53

grazie a tutti i rallomani comaschi... sono contento di far parte di questo gruppo guidato da persone STUPENDE... Colgo l'occasione per fare i complimenti a Corrado e a Carlo per la stupenda gara...FORTISSIMI Li faccio anche a Marco, che non e' da meno a nessuno, perche' come me per una scelta sbagliata ha visto compromessa una bella battaglia.. purtroppo primo ne arriva uno solo... Ci rifaremo in Sicilia... ciao a tutti

CHICCORIGA 24-10-06 00:22

Ciao happyking in Sicilia siete un po' lontani, ma la spedizione ad Aosta............se puo' fare..........
Grazie a te di far parte di questo gruppo......;)

Chiudo ancora io questa sera..............:mad:

Ciauuuuuuuuu


www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it

INSIEME PER MATTIA
C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R
C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE

rallix 24-10-06 01:10

Chiudo io questa sera Chicco, anche perchè voglio fare i complimenti al mitico, superbo e sempreverde (beato te, chissa come fai) Happy King, maestro e degno portacolori, insieme al Carletto ed al buon Silva (ma comunque in ottima e numerosa compagnia) del rallismo comasco.
Dopo anni di spadroneggiamento su e giù x le valli d'italia, ecco che fà capolino un'altro Fontana, figlio d'arte e testimone di una famiglia da rally che forse nn ha eguali...
Il sogno di tutti noi è vedere ancora questi stupendi personaggi calcare la scena x tanti anni ancora, perchè vederli è bello, sapere che ci sono e che corrono anche x noi lo è ancora di più.
Ringraziamo anche questo stupendo mezzo di viaggio che è Rallylink, che ci permette di essere loro vicini e di apprezzare le loro doti umane.

W Como, W i rally...e perchè no W il Butti e la WonderPi. ;)

GENO 24-10-06 07:56

Ciao a tutti.. grazie a te HAPPY KING che hai accettato di far parte del nostro gruppo.. anche se abbiamo parlato pochissimo in questi 2 giorni di gara, per me è stato un piacere conoscerti personalmente..
Un saluto a te e Mara.

Buona giornata a tutti.;)

Togno 24-10-06 08:19

Buongiorno Como...:D

McGyver 24-10-06 08:25

Quote:

Originariamente inviato da diabolika
MOSK... per cortesia... lasciamo da parte le questioni passate che sicuramente avrete modo di chiarire...

il mio motto è IN MACCHINA SI E' IN DUE... quindi si cerca di condividere vittorie, sconfitte, delusioni e "problemi"... insomma un motto per farti capire che l'equipaggio nonostante sian due persone è sempre uno, indissolubile...


TOC TOC.....Scusate...approfitto di un post di una persona " speciale" come Diabolika, che stimo enormemente, per entrare un secondo nel vostro Topic!
Un grande amico, ( nonchè mio personale..avvocato recupero crediti..:p ), cioè Chiccoriga, mi ha fatto l'onore di inserirmi come "onorario" del Vostro Club!!!
Grazie di cuore, Chicco, sei sempre un grande!!
Vi assicuro che farò il possibile per meritarmi il piacere che Chicco mi ha regalato!!!!
Ora devo proprio scappare..( + che altro perchè sennò mi licenziano..:( :rolleyes: ..), ma ci risentiamo presto.
Ciao a tutti e grazie ancora!!!!

CHIAPPA 24-10-06 10:01

Pubblicate sul sito le foto del nostro Rally ragazzuoli!!!!

Calde calde!!!

E colgo l'occasione per ringraziare Vodkarally che questa volta ha "lavorato" per noi! Grazie!

E ancora complimenti a tutti, per la gara, lo spettacolo, le foto degli altri...tutto!!!!!

PI 24-10-06 10:12

fu fu fu, brucia brucia :p

io mi sono vista, ta ta taaaattaaa

belle tutte, davvero: propongo Geno anke come paparazzo :) :)

CHICCORIGA 24-10-06 13:41

Ma buongiorno COMO e seguito............butta bene oggi si ma l'acqua....:)
McGyver è un piacere averti con noi........persone come te dovrebbero stare da tutte le parti ;)
PI cosa brucia,brucia, quante polpette hai in mano........:D
e guarda che GENO è gia' un paparazzo le foto non sono state tutte pubblicate, mancano quelle belle........... uahuahuah.........:rolleyes:
GENO dov'e' quella del cane Racing........????? :eek:

www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com www.prcmotorsport.com arigamonti@alice.it

INSIEME PER MATTIA
C.C. 072387 abi 05164 Cab 34070 cin R
C/O BANCA POPOLARE ITALIANA VIA L.PONTI 10 VIMERCATE

GENO 24-10-06 13:43

Quella è a casa!!!;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006