Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Segnalazione video particolare (scusa Claudio) (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=12063)

ZAvo© 02-04-08 01:11

Segnalazione video particolare (scusa Claudio)
 
Questo necessita di un topic tutto suo!! :D Indovinate chi è?!?! :D
ALZATE IL VOLUMEEEE :D

http://it.youtube.com/watch?v=8KJN8asY3is

SULKYgr.A8 02-04-08 01:33

IL VECCHIETTO ANDAVA PER CANTINE MI SA.................se stava li 1 altro po il pilota partiva con le gomme fredde si ............ ma con le mani calde..........:D

ATTILA 02-04-08 01:42

mi sembra preoccupante quello che è successo,soprattuto perchè una gara del TRA !sarebbe stato lo stesso se fosse stato uno sprint.....
cmq sarebbe stato difficile rimanere calmi!

ZAvo© 02-04-08 01:57

Tengo a precisare per completezza di informazione, che il personaggio, un ragazzo di circa 30 anni, è stato li per 5 minuti buoni prima che scattasse la "viuleeeeeeenza", il video è tagliato sennò risultava davvero lungo.
Voglio spezzare una lancia a favore dei commissari, il personaggio in questione (un residente), aveva chiesto di mettersi tra il CO e lo start in attesa che finisse la prova. I gentili commissari glielo avevano concesso in buonafede per mantenere buoni rapporti con i residenti sulle PS (la strada in quel punto è molto larga), salvo poi immettersi tra un concorrente e l'altro con la pretesa di andare a casa. il resto lo avete visto :D
Alcuni testimoni riportano che 7 giorni dopo la gara fosse ancora parcheggiato li a dx con lo sguardo vitreo :D

francy 89 02-04-08 19:58

Alla faccia del rimanere calmi :D
Con uno così che ti arriva dal finestrino altro che sguardo vitreo :D
che viulenzaaa :D

205GT 02-04-08 20:02

Certo che si avrebbe potuto testare il nuovo martello obbligatorio e darglielo giù per i denti !
Sai che prese d'aria nelle gengive !:D :eek:

loeb6grande 02-04-08 20:10

:eek: ammazza che calma...:D :D

Paoletta 02-04-08 20:12

mi dispiace per il pilota e devo dire che nella mia poca esperienza ho imparato che ai residenti, specialmente se rompi......, come mi sembra quello del video, non bisogna lasciargli niente. comincia ad urlare, che urli... l'avviso della chiusura strade solitamente lo mettono qualche giorno prima, bastava organizzarsi per tempo.

massi 02-04-08 20:16

Grande Acce!!!.....:)

GZracing 02-04-08 20:20

zavo sei il mio idolo, ti devo assolutamente conoscere

pakoWRC 02-04-08 21:29

acceee!!! :D :D :D

Maselli R. 02-04-08 21:48

grandissimo Acce...

Io sarei sceso prima...sta gente non capisce un belin!!!!

Braccobaldoshow 02-04-08 21:59

azz l'ho pubblicato tardi nei video.... acce è unico e inimitabile...hihih!!!

Plucos® 02-04-08 22:01

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

GZracing 02-04-08 22:03

azz ,ma è acce......... ti devo conoscere assolutamente

fedetex 02-04-08 22:11

MITICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avevo sentita raccontare la scena ma vederla è tutta un altra cosa....


tutto sommato secondo me ti ha messo addosso la "carogna giusta" per andare ancora meglio :D

Alce_NeroWRC 02-04-08 22:47

Grande Acce t ho identificato subito!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!

Page® 02-04-08 22:51

:eek: Stikassi ...

Mi era capiatata una cosa simile a un Carmagnola anni fà .. solo che la macchina l'avevamo spostata noi in coda .. c'era molto più spazio :rolleyes:

ZAvo© 02-04-08 23:24

Quote:

Originariamente inviato da Braccobaldoshow
azz l'ho pubblicato tardi nei video.... acce è unico e inimitabile...hihih!!!

Anche perchè ho aperto il topic nel momento che ho pubblicato il video su youtube, ieri sera...

emi10 03-04-08 02:43

:eek: GRANDE ACCE....... sei il numero uno...... :D :D

P.S. (io e te siamo amici vero???? io t.v.b) :D :D

MISTRAL75 03-04-08 08:03

più che le gomme fredde mi preoccupava l'agitazione che il ***** col passat ha messo addosso al nostro acce, ma visti poi i risultati finali gli ha fatto bene.....:D
comunque succede spesso, soprattutto con ciclisti o motociclisti, assurdi!!!
Acce presidente del consiglio!!!!:p

Indy23 03-04-08 08:34

Ma acce... perchè ti agiti? Le gomme non si scaldano nelle prime due curve? :D Post 5 e 7

paolo85 03-04-08 09:07

Meno male che non gli è venuto in mente di usare il Crick..... :D
Ho visto gli altri camera car complimenti vai veramente forte!!!!;)

pinzanoaltagl 03-04-08 09:14

fantastico ;P

giansard 03-04-08 09:37

Viuuleeentemente Acce
 
Quando ti inkazzi sei peggio del tuo amico compaesano!!! Acciderbolina!!
Chi e' il tipo con la pettorina rossa che ti trattiene?? L' Incredibile HULK travestito da commissario? Ua Ua Ua

DELTONiaco 03-04-08 09:50

Come cacchio ha fatto ad arrivare fino allo start? :confused:

MISTRAL75 03-04-08 10:06

Non Ha Ancora Risposto........... Sta Meditando......................................... ...........hi Hi Hi Hi...

paolo85 03-04-08 10:20

Quote:

Originariamente inviato da DELTONiaco
Come cacchio ha fatto ad arrivare fino allo start? :confused:


Da quanto detto il signore ha riferito di voler parcheggiare far co e partenza....
Una volta ricevuto l'ok...Si è messo allo start...Fregandosene di tutti!!!

Ilovewrc 03-04-08 10:24

Quote:

Originariamente inviato da ZAvo©
Tengo a precisare per completezza di informazione, che il personaggio, un ragazzo di circa 30 anni, è stato li per 5 minuti buoni prima che scattasse la "viuleeeeeeenza", il video è tagliato sennò risultava davvero lungo.
Voglio spezzare una lancia a favore dei commissari, il personaggio in questione (un residente), aveva chiesto di mettersi tra il CO e lo start in attesa che finisse la prova. I gentili commissari glielo avevano concesso in buonafede per mantenere buoni rapporti con i residenti sulle PS (la strada in quel punto è molto larga), salvo poi immettersi tra un concorrente e l'altro con la pretesa di andare a casa. il resto lo avete visto :D
Alcuni testimoni riportano che 7 giorni dopo la gara fosse ancora parcheggiato li a dx con lo sguardo vitreo :D


Questo video è quello che fa male allo sport. Turpiloquio. Parole insensate e principio di rissa. Poi ci si lamenta che i cittadini e i residenti non sopportino i rallysti. Mah... Che vergogna.... No comment. :eek: :eek: :confused: Sarebbe da mandare o alla federazione o ai giornali....

paolo85 03-04-08 10:39

Voglio veder te prima di partire fra la concentrazione e un pò di tensione ri si infila di mezzo uno che fa il furbo prendendosi in giro dei comissari gentili!!!! :rolleyes:

Ilovewrc 03-04-08 10:48

Quote:

Originariamente inviato da paolo85
Voglio veder te prima di partire fra la concentrazione e un pò di tensione ri si infila di mezzo uno che fa il furbo prendendosi in giro dei comissari gentili!!!! :rolleyes:


Hai sicuramente ragione tu. Ma io non corro e quindi questo non posso saperlo. Ne ho fatto solo una questione morale e di buona educazione. Lo sport non è violenza e i rally non sono il calcio. Scusa ma la penso così. Poi magari se fossi stata una pilota è possibile che avrei reagito allo steso modo, ma da comune appassionata non posso che restare interdetta..... :confused: :confused: :confused: :confused:

Viesse video 03-04-08 10:52

Quote:

Originariamente inviato da Ilovewrc
Questo video è quello che fa male allo sport. Turpiloquio. Parole insensate e principio di rissa. Poi ci si lamenta che i cittadini e i residenti non sopportino i rallysti. Mah... Che vergogna.... No comment. :eek: :eek: :confused: Sarebbe da mandare o alla federazione o ai giornali....


No io dico che vergogna questi residenti. Cioè uno allo start ha tanti c...i a cui pensare, deve anche farsi il problema di essere educato nei confronti di un co......ne che si butta davanti prima di partire?

Ma come ragionate??

Ilovewrc 03-04-08 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Viesse video
No io dico che vergogna questi residenti. Cioè uno allo start ha tanti c...i a cui pensare, deve anche farsi il problema di essere educato nei confronti di un co......ne che si butta davanti prima di partire?

Ma come ragionate??


Non dimenticare che i rally si corrono sulle strade pubbliche. E perché ciò possa avvenire ci vuole anche il tacito accordo dei residenti. Basterebbe una petizione, o una serie di lettere di lamentele, ma anche una denuncia di tentata aggressione che il poveretto in questione potrebbe regolarmente sporgere... per complicare la vita anche agli organizzatori della gara. Non è che la disputa di una gara può annullare il concetto di diritto-dovere alla civiltà...

lele1976 03-04-08 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Ilovewrc
Non dimenticare che i rally si corrono sulle strade pubbliche. E perché ciò possa avvenire ci vuole anche il tacito accordo dei residenti. Basterebbe una petizione, o una serie di lettere di lamentele, ma anche una denuncia di tentata aggressione che il poveretto in questione potrebbe regolarmente sporgere... per complicare la vita anche agli organizzatori della gara. Non è che la disputa di una gara può annullare il concetto di diritto-dovere alla civiltà...

scusa eh, io nn corro e scrivo qui da molto poco, ma credo che il diritto-dovere alla civiltà debba esserci nn solo da parte di chi corre ma anche da parte degli "indigeni"...in più la strada è chiusa per decreto del prefetto, quindi...

venendo al video...imo il pilota è stato fin troppo un signore:eek:

Ilovewrc 03-04-08 11:16

Quote:

Originariamente inviato da lele1976
scusa eh, io nn corro e scrivo qui da molto poco, ma credo che il diritto-dovere alla civiltà debba esserci nn solo da parte di chi corre ma anche da parte degli "indigeni"...in più la strada è chiusa per decreto del prefetto, quindi...

venendo al video...imo il pilota è stato fin troppo un signore:eek:



Se la strada è chiusa hanno sbagliato i commissari a farlo passare... mettendo a rischio la stessa corsa, che tra l'altro non mi pare fosse un rallysprint. E probabilmente la signorilità di quell'omone col casco che si avventa sull'automobilista mi è sfuggita. A volte mi capita di essere cieca. Ma non volevo aprire una polemica... Ho detto solo la mia...

chry 03-04-08 11:20

le parole ci stanno dato che si è sulla linea di partenza ;)

sbagliato scendere dall'auto :rolleyes: ...dato che c'erano i commissari....
...e gli è andata bene che il signore deficente era uno tranquillo e/o un vecchietto :cool:

lele1976 03-04-08 11:21

Quote:

Originariamente inviato da Ilovewrc
Se la strada è chiusa hanno sbagliato i commissari a farlo passare... mettendo a rischio la stessa corsa, che tra l'altro non mi pare fosse un rallysprint. E probabilmente la signorilità di quell'omone col casco che si avventa sull'automobilista mi è sfuggita. A volte mi capita di essere cieca. Ma non volevo aprire una polemica... Ho detto solo la mia...

da quel che ho letto sopra i commissari hanno fatto il favore all'indigeno di farlo parcheggiare tra co e start...e il furbacchione ha pensato bene di fare l'exploit di cui sopra...:rolleyes: ....l'omone il casco avrebbe dovuto lanciarglielo nel lunotto:D ;) :p

(scherzo, eh :p )

Ilovewrc 03-04-08 11:25

Quote:

Originariamente inviato da chry
le parole ci stanno dato che si è sulla linea di partenza ;)

sbagliato scendere dall'auto :rolleyes: ...dato che c'erano i commissari....
...e gli è andata bene che il signore deficente era uno tranquillo e/o un vecchietto :cool:


Infatti. Condivido quello che dici. Il turpiloquio è il meno. Ognuno ha la sua educazione e per fortuna, in alcuni casi, la società è fatta a strati. Io lo avrei denunciato subito. Anche perché questo pilota deve averlo un po' a vizio quello di aggredire, è successa la stessa cosa con me in un altro topic. Aggredita solo perché lo avevo corretto. Io l'ho perdonato, ma spero che qualcuno non mandi questo video alla Csai o ai giornali....

chry 03-04-08 11:32

denunciato?:eek:
mi sembra eccessivo per quattro insulti (anche il vecchietto non è stato zitto secondo me).....anche perchè non gli ha mica tirato un calcio alla macchina :D .....anche se ci mancava poco:rolleyes:
lui doveva stare in auto...insultare fin che voleva e bon proprio perchè c'erano già i commissari....
se al posto del vecchietto c'era un altro tipo come lui mi sa che quella ps non l'avrebbe piu' fatta....

Ilovewrc 03-04-08 11:43

Quote:

Originariamente inviato da chry
denunciato?:eek:
mi sembra eccessivo per quattro insulti (anche il vecchietto non è stato zitto secondo me).....anche perchè non gli ha mica tirato un calcio alla macchina :D .....anche se ci mancava poco:rolleyes:
lui doveva stare in auto...insultare fin che voleva e bon proprio perchè c'erano già i commissari....
se al posto del vecchietto c'era un altro tipo come lui mi sa che quella ps non l'avrebbe piu' fatta....


Ribadisco pienamente d'accordo.... O è stato fortunato o si è reso conto che stava per prendersela con uno più debole di lui....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006