Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   I.r.c. 2008 (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11289)

DJHENRY 16-12-07 20:02

I.r.c. 2008
 
Buonasera a tutti, di ritorno dal Ciochetto tutto il gruppo di lavoro dell' IRC desidera ringraziare tutti i presenti alla Premiazione (circa 400 persone!!!!!)
che si è svolta sabato sera presso la sala Auditorium del Ciocco.

Sono stati premiati tutti i protagonisti della stagione 2007 ovvero tutti gli iscritti al campionato e i vincitori con un totale di Euro 141.000,00 in SOLDI!!!!
ed numerosi altri premi tra gomme ed noleggi per il 2008.

Queste le date che compongono il campionato

26/27 Aprile 15° Rally del Taro
17/18 Maggio 26° Rally degli Abeti
14/15 Giugno 21° Rally RAAB
5/6 Luglio 28° Rally del Casentino
13/14 Settembre 14° Rally Valle Varaita e Valli Cuneesi
3/5 Ottobre 52° Coppa Valtellina
25/26 Ottobre 32° Trofeo Maremma

il non veloce 16-12-07 20:16

complimenti
 
...molto bene...:)

Pucce 16-12-07 20:16

il Master IRC sarà di nuovo il Ciocchetto?

faster racing 16-12-07 22:06

ma il città dei mille è stato eliminato dopo un solo anno?

DJHENRY 17-12-07 09:14

Irc 2008
 
Buongiorno.

In merito al master Irc dovrebbe svolgersi come sempre al ciocchetto in data 21 dicembre 2008.

In merito al Città dei Mille la decisione di non aderire al Campionato 2008 è stata dell'organizzatore della manifestazione.
Nessuna esclusione da parte del gruppo di Lavoro IRC

A breve vi daremo il link per vedere le foto della Premiazione svoltasi Sabato Sera.....

Cordialità

Tomm307wrc 17-12-07 09:33

Novità sulle (futuro)iscritti ??? :D

DJHENRY 17-12-07 20:31

Irc 2008
 
Buonasera,

Per quanto riguarda i futuri protagonisti dell'IRC 2008 durante la premiazione alcuni dei protagonisti del campionato appena concluso hanno annunciato che ripeteranno la loro esperienza alcuni passando ad vetture più "performanti"!!!!!!

Ci sono poi tante "voci di corridoio" ma ritengo che tali devono rimanere,
aspettiamo i fatti........

Cordialmente

same73+ 18-12-07 20:35

Credo e spero che le voci di una 307 e una subaru aimont isritte al campionato 2008 siano ufficializzate al piu' presto.

Pucce 19-12-07 09:40

Quote:

Originariamente inviato da same73+
Credo e spero che le voci di una 307 e una subaru aimont isritte al campionato 2008 siano ufficializzate al piu' presto.


:eek: anche io lo spero :D :D

DJHENRY 20-12-07 14:18

Irc 2008
 
Buongiorno,

il gruppo di lavoro IRC desidera augurare a tutti gli amici,i piloti,gli sponsor,e tutte le persone che rendono possibile la realizzazione del nostro Campionato
i più sinceri auguri di Buon Natale con la speranza che sia un momento sereno da passre con le nostre famiglie.

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo staff IRC

MisterFantasy 20-12-07 15:01

Mancano 4 mesi al via..., sarà un'attesa spasmodica...!!! :) ;) :) ;)

Pucce 20-12-07 16:20

non vedo l'ora sia maggio per l'abeti e il RAAB!! :D

Giacomo 20-12-07 19:41

rivoglio il lirenas come gara di apertura uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :(

DJHENRY 20-12-07 19:54

Irc 2008
 
Quote:

Originariamente inviato da Pucce
non vedo l'ora sia maggio per l'abeti e il RAAB!! :D




Scusami ma il Rally del Taro no?:D :D :D

Pucce 21-12-07 10:07

Quote:

Originariamente inviato da DJHENRY
Scusami ma il Rally del Taro no?:D :D :D

Per me no.. io posso vedere quelle due gare e basta :D :D (oltre al Ciocchetto!)

ALEanno® 25-12-07 18:11

e il città dei mille cosa diventa nel 2008 scusate?
di nuovo ronde ?
coppa italia non credo proprio visto che c'è già il prealpi orobiche....

DJHENRY 26-12-07 19:54

Irc 2008
 
Buonasera,

Nella speranza che abbiate trascorso un sereno Natale e vi siate ripresi da cenoni e pranzi vari (me conpreso) in merito al Rally Citta dei Mille attualmente è iscritto al calendario 2008 come Rally Ronde,

preciso inoltre, come già ribadito, che la volontà di non aderire al Campionato 2008 è eclusiva volontà dell'organizzatore della manifestazione.

Cordialità e ancora AUGURI!!!!!!

ermanno/stratos 28-12-07 08:36

Quote:

Originariamente inviato da DJHENRY
Scusami ma il Rally del Taro no?:D :D


W il Taro :) e la focaccia della mamma di DJHENRY :D :D
Ciaooo
Ermanno :cool:

DJHENRY 28-12-07 13:54

Quote:

Originariamente inviato da ermanno/stratos
W il Taro :) e la focaccia della mamma di DJHENRY :D :D
Ciaooo
Ermanno :cool:




Ciao Ermanno quest'anno se non arriva la focaccia di mia mamma mandiamo "La Folta" in trasferimento. Promesso:D

ermanno/stratos 28-12-07 15:04

Quote:

Originariamente inviato da DJHENRY
Ciao Ermanno quest'anno se non arriva la focaccia di mia mamma mandiamo "La Folta" in trasferimento. Promesso:D


:D :D :D sacrilegiooooooooooooo!!!
poi alla Cristiana lo dici tu pero'...
ciao bello (???)
Ermanno

mav76 05-01-08 16:03

ragazzi qualche novità o voci di corridoio sull' irc 08 :confused: :confused: :)

Pucce 05-01-08 16:56

molto probabilmente ci sarà Re con la Fabia WRC!

same73+ 05-01-08 18:01

Lo spero che Re provi questa nuova avventura anche per farsi un'idea di che differenza di livello ci possa esser tra il t.r.a e i.r.c.. in quanto a novita' ho 2 piccole indiscrezioni anche se nn so quanto siano veritiere una e' Ambrosoli presente con una wrc penso by g.car e l'altra Tommasini 207 s2000 by sab motosport.L'unica news certa e' Gulfi al via delle prime 4 gare con la 206 tamauto.

Rallyavita 05-01-08 18:23

quest'anno secondo me sarà ancora migliore dell'anno scoso.......io spero nella presenza del "Gaspero " all'Abeti ....magari col Wrc con cui doveva correre lo scorso anno!!!!

DJHENRY 05-01-08 18:28

Irc 2008
 
Buonasera,

oggi il gruppo di lavoro Irc si è riunito per definire montepremi e regolamento per il 2008.

Confermato il montepremi (anche se ancora in fase di definizione)
di SOLDI+GOMME+NOLEGGIO AUTO x 2009

entro la fine del mese di Gennaio quando sarà tutto definito si comunicherà
tutto il dettaglio del Regolamento,punteggio gare ed Montepremi

GIUSTO IL TEMPO DI SCALDARE LE GOMME PER IL RALLY DEL TARO
PRIMO APPUNTAMENTO IRC 2008

CORDIALITA'

MisterFantasy 07-01-08 19:10

Quote:

Originariamente inviato da same73+
Lo spero che Re provi questa nuova avventura anche per farsi un'idea di che differenza di livello ci possa esser tra il t.r.a e i.r.c.. in quanto a novita' ho 2 piccole indiscrezioni anche se nn so quanto siano veritiere una e' Ambrosoli presente con una wrc penso by g.car e l'altra Tommasini 207 s2000 by sab motosport.L'unica news certa e' Gulfi al via delle prime 4 gare con la 206 tamauto.


Mi farebbe molto piacere vedere Felice Re nell'IRC così come mi farebbe molto piacere vedere il buon Luca Ambrosoli su una WRC...!!! :) :) :)
Per quanto riguarda Danilo Tomassini, mi duole dover smentire la tua indiscrezione...; è vero che in questo periodo di "carne al fuoco" ce n'è parecchia (come è logico che sia), ma ti posso assicurare che al momento non è stato sottoscritto alcun accordo, nè con Sab Motorsport, nè con altri team...!!! ;) ;) ;)

same73+ 08-01-08 15:12

Mi dispiace che Tommasini non abbia accordi ma io ho specificato che ufficiale era solo la notizia di Gulfi ... Oggi mi anno detto anche di una nn certa ma probabile partecipazione di Fabrizio Ferrari su 207 s2000 by Twister mentre il Forte Sora disputera al 100% il campionato con S1600 ma c'e' anche una possibilita che faccia il salto di categotia e si presenti con una Wrc. Speriamo

MisterFantasy 08-01-08 16:00

Quote:

Originariamente inviato da same73+
Mi dispiace che Tommasini non abbia accordi ma io ho specificato che ufficiale era solo la notizia di Gulfi...


No problem, figurati !!! :) ;) :) ;)

andrea guidotti 09-01-08 09:44

Ho letto con piacere della presenza di:

Maina-Zizzo Mitsubishi evo9
Belli Mitsubishi evo9

Salvo poi cambiamenti dovrebbe rientrare a far parte dell'IRC anche :
Bocchio-Fenoli Clio S1.6

same73+ 09-01-08 19:52

Ho sentito con piacere anche io la voce del gran rientro di Bocchio speriamo sia vero intanto oggi e' stato confermato il programma nell'irc di Tonino Di Cosimo su punto s2000 appena aquistata da Bernini.

Pucce 10-01-08 09:24

Quote:

Originariamente inviato da same73+
Tonino Di Cosimo su punto s2000 appena aquistata da Bernini.


Grande Tonino!!!!

Rallyavita 19-01-08 16:23

Grande Tonino.....sarà uno dei sicuri protagonisti di questo campionato
per ora abbiamo......

Di cosimo (punto S2000)
subaru aimont...?
307?
Re ( Fabia WRC)
Ambrosoli....wrc?
Tommasini 207 s2000 ?
Gulfi al via delle prime 4 gare con la 206 tamauto
Fabrizio Ferrari su 207 s2000 by Twister?
Sora S1600...forse ma difficilmente col wrc
Maina-Zizzo Mitsubishi evo9
Belli Mitsubishi evo9
Bocchio-Fenoli Clio S1.6

......altre novità sui partecipanti ne abbiamo?

Pucce 19-01-08 17:53

Luciani? io credo proprio di si! :D

Luca Crickets 19-01-08 18:53

...ancora 2 Wrc... ha giorni la conferma ufficiale....

andrea guidotti 20-01-08 11:20

Mezzatesta 206 WRC

mav76 20-01-08 11:36

a quando il regolamento ufficiale?

MisterFantasy 20-01-08 15:45

Quote:

Originariamente inviato da Rallyavita
Grande Tonino.....sarà uno dei sicuri protagonisti di questo campionato
per ora abbiamo......


Tommasini 207 s2000 ?


......altre novità sui partecipanti ne abbiamo?


Tomassini ci sarà sicuramente, ma non su 207 S2000...!!! ;) ;)

Plucos® 21-01-08 15:04

Tomassini si scrive con una m sola, ma ben due s ;) :)

DJHENRY 22-01-08 09:25

Irc 2008
 
TUTTE LE GARE DELL’INTERNATIONAL RALLY CUP IN DIRETTA TELEVISIVA: E’ LA PRIMA, CLAMOROSA NOVITA’ CHE IL GRUPPO DI LAVORO IRC PROPONE PER LA STAGIONE 2008, IN COLLABORAZIONE CON LO STAFF DI SINISTRA6 E CON PLAY TV. E’ LA PRIMA VOLTA CHE UN INTERO CAMPIONATO RALLY ANDRA’ IN DIRETTA TV.

Tutto l’International Rally Cup 2008 in diretta televisiva. E’ la prima, clamorosa novità che il Gruppo di Lavoro dell’Irc propone per la stagione che andrà ad incominciare, a fine aprile, con il rally del Taro. Un vero e proprio evento per la specialità, che mai ha visto, fino ad oggi, tutte le gare di un campionato in televisione, in tempo reale.
Un' iniziativa concretizzata e realizzata con la collaborazione dello staff di Sinistra6, che già cura la promozione televisiva dell’Irc, e di PlayTV, l’emittente satellitare (canale Sky 869) che già ha trasmesso, con grande successo, alcune dirette tv del campionato.
Il progetto prevede la diretta tv di una prova speciale per ciascuna delle sette gare (rally Taro, rally Abeti, rally Raab, rally Casentino, rally Valle Varaita, rally Valtellina, rally Maremma) che compongono il calendario Irc 2008, per una durata, per ciascuna trasmissione, di circa due ore e mezza. Il tutto corredato da interviste e servizi realizzati durante la gara.
“E’ il compimento di una idea su cui abbiamo lavorato a lungo, con tutti gli Organizzatori dell’Irc – spiega Pierluigi Storai, Coordinatore dell’International Rally Cup – una operazione dai costi importanti ed una grande scommessa, dato che è la prima volta che un intero campionato godrà di una cosi importante presenza televisiva: noi tutti del Gruppo di Lavoro Irc crediamo molto e con grande entusiasmo in questa iniziativa. La comunicazione e l’immagine sono elementi di vitale importanza per lo sport, al giorno d’oggi. Una proposta come quella della diretta tv ritengo porterà grande visibilità al campionato ed una valorizzazione significativa per le nostre gare e per i luoghi che interessano. Ma soprattutto sarà una importante vetrina per equipaggi, vetture e sponsors che danno vita all’Irc”.


Scusatemi se è poco!!!!!!!!!
e non è stato facile non dirvi niente ma è da un pò che tutto il gruppo ci stava lavorando ma oggi è UFFICIALE

Cordialità

Oriel 22-01-08 10:31

Complimenti!! Davvero una bella dimostrazione che se si vuole fare qualcosa in piu' per questa disciplina si puo'....bravi!!
Una domanda? le gare si svolgono al sabato o alla domenica?Grazie


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006