Rallylink Bulletin Board

Rallylink Bulletin Board (http://www.rallylinkforum.com/forum/index.php)
-   a) Discussioni sportive sui rally (http://www.rallylinkforum.com/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   DADD/SAM c'è una Fiesta per te..... (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=11451)

Marco Rametta 08-01-08 22:30

DADD/SAM c'è una Fiesta per te.....
 
continua l'iniziativa voluta da DADD, SPORT AUTO MOTO e la CANEVA RALLY SCHOOL.
anche quest'anno il progetto dadd scommette sul miglire testimonial della campagna sociale sulla sicurezza stradale.
sono aperte le iscrizioni per la selezione del testimonial.
ci si potrà iscrivere compilando l'apposito talloncino presente sulle pagine di Sport Auto Moto e di SAM Rally, oppure scaricandolo direttamente dal sito www.dadd.eu
per il vincitore delle selezioni, è prevista la partecipazione gratuita all'intero fiesta sporting trophy, che si svolgera su sette appuntamenti scelti tra i migliori rally nazionali (CIR,TRA,TRT).
si rimanda alla lettura del form per le ulteriori informazioni che potrete trovare sul sito www.dadd.eu
si tratta probabilmente della prima iniziativa che mette a disposizione di un giovane un mezzo per potere disputare un'intera stagione al massimo livello.

Johanin 09-01-08 16:49

Messaggio privato....

pultroppo 10-01-08 13:16

un altro M.P.....;)

Marco Rametta 11-01-08 21:53

ho risposto ad entrambi.

Marco Rametta 11-01-08 21:56

ricodo a quanti volessero avere maggiori informazioni, che sul sito www.dadd.eu è presente il form dell'iscrizione, che contiene il numero di telefono al quale ci si può rivolgere per i chiarimenti del caso.

geco 28-01-08 17:30

io ho spedito tutto come c'era scritto su samrally ancora a meta dicembre....oggi la raccomandata mi è tornata indietro che nessuno l'ha ritirata....ma come mai ??ora non faccio piu in tempo rimandarla......il fax non funziona ......mah.....se qualc'uno puo spiegarmi....

NICO_M 28-01-08 18:14

Quote:

Originariamente inviato da geco
io ho spedito tutto come c'era scritto su samrally ancora a meta dicembre....oggi la raccomandata mi è tornata indietro che nessuno l'ha ritirata....ma come mai ??ora non faccio piu in tempo rimandarla......il fax non funziona ......mah.....se qualc'uno puo spiegarmi....


Idem :confused: :(

paro 28-01-08 18:26

idem anke x me

geco 29-01-08 08:19

beh...spero qualc'uno dia qualche risposta.......

Marco Rametta 29-01-08 09:00

per geco, paro e nico, il talloncino dell'iscrizione contiene un numero di telefono al quale potete liberamente chiamare per qualsiasi eventuale disguido.
per quanto concerne i disservizi del vettore, non ne siamo a conoscenza, ma se volete, provate ad inviare un fax al n. 0931407909.
recupereremo il tempo perduto...

geco 29-01-08 09:28

ok grazie mille marco....

SPG 29-01-08 09:47

X Marco hai un mp!!!

Marco Rametta 29-01-08 21:33

ho ricevuto il primo fax in ufficio da me, sarà tenuto in considerazione come quelli già spediti.

McRae 29-01-08 22:02

scusa Marco, ma io che l'ho letto solo adesso??? :(

rev 29-01-08 22:19

io ho spedito con prioritaria spero sia arrivato :confused:

Marco Rametta 30-01-08 07:07

Quote:

Originariamente inviato da McRae
scusa Marco, ma io che l'ho letto solo adesso??? :(


affrettati ad inviare il fax....

valentinorally 30-01-08 07:27

Buongiorno.
Mi presento, sono l'amministratore della Motus srl alla quale avete inviato le raccomandate.
Voglio personalmente scusarmi dell'accaduto ma le raccomandate pervenute sono state ritirate personalmente, per qualle che non Vi risultano pervenute potete seguire come anticipato dall'amico Marco rametta oppure inviare fax al numero 0881 707473 o mail a info@motusitalia.com
Verranno considerate valide lo stesso.
Saluti

PS se potete mi inviate una scansione della raccomandata che posso anche verificare in posta ed parire eventualmente una lamentela con Poste Italiane ?
Grazie

Valentino Giorgi
National Coordinator
Fiesta Sporting Trophy

McRae 30-01-08 10:54

Quote:

Originariamente inviato da valentinorally
Buongiorno.
Mi presento, sono l'amministratore della Motus srl alla quale avete inviato le raccomandate.
Voglio personalmente scusarmi dell'accaduto ma le raccomandate pervenute sono state ritirate personalmente, per qualle che non Vi risultano pervenute potete seguire come anticipato dall'amico Marco rametta oppure inviare fax al numero 0881 707473 o mail a info@motusitalia.com
Verranno considerate valide lo stesso.
Saluti

PS se potete mi inviate una scansione della raccomandata che posso anche verificare in posta ed parire eventualmente una lamentela con Poste Italiane ?
Grazie

Valentino Giorgi
National Coordinator
Fiesta Sporting Trophy


salve Valentino,

volevo solo sapere per Curriculum cosa intendete??? quello sportivo??
dal tipo di iniziativa sembra di no, ma potrei sbagliarmi...
perkè io di curriculum ho solo quello personale! :D

scusa la domanda banale...

The navigaman 30-01-08 16:15

Chiedo scusa, non so a voi, ma a me il fax a questo numero non risponde.
cmq per sicurezza mandato anche via mail!:mad: :confused:

Marco Rametta 30-01-08 21:52

Quote:

Originariamente inviato da The navigaman
Chiedo scusa, non so a voi, ma a me il fax a questo numero non risponde.
cmq per sicurezza mandato anche via mail!:mad: :confused:


puoi mandarlo anche allo 0931407909
saluti

The navigaman 30-01-08 22:00

Ti ringrazio, ma come capirai anche tu, siamo in molti a sperare in questa cosa, e quando non vediamo arrivare le raccomandate, non vediamo risposte a mail, o risposte da fax, il morale scende un po:( .
Cmq visto che non ho avuto ancora nessun riscontro provero anche a questo numero.

Ciao e grazie

paro 30-01-08 22:04

concordo con navigaman

Marco Rametta 31-01-08 08:59

volendo puoi anche mandare una mail a siracusa@acli.it
la riceverò io personalmente, e se la mandi con l'avviso di ricezione, sarai anche certo che l'ho ricevuta.
su il morale quindi.....
saluti

NICO_M 31-01-08 09:22

Ma scusate in tre giorni, manda qui, spedisci là, no aspetta se li non risponde rimanda di qui......

Che pagliacciata :confused: :mad:

Marco Rametta 31-01-08 09:33

Quote:

Originariamente inviato da NICO_M
Ma scusate in tre giorni, manda qui, spedisci là, no aspetta se li non risponde rimanda di qui......

Che pagliacciata :confused: :mad:


non conosco la definizione del termine pagliacciata, ma abbiamo l'abitudine a risolverli i problemi, non a discuterli.
visto che le poste italiane non hanno recapitato alcune raccomandate, abbiamo (in emergenza) attivato altri strumenti possibili per il raggiungimento dell'obiettivo.
era importante che le domande venissero recapitate, e abbiamo messo a disposizione più mezzi possibili.
spero che nessuno se ne risenta.
saluti
marco rametta

geco 31-01-08 09:35

marco....ma quando verranno dati i risultati della selezione , e in che modo ??

valentinorally 31-01-08 16:43

Fiesta x te
 
Buonasera.
Ho riveuto le vostre mail e sono state tutte archiviate.
Sono anche stato c/o poste italiane dove ho fatto presente al direttore quanto mi è stato segnalato e mi hanno promesso che faranno delle verifiche.
Piu di cosi scusate ma non riesco a fare.
Comunque prossimamente verranno pubblicati sul sito dadd.eu tutti i nominativi che hanno mandato le iscrizioni.
Saluti
Valentino Giorgi

geco 31-01-08 16:45

valentinorally.....anche i risultati verranno messi nel sito ?? circa quando ??

-ale_tuz- 31-01-08 22:38

Ad ogni modo complimenti ancora per l'idea e per la voglia di portarla avanti! Bravi!!!

valentinorally 01-02-08 07:55

Oggi chiuduno ufficialmente le iscrizioni alla selezione.
Aspettiamo qualche giorno per eventuale posta ritardataria e tra 5/6 gg verranno pubblicati i nominativi di tutti quelli che hanno mandato le iscrizioni.
Saluti
Valentino Giorgi
National Coordinator
Fiesta Sporting Trophy 2008

valentinorally 02-02-08 08:08

Dadd
 
Iscrizioni chiuse
Oggi ritiro personalmente tutte le ultime raccomandate.
Se qualcuno di voi ha qualche perplessità sulle poste rammento che potete inviare il tutto anche via mail info@motusitalia.com entro le ore 19.00 di oggi.
Saluti
Valentino Giorgi

Mercoledi sul sito DADD.EU elenco di tutti gli iscritti.

AX PROTO 02-02-08 08:17

X valentinorally hai un mp

NICO_M 02-02-08 11:10

Incrociamo le dita :) a quando la lista ?

valentinorally 02-02-08 11:37

x AX Proto

valentinorally 02-02-08 11:37

x AX proto
....immediato !
Valentino

paro 02-02-08 14:09

si possono sapere in linea di massima , come , dove si svolgeranno le "selezioni" ? grazie

Marco Rametta 03-02-08 21:29

Quote:

Originariamente inviato da paro
si possono sapere in linea di massima , come , dove si svolgeranno le "selezioni" ? grazie


le selezioni si svolgeranno a Siracusa.

prevederanno dei test fisici, una visita medica, test psico-attitudinali, test di cultura generale e una prova di comunicazione con gli organi di stampa.
poi una interazione con i giovani sul fenomeno della sicurezza stadale e delle conseguenze dell'uso di droga e alcool durante la guida.
naturalmente un test di guida con le fiesta del fiesta sporting trophy su un tracciato di 1,2km.
il programma di massima è questo, i giorni di svolgimento saranno il 15 il 16 ed il 17 febbraio.
a presto sul sito troverete l'elenco delle richieste inviateci e l'elenco di quelle che saranno state scelte per le selezioni.

mattley 04-02-08 09:51

io ho inviato il tutto in posta celere come faccio a sapere se è arrivata?

Maselli R. 04-02-08 12:14

Spero proprio che la posta prioritaria abbia funzionato....

Roby

geco 04-02-08 12:16

ma a quando i risultati ??


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22.

Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it

Copyright Linkpoint 2006